Ciao a tutti!
Sono una sassofonista (ma vÃ*) ;) che dopo anni di classica ha deciso di buttarsi nel jazz....speriamo bene!! Credo di trovare consigli utili anche nel forum. Buona musica a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Sono una sassofonista (ma vÃ*) ;) che dopo anni di classica ha deciso di buttarsi nel jazz....speriamo bene!! Credo di trovare consigli utili anche nel forum. Buona musica a tutti!
Benvenuta!!!
Welcome!!!
:yeah!)
ciao marta , sono salsax , piacere :alè!!)
parlaci di te , di dove sei , quanti anni hai , cosa suoni ???? qua siamo tutti pettegoli
Ok, vi accontento :smile: (l'etÃ* non si chiede...), cmq, sono diplomata al conservatorio e suono principalmete il tenore (yamaha) e l'alto (borgani). Ho iniziato da poco a studiare jazz ma la strada è moooolto lunga...
ri-benvenuta maestro ;) , il forum si arricchirÃ* delle tue conoscenze ::saggio::Citazione:
Originariamente Scritto da Marta
se vuoi puoi mettere in firma i tuoi sax e imboccature :saxxxx))) , riguardo all'etÃ* io ho scoperto che nel forum non ha nessuna importanza , è la passione per il tubo contorto che ci accomuna , vecchietti come me di 13 anni e giovanotti sopra gli anta :saputello !
Buon Sax da salvuzzo :saxxxx)))
Benvenuta!! :yeah!)
Perchè non metti in firma la tua artiglieria?
Ehm... :BHO:
Intendo strumenti, becchi ance ecc... :lol:
:alè!!) Benvenuta! :alè!!)
Benvenuta :D
hola
benvenuta penso che impareremo molto da te :half: comunque salsax non sei l' unico vecchietto qui anche io ora ho 13 anni ::saggio:: dobbiamo andare in pensione
Bello l'avatar, sei forse parente di Docmax :lol: Benvenuta tra noi Marta!!!
ciao ::saggio:: :yeah!)
Concordo, l'avatar è bellissimo poi io sono un fan sfegatato dei simpson!!
Con un avatar così non si può che dare il benvenuto nel forum ad un Maestro.
Che peraltro sta in zona...
ChissÃ*, qualche lezioncina di perfezionamento non mi farÃ* certo male!
Max
benvenutissima ciao fra
benvenuta...
Grazie, eh sì Lisa Simpson è un mito! :smile:
Ciaooo!
Ciao e Benvenuta! un'altra donna sassofonista... siamo sempre di più!!
Benvenuta!
Ammazza, se il 120 del ponzol che hai in firma sono 120 come per i berg larsen, potresti far esplodere qualche borsa dell'acqua calda soffiandoci dentro per svago :lol:
Sì, l'apertura 120 corrisponde!! mi piace il suono potente! :smile:
Ragazzi l'avatar è lisa simpson e dietro lisa di solito c'è sempre un personaggio bomba!!! :lol:
Benvenuto!!!
Benvenuta Marta!
Benvenuta Marta :half: :saxxxx)))
Benvenuta!
Ho anche io il ponzol per tenore...mi sembra 135 M di camera ma non sono sicuro (sono troppo pigro per fare 2 rampe di scale a quest'ora!) volevo chiederti con che ance ci suoni, io ci metto le Hemke ma non sono soddisfatto al 100 % ... come dici tu,è sempre colpa dell'ancia! :smile:
Benvenuta, da Lisa Simpson si può partire alla grande per imparare il jazz, credo proprio che la teoria e la pratica non ti manchino, ora devi solo fare esplodere il suono e sganciarti dal sistema temperato, il resto viene con l'ascolto dei grandi e con un po' di malinconia.
Il mio modestissimo dono di benvenuto alla nuova jazzlady:
http://www.youtube.com/watch?v=TpE9SN81H6E
benvenuta!
:lol: io allora sarei un vecchietto?Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
Eccomi! Grazie a zkalima x i consigli..
Mitico bjtsax!! dopo tanto ci ritroviamo qui!! Aspetto di venirti a sentire presto!!
benvenuta!!
benvenuta Marta!!!
E si è vero... e non solo ci ritroviamo qui ma studiamo anche con la stessa persona! :lolloso: il mondo è piccolo come suol dirsi!Citazione:
Originariamente Scritto da Marta
Un abbraccio e a presto!!
benvenuta
possiamo chiederti di dirci quali sono i segreti per imparare il jazz ?
eros
è quello che vorrei sapere anch'io! eheh :-)
Venendo dalla classica è abbastanza dura all'inizio, quasi frustrante! Un altro modo di impostare il suono, un altro linguaggio, un altro modo di pensare.
ma poi con lo studio e la ricerca i risultati vengono fuori!!