Guardate qui http://www.saxquest.com/productDetai...=34117SBATenor.... :slurp:
sto male..ho bisogno di aiuto...chiamate un dottore!
Visualizzazione Stampabile
Guardate qui http://www.saxquest.com/productDetai...=34117SBATenor.... :slurp:
sto male..ho bisogno di aiuto...chiamate un dottore!
Bello, ma titoli chiari in modo che si capisca di cosa tratta un argomento!...
Grazie.
allucinante! però io non saprei se fidarmi di un vintage così ben tenuto... :mha...:
Voi regalatelo a me poi vi faccio sapere vi do' l'indirizzo dove spedirmelo?
messo cosi bene o è stato tenuto chiuso per tanti anni ed allora per farlo suonare ci devi soffiare almeno 10 anni o più palesemente è stato riargentato circa un 10 anni fa. direi che è uno strumento più da collezione che da suonare.
diverse persone,anche americani,mi hanno confermato che da saxquest si può tranquillamente comprare anche online,li non si sbaglia...sto organizzando un colpo in banca,mi mancano l'autista e il palo!
...saxquest offre anche un periodo di prova, ovviamente pagando prima ed eventualmente essere rimborsati dopo ;)
Effettivamente è bellissimo! :slurp:
Un sassofonista che conosco (ed è anche molto bravo) ha proprio questo sax, tenuto in buone condizioni...non così naturalmente, ma le condizioni sono davvero buone e quando lo suona è davvero eccezionale!
Propio bello bello :slurp:
Un sax discreto :slurp:
Io adoro Chris Potter...avere il sax come lui...e Lovano (oltre ai Borgani ha un bel SBA silver)...e pensare che hai tempi glia argentati erano meno costosi (molti non incisi)..oggi sono più ricercati!
Che dire : "this is hot stuff"!!!
E' stato venduto.... :cry:
Dai, New York, non fare così... in fondo sei giÃ* a posto con la tua ferramenta... ti hanno tolto una tentazione. Vorrai mica metterti a inseguire il nuovo proprietario di quel silver?... Non farlo, New York: quello lÃ* ti piazza un "ricarico" sicuramente ingiustificato! Teniamo presente che l'estetica non è tutto, nella vita. Pensa a quanta gente professionista suona con strumenti apparentemente pronti per la discarica...Citazione:
Originariamente Scritto da New York nights
A proposito di SBA l'altro giorno ho amplificato Coung Vu grandissimo trombettista, insieme a lui al sax c'era Francesco Bearzatti che ha un SBA tenore del '48 un suono da paura :shock: a parte che in questo caso anche il sassofonaio era da paura ;) con i sovracuti andava sopra di un altra ottava e più faceva scale e scalette con armonici etc, comunuqe glio ho detto hai un sax bellissimo e soprattutto silenziosissimo difficile da trovare un sax di 60 anni così silenzioso, al che lui mi ha detto: sai io abito a parigi, dietro la Selmer e ogni 15 giorni lo porto a regolare :amore:: ma vi immaginate abitare dietro alla Selmer per me sarebbe una rovina finanziaria :\\: :\\: :\\:
Si... qui nel nord-est Bearzatti è il migliore (dico "qui" perchè è originario di Pordenone)... comunque è un "pazzo"... Un mio amico l'ha accompagnato a un seminario ed davvero avanti Bearzatti...
Il Vu è davvero in gamba,per quello che ho ascoltato pulito,essenziale,mi piace molto ma il Bearzatti...molta scena,stridoli e urli.Spero che la serata in cui l'ho ascoltato fosse in serata no...è un modo di suonare che non approvo,come Petrella al trombone,troppo pagliacci e poca musica.
:shock: :shock: :shock: pagliacci Bearzatti e Petrella mi sembra un affermazione un pò ecessiva, non può piacere come suonano, ma sono sicuramente dei grandi musicisti con il loro stile personale, comunque se hai dieci minuti ascoltati questo video (audio pessimo :sad: ) http://www.youtube.com/watch?v=z8WTFQyWUoY
bell'arrangiamento di softly...sembra un pezzo di Shorter!
a me per certi versi bearzatti piace, altre volte un po' meno. ha un gran bel suono comunque...
Sono indiscutibilmente dei grandi musicisti....quando si comportano come tali. Petrella in particolare è, o meglio...a mio avviso, sarebbe fantastico, suono pulito, fraseggio personale e molto interessante, lo stesso vale per Bearzatti. Il problema è che troppo spesso si perdono in atteggiamenti che sinceramente non capisco e non approvo...quando Petrella smonta il trombone e suona con la bottiglia di plastica :doh!:Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
Però concordo sulle qualitÃ* dei due!