Salve ragazzi ho 21, vengo da verona e suono da 5 mesi il saxofono tenore, prendo lezioni private e mi piace tantissimo :saxxxx)))
finalmente ho trovato un forum giusto per me e per i miei gusti :amore::
pace a tutti
ps:che il sax sia con voi
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi ho 21, vengo da verona e suono da 5 mesi il saxofono tenore, prendo lezioni private e mi piace tantissimo :saxxxx)))
finalmente ho trovato un forum giusto per me e per i miei gusti :amore::
pace a tutti
ps:che il sax sia con voi
Benvenuto! perchè non metti in firma il tuo assetto? sai, qui siamo tutti assettofobici! :ghigno:
il problema è che essendo nuovo nell' ambiente non so ancora bene tutti nomi ecc anche perchè il mio è da noleggio, so solo la marca allor ho scritto solo quella spero di non essere linciato :ghigno:
Benvenuto!
Benvenuto Blackcesar :alè!!) :alè!!)
Tranquillo qui a SaxForum non è mai stato "Linciato" nessuno :D-: ....... al limite "Trinciato" vivo :twisted: :lol:
ok perfetto allora mi sembra più corretto :twisted: ho postato nella sezione funky spero di non aver fatto male giÃ* che ci siete dateci una occhiata ;)
Ciao e benvenuto!
;)
benvenuto!
ho suonato a Verona, è una cittÃ* piena di musica!
veronesi, tutti matti (specialmente i sassofonisti)!
:saxxxx)))
benvenuto :saxxxx)))
:alè!!) :alè!!) benvenuto !!! :alè!!) :alè!!)
un sax a noleggio ? il tuo sax sarÃ* un altra cosa :saputello !!! comunque continua a studiare :saxxxx))) :saxxxx))) benvenuto tra i sassofonai :alè!!) :alè!!) :saxxxx)))
Welcome!!!
:yeah!)
Benvenuto!
Come nuovo arrivato ti segnalo il Raduno Masterclass di Saxforum
Benvenuto tra noi :alè!!) :alè!!) :saxxxx)))
ciao ::saggio:: :yeah!)
Benvenuto tra noi :yeah!)
Max
Benvenuto :D
Ciao veronese!
anch'io lo sono!
ammazza ma quanti siamo? almeno 4 o 5...
però ora non dirmi che ti chiami Cesare pure tu :shock:
vieni qualche volta a sentirci col mio gruppo se ti può vagamente piacere il genere, e presentati! (sono il contralto)
Benvenuto! :saxxxx)))
Benvenuto :alè!!) :alè!!) :alè!!)
BENVENUTO!! :D
benvenuto sul forum e nel mondo dei soffiatori di tubo ...
Ciao e benvenuto :saxxxx)))
:alè!!) Benvenuto! :alè!!)
Benvenuto!
Benvenuto :smile: