Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
ciao a tutti , mi chiamo salvatore ho :ciuccio:: 12 anni e suono il sax da sette anni ... ho scoperto il sito da poco e devo dire che è molto interessante :half: .. vi romperò spesso le ... per chiedervi dei consigli . io studio classica ma ho una band di rithm & blues ... se passate in sicilia non tardate a chiamarmi x fare una bella band .. ciao!!!! :saxxxx)))
-
Re: mi presento
Benvenuto giovine!!! :alè!!)
-
grazie fumatò !!!! :half:
-
benvenuto...... :alè!!) un altro siciliano...... :alè!!) :alè!!) studi al conservatorio?
-
Benvenuto Salsax :alè!!) :alè!!)
Hai cominciato presto come vedo .. complimenti :bravo:
-
studio da esterno e faccio il programma di terzo anno ... però mi piace moltissimo iljazz e il blues .. sono contento che mi rispondete in tanti !!!! :half: :D
-
ti ho mandato un mp sai leggerla?? :saxxxx)))
-
-
BENVENUTO!! :D
caspiterina 12 anni e giÃ* suoni in una band...complimenti!! ;)
-
Benvenuto! hai cominciato giovanissimo, complimenti :D
-
scusa ale 21 ma non so cosa sia un mp e non so come leggerla !!!! :BHO: comunque grazie a tutti dell accoglienza !!!!!! :saxxxx)))
-
per i messaggi privati è semplice....guarda in alto nella pagina....affianco alla scritta pannello utente ti esce la scritta tra parentesi 1nuovo messaggio privato..ci clicchi e vai a leggerlo e a rispondervi... ;)
-
-
:alè!!) Benvenuto! :alè!!)
-
Benvenuto :alè!!) :alè!!) :alè!!) anch'io sono terrone come te :ghigno: e per giunta della stessa provincia :yeah!) complimenti per il tu arsenale di saxxxxxx :saxxxx)))
EDIT: e per giunta,fatto 'molto raro' in Sicilia :ghigno: ,anch'io mi chiamo Salvatore ::saggio:: :lol:
-
-
Benvenuto Salvatore :alè!!) :saxxxx))) Molto precoce :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)
-
ciao salvac 85 , mi fa piacere saperti di ag come me !! magari un giorno si :saxxxx))) suona assieme . a dicembre ho suonato ad ag con la mia ensemble .... ::saggio::
-
sono molto felice che nel mondo del sax ci sia spazio anche x me !!!!!! sono veramente contento di ricevere tutti questi benvenuto . neanche l immaginavo ... grazie saxforum !!! mi fate sentire fiero di essere un " sassofonaio " !!!! :saxxxx)))
-
-
-
Ciao Bello! Benvenuto tra noi ::saggio:: e complimenti :bravo: (che se non sfondi tu che hai iniziato così presto... chi sfonda?)
Ciao. Max
-
grazie a tutti , ma il Nous esiste o è solo un mito???? :half: :half:
-
In realtÃ* è una sofisticatissima macchina senziente (e sentenziosa) messa a punto dalla Selmer per fare del terrorismo informatico a qualunque altra marca di sax presente o passata. :\\:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
grazie a tutti , ma il Nous esiste o è solo un mito???? :half: :half:
Un pò tutte e due le cose :D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Fumatore di Sax
In realtÃ* è una sofisticatissima macchina senziente (e sentenziosa) messa a punto dalla Selmer per fare del terrorismo informatico a qualunque altra marca di sax presente o passata. :\\:
:lol: :lol: :lol:
-
Benvenuto e complimenti!!
-
Ciao e benvenuto tra noi!
;)
-
-
Citazione:
il Nous esiste o è solo un mito???? :half: :half:
Sono un mito vivente :saputello !!
