Visualizzazione Stampabile
-
markVI 1956
(io lo posto quì, poi il "masto" sposta dove deve),Allora vi avevo anticipato la scorsa settimana, dopo la prima lezione, una sorpresa imminente, e siccome ogni promessa è un debito, e siccome un regalino al mio compleanno me lo devo fare...ieri sono andato nella City, e mi sono "accattato questo".
Ciao Cannibale
-
Re: 1956
porca miseria!!!!!
Complimenti, è bellissimo.
-
ma che è un selmer di quelli seri?
-
-
miiiiiiiiiiiiii!!!! :bravo: :bravo: :bravo:
-
Grande Annibale :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Mark VI del 1956 :slurp: chissÃ* che suono ::saggio::
Hai fatto un grande affare :yeah!) :yeah!) :yeah!)
-
-
Complimenti per il tuo nuovo 'ferro' :bravo: :bravo: :alè!!) :yeah!)
-
a verderlo così sembra quello di Gaetano652 sul suo myspace (in cui, inutile dirlo: suona come il primo Trane :bravo: ) è impostato come sfondo, ogni volta che ci capito sbavo sul monitor... :slurp:
-
Oh Yes! :yeah!) Quello si che è un bel regalo! la custodia però non mi sembra un granchè... per un bel quadro ci vuole anche una bella cornice (sono affetto da GAC, get another case...)!
-
Ha ha G.A.C. bellissimo... in effetti quella custodia è bruttina però mi ha salvato in aereoporto, perchè se era un tantino più grandina dovevo spedirlo (tipo se era quella originale...) invece così: Nice, O.K. Hand bag.
Thanks a lot.
P.S. Più tardi vado a guardare il myspace di Gaetano
P.S:Novazione è come dici tu Leggero leggero
-
Il Mark VI regna! :yeah!)
-
WOW!! :shock: Un MarkVI degli Anni d'ORO :bravo: :bravo:
-
Complimenti... è un bel campione!
Ora dobbiamo ascoltarlo... :yeah!) in azione :saxxxx))) !
Max
-
Re: markVI 1956
dicevo io...gran bello strumento!chissÃ* come suona! :saxxxx)))
-
Beh,a quanto pare sei entrato di diritto nel club dei veri fighi:"mark VI 5 digit exclusive club"
Ora voglio sentire come lo suoni!
-
Complimenti :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)
-
lo voglio anche io :muro(((( :muro(((( :muro(((( :muro(((( :muro((((
complimenti
-
Wow ,si è scatenato un tripudio..e meno male che la foto è bruttina...il pezzo dal vivo è assai meglio, conservato mint condition, slaccato oltre 10 anni fa da Onerati, solo due propietari nessun particolare sostituito, e soprattuto meccanica facile facile e suono grandioso.
P.S.Per bb. Premesso che sto riprendendo dopo lunghissima e totale inattivitÃ*, mettici pure che era contralto e comunque ho visto svariate volte il tuo space e i tuoi video didattici... sei un "grande" e farti sentire come lo suono sarebbe autolesionismo.
Piuttosto un giorno , se mai dovessi rasentare la decenza,tutto da vedere, mi piacerebbe fare uno stage da te., per ora è un sogno. Infinitamente più facile comprarsi lo strumento.
Buona giornata
Cannibale
-
per la "foto bruttina" potresti farne alcune migliori e spedirle per la galleria :D (se ti garba).... ::saggio::
-
La Gallery:Riesco a visualizzare la pagina ma non riesco di fatto ad entrare, clicco su "utenti" ma non si apre nulla,...
Cannibale
-
i sax vintage hanno tutti il loro fascino! :smile: soprattutto i mark VI! :slurp: