Ciao a tutti!
Sono una sassofonista (ma vÃ*) ;) che dopo anni di classica ha deciso di buttarsi nel jazz....speriamo bene!! Credo di trovare consigli utili anche nel forum. Buona musica a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Sono una sassofonista (ma vÃ*) ;) che dopo anni di classica ha deciso di buttarsi nel jazz....speriamo bene!! Credo di trovare consigli utili anche nel forum. Buona musica a tutti!
Benvenuta!!!
Welcome!!!
:yeah!)
ciao marta , sono salsax , piacere :alè!!)
parlaci di te , di dove sei , quanti anni hai , cosa suoni ???? qua siamo tutti pettegoli
Ok, vi accontento :smile: (l'etÃ* non si chiede...), cmq, sono diplomata al conservatorio e suono principalmete il tenore (yamaha) e l'alto (borgani). Ho iniziato da poco a studiare jazz ma la strada è moooolto lunga...
ri-benvenuta maestro ;) , il forum si arricchirÃ* delle tue conoscenze ::saggio::Citazione:
Originariamente Scritto da Marta
se vuoi puoi mettere in firma i tuoi sax e imboccature :saxxxx))) , riguardo all'etÃ* io ho scoperto che nel forum non ha nessuna importanza , è la passione per il tubo contorto che ci accomuna , vecchietti come me di 13 anni e giovanotti sopra gli anta :saputello !
Buon Sax da salvuzzo :saxxxx)))
Benvenuta!! :yeah!)
Perchè non metti in firma la tua artiglieria?
Ehm... :BHO:
Intendo strumenti, becchi ance ecc... :lol:
:alè!!) Benvenuta! :alè!!)
Benvenuta :D
hola
benvenuta penso che impareremo molto da te :half: comunque salsax non sei l' unico vecchietto qui anche io ora ho 13 anni ::saggio:: dobbiamo andare in pensione
Bello l'avatar, sei forse parente di Docmax :lol: Benvenuta tra noi Marta!!!
ciao ::saggio:: :yeah!)
Concordo, l'avatar è bellissimo poi io sono un fan sfegatato dei simpson!!
Con un avatar così non si può che dare il benvenuto nel forum ad un Maestro.
Che peraltro sta in zona...
ChissÃ*, qualche lezioncina di perfezionamento non mi farÃ* certo male!
Max
benvenutissima ciao fra
benvenuta...
Grazie, eh sì Lisa Simpson è un mito! :smile: