Visualizzazione Stampabile
-
Flirt bandistici
Grazie ad una sax woman del forum, ho avuto l'idea di aprire questo topic...Chi non si è mai innamorato/a di un componente della banda e ci ha anche provato? Prego...ora lasciate le vostre dichiarazioni d'amore ai vostri saxofonisti in banda... :lol: :ghigno:
-
Re: Flirt bandistici
Il mio ragazzo l'ho conosciuto in banda, stiamo insieme da 3 anni, 4 mesi e 2 giorni esattamente...
-
Data del matrimonio?... :lol: :ghigno: :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Il mio ragazzo l'ho conosciuto in banda, stiamo insieme da 3 anni, 4 mesi e 2 giorni esattamente...
-
e quante ore???? :lol: bhè io direi proprio che le flautiste sono troppo "carine" :DDD: fin adesso non ho mai visto una flautista racchia......... ::saggio::
-
della mia banda non mi è mai piaciuto nessuno
-
io mi sono innamorato di una flautista
Citazione:
Originariamente Scritto da MareLuna
della mia banda non mi è mai piaciuto nessuno
-
hai visto che è come dico io????? le flautiste sono bo......ehm carine....... :DDD:
-
bravo :yeah!) :bravo: :DDD:
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
hai visto che è come dico io????? le flautiste sono bo......ehm carine....... :DDD:
-
soprattutto perchè stanno in prima fila con le gambe bene in vista :lol: ... noi sassofoniste ce ne stiamo nelle retroguardie!
-
Io mi sono innamorato per l'esattezza 437 volte :saputello ......praticamente di tutte le majorettes :amore:: e qui mi dispiace ragazzi,ma devo dire che a livello di posizionamento tattico strategico è meglio suonare il clarinetto :ghigno: prima fila e 'panorama' in primo piano :ghigno: :ghigno: :ghigno:
-
Io mi sono fidanzato con la percussionista.
Solo che lei ancora non lo sa! :amore:: :lol:
-
:shock: 437 majorettes? :shock:
-
come ho detto altrove m'innamorai di un sassofonista siciliano :amore:: :amore:: giÃ* i sassofonisti sono tremendamente sexy quello era proprio una bomba :slurp: :slurp: :slurp:
-
anche le sassofoniste sono molte volte bbbb ::zitto:: ma le flautiste come ho detto prima non sono da meno... :ghigno: :DDD:
-
Nella mia banda ho guidato cupido diverse volte da un soggetto all'altro, dando consigli ad entrambe le parti e ho visto nascere e sfiorire amori. Alcune coppie bandistiche sono ormai storiche. Una volta mi sono innamorato anch'io, ma si parla del periodo adolescenziale. Me la ricordo ancora: suonava il soprano! :ghigno:
Comunque i flirt sono ormai all'ordine del giorno, anche per il fatto che l'etÃ* media si è abbassata notevolmente!
-
mmmm aparte un vecchissima storia finita male.... adesso ho un non ben definito feeling con una che suona l'alto...
per quanto riguarda le flautiste, beh, ho un po' le mani legate considerando che mia sorella è flautista :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da piigii
[...]
per quanto riguarda le flautiste, beh, ho un po' le mani legate considerando che mia sorella è flautista :ghigno:
Quindi hai un chiaro vantaggio tattico... ;)
-
Io mi sono innamorato :amore:: in Big Band di una contraltista.....ma non ne ha voluto sapere...ufff......e ne sono ancora perso. :muro((((
Così mi tocca anche vederla sempre, e non provarci più perchè il 2 di picche l'ho giÃ* preso. :cry:
Aspetterò che si innamori lei..............appostooooooooooooooo ;)
-
La mia ex suona in banda, non è facile conviverci abitualmente quando tra noi a distanza di più di due mesi c'è ancora accredine :evil: ...
Però il buonsenso ci ha condotti sulla strada della pacifica convivenza. Intanto è arrivata una nuova bandita, suona il clarinetto, quello che fa filù filù filù filÃ*...
:ghigno:
-
Oh cavoli! La mia stessa situazione però nel coro. La mia ex, oltre a vederla ogni settimana, ha un nuovo ragazzo e, guarda caso, canta anche lui nel coro! :ghigno:
-
Povero Caro! :sad:
"...ma sarÃ* la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo..."
Forza e coraggio!!!!
...questo topic sta diventando un ritrovo per single :D
-
Complimenti a quelli che riescono a convivere con le proprie ex nello stesso ambiente,nello specifico quello bandistico musicale :bravo: siete degli uomini forti,io non ci riuscirei mai :zizizi))
-
O SI MANGIA STA MINESTRA O SI SALTA DALLA FINESTRA.....NON ABBIAMO TANTE OPZIONI;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bracc
O SI MANGIA STA MINESTRA O SI SALTA DALLA FINESTRA.....NON ABBIAMO TANTE OPZIONI;-)
...questo lo ricordo dalla scuola elementare :ciuccio::
Ma in effetti bisogna avere la forza di chiudere col passato, ad aprirsi a nuovi orizzonti e soprattutto avere tanta stima di sé stessi... solo così se ne esce fuori :zizizi))
-
oppure aprirsi a nuovi orizzonti....e continuare a farsi le ex!!! :DDD:
-
io non ci riuscirei mai...quando una storia finisce non devo rivederlo mai più
-
Quando suonavo i primi anni(tipo avevo 14 anni) ad un saggio ho incontrato una clarinettista che mi paiceva troppo...però aveva 28 anni.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
uh si è animato questo topic dopo una settimana... :ghigno: comunque non è vero che le flautiste son tutte carine...ne ho viste di certe racchie... :lol: :lol: :lol: ma scusate un pò nella vostre bande le ragazze portano tutte la gonna?? noi no....così almeno i maschietti non si distraggono!!! :DDD:
(bene bene..son andata proprio OT....mi sa che mi merito la corona... :cry: )
-
Da noi c'è libera scelta, secondo me stanno meglio le ragazze con la gonna... anche perchè sono gonne sotto al ginocchio e quindi non è che si veda più di tanto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Da noi c'è libera scelta, secondo me stanno meglio le ragazze con la gonna... anche perchè sono gonne sotto al ginocchio e quindi non è che si veda più di tanto...
E per fotuna!
Altrimenti credo si avrebbero seri problemi di intonzione...... :ghigno:
-
Io non avrei voce in capitolo.. sono anziano, convivo con una grande donna... nella mia banda c'è una clarinettista che sembra finta da quanto è carina ma potrebbe essere mia nipote... e per fortuna non sono uno malato che arriva a fare pensieri sulle ragazzine.. C'è anche una flautista carina... per il resto... dio ce ne scampi e liberi.. :shock:
-
addirittura "Dio ce ne scampi e liberi"?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-
si.... un vero disastro. Non che quello che scrive sia un Brad Pitt del sassofono, ma credimi, Dio ce ne scampi e liberi.
-
tanto che sono brutte? :shock: naaaaaa, dai, secondo me esageri :lol:
-
Dai Lan, raccontaci qualche tuo antico flirt!! Vogliamo sapere tutto su voi Etruschi :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da APOLLO CREED
voi Etruschi :ghigno:
che cattivo! :evil:
-
Andrea sei cattivo....giÃ* zio Lan si da dell'anziano....e tu dici che è un etrusco!!! :ehno:
comunque io non ho nessun flirt neanche del passato da raccontare...prima non c'erano giovani interessanti....e adesso ci son solo ragazzini... :mha...:
-
Ai miei tempi... cioè ai tempi degli etruschi, i flirt erano molto più difficili da ottenere... infatti con la mia prima morosa ci sono stato ben 8 anni.... Poi mi sono svegliato e ho recuperato con gli interessi... ;)
P.S.
Pensate che quando abitavo a Bologna, abitavo in via Etruria... neanche a farlo apposta... :lol:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Ai miei tempi... cioè ai tempi degli etruschi, i flirt erano molto più difficili da ottenere... infatti con la mia prima morosa ci sono stato ben 8 anni.... Poi mi sono svegliato e ho recuperato con gli interessi... ;)
eh giÃ* ora le cose son più facili...anche se non so se siano un bene o un male... :mha!(
-
diciamo che è un bene perchè c'è meno smania di arrivare e quindi ci si pensa meglio... ma ci si pensa davvero?
-
Visto Josax l'idea di questo topic era tua...per molti è interessante questa discussione :DDD: ... :lol: :ghigno:
-
idea mia??? :BHO: veramente erano gli altri a parlar sempre di flirt....ah comunque mi son ricordata che c'era anche un topic simile...solo che includeva anche amicizie e asti bandistici.... :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
diciamo che è un bene perchè c'è meno smania di arrivare e quindi ci si pensa meglio... ma ci si pensa davvero?
secondo me no.... :mha...:
-
La mia ex ragazza era una pianista di una bravura eccezionale (frequenta l'accademia di alto perfezionamento) mora e occhi neri, la mia nuova ragazza invece suona benissimo il clarinetto ed è bionda con gli occhi blu. (visto come sono versatile? :cool:)
La prossima sarÃ* una gran flautista, mora con gli occhi azzurri ovviamente :lol:!!!
PS: Ho conosciuto tutte e tre al campo della banda, non so se mi spiego eh! E tutte sono più grandi di me...anche di 5 anni!
-
Azz! Complimenti! Ovviamente a breve ci farai sapere in che luogo si trovano cotante musi-donzelle disponibili! :ghigno:
-
Indovinello: trovare lo strumento adatto per completare la frase:
Amore in banda - lei suona il flauto e lui la ...
Che strumento e'?
(suggerimento: e' in SIb e non e' un sassofono) :fischio:
-
vìola!...notare l'accento :lol:
-
:lol: .... che bstrd :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da re minore
Indovinello: trovare lo strumento adatto per completare la frase:
In banda - lei suona il flauto e lui la ...
Che strumento e'?
(suggerimento: e' in SIb e non e' un sassofono) :fischio:
re minore, questa è vecchissimaaa :lol: :lol: