Re: Mark VI nuovo acquisto!!
Complimenti, ottimo acquisto :yeah!)
complimenti, è proprio bello! :saxxxx))) . se posso, quanto l'hai pagato?
3300 eurini, ma anche se sono tanti :cry: ti garantisco che li vale tutti! ;)
che meraviglia
:amore:: :slurp:
ciao fra
Bellissimo acquisto! Divertiti ora :saxxxx)))
:slurp: :slurp: :slurp:
mai lasciare in prova un mark vi ad un amico ::saggio:: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da davidbova
tanto è comunque un investimento!! :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da davidbova
...non è mica tanto ::saggio::
Hai fatto un grande affare :yeah!)
Citazione:
Originariamente Scritto da GeoJazz
:slurp: :slurp:
mai lasciare in prova un mark vi ad un amico ::saggio:: :lol:
....porca miseria c'hai proprio ragione, sacrosante parole le tue mi son fregato da solo!!
Lui aveva 2 mark VI e un mark VII ora vuole prendersi un tenore e ne vendeva uno, era molto indeciso pure lui su quale vendere dei 2 mark VI alla fine si è tenuto un argentato e ha venduto questo!
Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
Hai fatto un grande affare :yeah!)
Rimango dell'opinione che i Mark VI comunque sia sono ottimi strumenti anche se probabilmente sono stravalutati, logico quando cresce la domanda aumenta il prezzo!
Il prezzo da amico, mi sembrava tutta via più che onesto guardando in giro ho visto dei Alti primi anni 70 a 3500/3600 e addirittura di quelli anni 65/66 a 4000 e passa roba da matti!! :evil: :mha!(
Complimenti :bravo:
Devi proprio ritenerti fortunato visto il prezzo e l'annata di fabbricazione :yeah!)
bellissimo! complimenti :D
Che dire...gran bel ferro! complimentoni!
;)
Complimentoni anche da parte mia :bravo: :yeah!)
:alè!!) cavolo che bello :DDD: vuoi fare cambio con il mio Wisemann :ghigno: :ghigno: :ghigno:
........ e pensare che anni fa mi era venuta fin na mezza voglia di testare il soprano curvo mod. satinato x sentire come suonava!!! poi rinunciai perchè mi capitò la bazza x un soprano serie III :ghigno:
......ieri con il mio riparatore di fiducia notavamo che il sax molto probabilmente è stato slaccato e poi nichelato tanto è vero che originariamente aveva le incisioni che ora si intravedono molto poco sembra quasi un mod. senza incisioni!! :BHO:
Tra l'altro monta i tamponi senza risuonatori in metallo ...se avesse quelli probabilmente potrai fare tranquillamente senza microfono :lol: giÃ* ora ha un volume da paura! :ghigno:
Grazie 1000 per gli apprezzamenti fin troppo generosi!! :bravo:
comunque ... se ci ripensi possiamo fare cambio col mio soprano curvo !!! :ghigno: :ghigno: :ghigno:
ma quando potrò avere anch io un mark 6 ??? :muro((((
Per i soprani te la caveresti con meno rispetto ad alto e tenore Mark VI qui in Italia si trovano in giro sui 2500/2700 eurini in Francia si trovano anche sui 1800! :ghigno:
.......col sop. poi non so se ti converrebbe far cambio ha le posizioni delle chiavi laterali molto scomode e poi manca l'anello x l'aggancio del collarino, dopo un po che ci suoni la stanchezza si fa sentire, però c'ha un suono! :slurp: :ghigno:
mamma che colpaccio!! ottimo acquisto e bellissimo strumento! ora dacci dentro co' sta bestia!