-
grazie smog x il benvenuto :half: !!!! ho letto che anche tu hai un conn 6 m naked lady :saxxxx))) ; di che anno è ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Citazione:
:half: :half: :half: :half: :half: allora esisti davvero !!!! :half: :half: :half: :half: :half: spero che da lassù mi darai i consigli giusti :yeah!) x diventare il numero 1 dei sassofonai !!! :half: :half: umilmente il tuo discepolo sal :half: :half: !!!
-
-
:shock: :shock: :shock: ma chi ti nisci' u sènsu?
-
:BHO: ma non è il nous il capo della banda ? :cry:
-
Citazione:
spero che da lassù mi darai i consigli giusti :yeah!)
:shock: :shock: :shock:
Spero che tu ti riferisca al fatto che vivo al Nord, perchè la tua frase sembra alludere ad una mia presenza nell'alto dei cieli e la cosa mi sembra prematura ( peccato che non ci sia sul forum una emoticon con il simpatico gesto scaramantico che coinvolge in maniera spontanea gli attributi).
Citazione:
x diventare il numero 1 dei sassofonai !!! :half: :half: umilmente il tuo discepolo sal :half: :half: !!!
Ti ringrazio ma penso che tu debba chiedere a MBB o a David se hai come obiettivo diventare il numero 1 (anche se con loro vivi puoi puntare al terzo posto). Detto questo...non ci si autonomina discepoli del Nous..è il Nous che concede l'onore...comunque ti nomino mio discepolo in prova :saputello
-
Citazione:
:BHO: ma non è il nous il capo della banda ? :cry:
N maiuscola :saputello !!
-
chiedo perdono x la N minuscola :half: :half: :half: sarò il tuo degno discepolo in prova :yeah!) !!! con te maestro ::saggio:: e io discepolo :ciuccio:: agli altri non rimarrÃ* che il terzo posto !!! dall alto intendevo del tuo cappello :lol:
-
ok...Mi sa che si sta esagerando!! :lol: :lol: :ghigno: comunque Sal, il mio alto è del 1938!! ho fatto anche questa recensione:
http://www.saxforum.it/sito/Articoli/recsax.htm
;) :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Citazione:
attento agli errori grammaticali.. non cadere nella Sua trappola.. :\\:
-
Bravo eugene :bravo: , "Sua" :half: :half: con la S maiuscola !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Smog graffiante
ciao smog :yeah!) ho visto la tua recensione :half: :half: ... complimenti , bellissimo il tuo 6 m . un po diverso dal mio .. :cry: quando me lo fai provare :saxxxx))) :saxxxx))) ?
-
Sono sicuro che l'anima del tuo 6m è fantastica..vedrai che prima o poi avremo modo di provare ognuno il sax dell'altro!! :saxxxx)))
-
Citazione:
Bravo eugene :bravo: , "Sua" :half: :half: con la S maiuscola !!!!
ci ho fatto l'abitudine.. :ghigno:
-
Io suono jazz da solo, classica con il mio maestro e suono funk, R&B con il mio gruppo. Ciao e buon
nel gruppo avete bisogno di un secondo contralto :ghigno: ???? che pezzi fate :saxxxx))) ?? se si prova di domenica potrei venire con il mio jet privato :ghigno:
-
:muro(((( :muro(((( ho fatto confusione , la risposta era per eugene :muro(((( :muro((((
-
non ti proccupare ;) . Si domenica si prova, se vuoi vieni ti faccio atterrare sul vialetto davanti casa di mia nonna! :lol:
-
si ma il mio è un jumbo !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: che vuoi x fare viaggiare comodi i miei sax !!!! :ghigno: :ghigno:
-
-
ieri sera abbiamo provato con la r&b band , swite home chicago , everybody , peter gunn :yeah!) :saxxxx))) alla grande :saxxxx))) qualcuno in prov di agrigento ha bisogno di un contralto r&b o funky :BHO: ????? con questa musica :saxxxx))) mi diverto come un pazzo :yeah!) :alè!!)
-
noi anche facciamo Peter Gun theme! :yeah!) li cè da divertirsi. Che strumenti avete nel gruppo?
ti ho mandato un MP