-
21 e 22 marzo 2009: 2° RADUNO-MASTERCLASS PER SAX FORUM!
Saxforum e Rampone & Cazzani Saxophones e l'associazione culturale "Quarna un paese per la musica" hanno il piacere di annunciare il
II° Raduno-Masterclass di Saxforum.it
Il raduno avverrÃ* nei giorni 21 e 22 marzo 2009 a Quarna presso l' Auditorium del "Museo Etnografico degli strumenti a fiato".
Nuovo ritrovo per gli amici di Sax Forum!!! Dopo il grande successo dello scorso anno, Il 21 ed il 22 marzo a Quarna (VB) (quarnasotto.com), sede della Rampone & Cazzani (ramponecazzani.com), famosa ditta costruttrice di saxofoni, presso l'auditorium si terrÃ* il secondo ritrovo di Sax Forum!
Quest'anno la masterclass sarÃ* tenuta da Jerry Bergonzi!
Sito ufficiale: www .jerrybergonzi.com
Biografia in italiano: http://www.saxforum.it/bergonzi.html
Qui trovate la locandina da divulgare: http://www.saxforum.it/locandina.pdf
Il programma
Sabato 21 marzo 2009
- Mattina: accoglienza dei partecipanti. Rispetto allo scorso anno, avremo fin dal mattino la possibilitÃ* di usufruire dell'auditorium per suonare e stare insieme.
- Ore 13.00: pranzo
- Ore 15.00: prima parte della masterclass con Jerry Bergonzi
- ore 18.00 visita guidata alla Rampone e Cazzani dove verrÃ* illustrato come nasce un saxofono, dal pezzo grezzo al prodotto finale. PossibilitÃ* di provare (ed eventualmente comprare) tutti gli strumenti presenti in ditta, dal soprano al baritono, dall'altello al saxello etc.
- Ore 20.30: cena "sociale" compresa nella quota di iscrizione (per gli iscritti, non per gli accompagnatori), in pratica ceneremo insieme a Jerry e non solo a lui perchè ....
- Sempre la sera di sabato ci sarÃ* l'esibizione del Jerry Bergonzi Trio in esclusiva per noi con possibilitÃ* di "jammare" ... anche questo compreso nella quota di iscrizione!
Il Jerry Bergonzi trio è composto da: Jerry Bergonzi al sax, Dave Santoro alla contrabbasso e Andrea Michelutti alla batteria.
Insieme hanno inciso il recentissimo album "Tenor Talk" per etichetta Savant.
Domenica 22 marzo 2009
- Ore 9.00: seconda parte della masterclass con Jerry Bergonzi
- Ore 12.00: visita al museo degli strumenti a fiato di Quarna
- Ore 13.30: pranzo
- Ore 15.00 terza parte della masterclass con Jerry Bergonzi
- Ore 18.00 consegna degli attestati e per chi avesse ancora fiato... si può suonare ancora!
Poi ancora a cena tutti insieme!
Gli orari sono indicativi, possono essere prolungati in caso di approfondimenti o altro.
In aggiunta, portate il materiale che volete vendere, avremo sicuramente il tempo in due giorni per fare del "mercatino"!
Come lo scorso anno, la masterclass prevederÃ* una parte teorica ed una pratica, ognuno sarÃ* libero di scegliere cosa fare, cosi da renderla accessibile a tutti, dal principiante al professionista.
I partecipanti sono invitati a portare i propri strumenti in modo che il prof. Jerry Bergonzi possa lavorare con chi vorrÃ* porre domande in qualsiasi area o semplicemente presentare un brano, magari analizzandolo e sviluppandolo insieme.
SarÃ* rilasciato un attestato di frequentazione del corso.
La cosa che chiediamo per ovvi motivi organizzativi è di farci conoscere la vostra opinione e, orientativamente (ma neanche troppo) chi è interessato a partecipare.
Visto l'alto interesse da parte degli utenti del forum e non, causa limiti di spazio nell'auditorium, dobbiamo mettere un "tetto" di 40 posti per i partecipanti. Avviseremo qui in caso di raggiungimento o poca rimanenza di tali posti.
Per dormire c'è la possibilitÃ* di avere prezzi veramente convenienti con alberghi ed un ostello del posto.
Se il numero di iscritti fosse cospicuo, ci sarebbe la possibilitÃ* di "allargare" la masterclass con una graditissima sorpresa... Ovviamente il costo rimarrebbe invariato.
Alcuni link
Come arrivare:
Come arrivare da Milano: http://www.viamichelin.it/viamicheli...=25&image2.y=5
Su come arrivare è disponibile una buona guida anche sul sito "quarnasotto.com"
Da Milano, ci sono spesso treni per la stazione ferroviaria più vicina che è "Omegna" o in alternativa "Verbania-Pallanza". Da li ci sono gli autobus o in caso di alcuni arrivi molto ravvicinati possiamo organizzarci con un' automobile.
Dove dormire:
Alberghi:
"Il Pomodoro" che si trova ad Omegna sul lungolago d' Orta circa 15 minuti di macchina da Quarna Sotto.
I prezzi per il pernottamento sono:
Camera singola € 42,00
Camera doppia € 60,00
Camera tripla € 80,00
Camera quadrupla € 95,00
A questi va tolto il 10% di sconto per l'evento.
Per maggiori informazioni e prenotare telefonare al numero 032362217.
Sito internet: http://albergopomodoro.com (Maggiori informazioni sull'albergo)
Email: albergo.pomodoro@libero.it
Hotel Ristorante "Croce Bianca" (vicino a "Il Pomodoro"), per l'evento in questione applicheranno le saranno le seguenti tariffe:
Camera matrimoniale: € 60,00
Camera singola: € 40,00
Camera doppia uso singola: € 50,00
Le tariffe si intendono per notte per camera compresa la prima colazione.
Per maggiori informazioni e prenotare:
Sito Internet: http://www.albergocrocebianca.com/
Email: info@albergocrocebianca.com
Telefono: 0323866106
Fax: 0323866161
Albergo Vittoria, sempre ad Omegna (gli alberghi con noi convenzionati sono tutti vicinissimi tra loro)
Tutti i prezzi devono poi essere scontati del 10% data la nostra convenzione.
Per i prezzi (devono poi essere scontati del 10% data la nostra convenzione), informazioni e prenotazioni http://www.albergo-vittoria.it
cell 333/3100258 - Fax 0323 642974 - E-mail:info@albergo-vittoria.it
L'ostello purtroppo quest'anno è chiuso nel periodo della masterclass.
Se qualcuno vuole chiarimenti specifici, informazioni o un contatto per ritrovarci (è altamente consigliato per non creare confusione al ritrovo, meglio avere un punto di riferimento), speditemi o un messaggio privato o una mail a info@saxforum.it e vi fornirò il mio numero telefonico.
Lista degli utenti del forum che parteciperanno:[/color]
[/size]
1) Isaak76
2) Blue Train
3) Sax O' Phone
4) Papigraz
5) AndreaMarkVI
6) Lalbertojazz
7) Alesax
8) Ale21
9) Coleman
10) Jacoposib
11) Frankranieri
12) Lucivb
13) Dantesax
14) Ermangeo
15) CARO
16) Valentino + Emilio Silva Bedmar
17) Il Pozz
18) Pumatheman
19) Pizzic77
20) Frankse
21) Davide Milesi
22) Bermarsax
23) Brov64
24) Jazy49
NB: con questo colore si segnala l'ultimo aggiornamento
Ultimo aggiornamento: 07/02/2009
-
Re: 21 e 22 marzo 2009: 2° RADUNO-MASTERCLASS PER SAX FORUM!
Ottimo alessio!!! VerrÃ* una grandiositÃ*...ci sono buone possibilitÃ* che io partecipi,visto che fortunatamente non coincide con la gita...ora a quanto ho sentito tutto dipende dalla pagella :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Il raduno avverrÃ* nei giorni 21 e 22 marzo 2009 a Quarna
Questa è una Bella Notizia :D il Pericolo Maggio è stato Scavallato e pure il matrimonio di un mio amico :yeah!) quindi si sono quasi creati i presupposti per potervi partecipare :D
Sarebbe un'ottima opportunitÃ* per una mezza sarchiappa come me e poi il bello di conoscere Utenti del Forum che fino a ieri si conosceva solo per Nick :lol: :lol:
-
:slurp: :slurp: spero di riuscire ad esserci :pray:
-
Presente!
Qualcuno dovrÃ* pure iniziare ...
-
GRANDE ALESSIO !!!! :slurp:
Io quest'anno non mi lascio sfuggire l'occasione...ci sarò di sicuro. Credo che mi riconoscano anche dei crediti al conservatorio per questa masterclass.... :saputello
Poi indichi come fare a versare la caparra?? :-leggi-:
Thanks,
Frank. :saxxxx)))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
e poi il bello di conoscere Utenti del Forum che fino a ieri si conosceva solo per Nick :lol: :lol:
giÃ*,l'anno scorso è stato un trauma :lol:
-
Bravo Frank e ... per inciso, ti devo un caffè, avevi indovinato!
Ora che ci penso l' anno scorso ci fu anche vera focaccia genovese per tutti ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Bravo Frank e ... per inciso, ti devo un caffè, avevi indovinato!
Ora che ci penso l' anno scorso ci fu anche vera focaccia genovese per tutti ....
Bè non era molto difficile visto che Jerry da un pò bazzica dalle parti di Quarna... :fischio:
lo dico anche se non si può dire, dato che lui sarebbe legato con un contratto ad una nota casa di sax franscesì.... :D-:
Però quando l'evidenza è così cristallina c'è poco da fare...i Rampone sono dei sax coi contro c..xxi.... :slurp: :saxxxx)))
Ok SACSOFONE, caffè pagato... ;)
Frank
-
l'anno scorso saltai perchè "avevo d'abbronzarmi" per l'imminente matrimonio...
... quest'anno sarebbe il caso che venga per Sbronzarmi in onore del matrimonio... (e del gran bel forum del tubo) ::saggio::
-
Sti cavoli!!! :slurp:
Che ficata! Inizio a bloccare ogni appuntamento per quei due giorni!
L'anno scorso era stato un periodo colmo di impegni ma quest'anno ci devo essere!!! :yeah!)
Lombardi, iniziamo a organizzare le auto!!! :ghigno:
-
Dimenticavo: l'anno scorso come vi siete organizzati per il pernottamento? Ho visto che se si è in gruppi di almeno 10 persone c'è uno sconticino all'ostello.
-
ciao,
sono MOOLTO interessato al raduno, soprattutto se accettate gli anziani (54) e scarsi suonatori. SarÃ* anche possibile provare gli strumenti della Rampone ??
Ciao e grazie
-
assolutamente presente !!!!!!!!!!! :slurp:
-
L'anno scorso all'ostello non credo ci sia stato nessuno quindi non saprei comunque possiamo sentire i prezzi e altro. Anche in albergo i prezzi non sono alti, anzi.
Accettiamo come detto sopra tutti, "ognuno sarÃ* libero di scegliere cosa fare, cosi da renderla accessibile a tutti, dal principiante al professionista" senza limiti di etÃ*. Anche lo scorso anno era possibile provare i sax Rampone ma quest'anno cercheremo di fare le cose in modo migliore ovviamente con un area apposita per provare con calma.
PS: grande Albeee!!! :saxxxx)))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da papigraz
ciao,
sono MOOLTO interessato al raduno, soprattutto se accettate gli anziani (54) e scarsi suonatori. SarÃ* anche possibile provare gli strumenti della Rampone ??
Ciao e grazie
Ciao!
Secondo me saresti comunque il benvenuto!! :saxxxx)))
Certo che si possono provare gli strumenti... La master è fatta in quel luogo soprattutto per quel motivo... ;)
p.s.: a chi ha intenzione di acquistare un sax Rampone, vi consiglio di portarvi dietro un pò di cash, non si sa mai che troviate lo strumento dei vostri sogni.... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
p.s.: a chi ha intenzione di acquistare un sax Rampone, vi consiglio di portarvi dietro un pò di cash, non si sa mai che troviate lo strumento dei vostri sogni.... ;)
Il mio Sogno giÃ* si realizzerebbe poter solo toccare un Baritono R1 Jazz :lol: :lol:
-
Ragazzi, stavolta non me la perdo.........
Quei sax mi attirano veramente molto!!!!
E poi mi sono perso la master di Bergonzi qua a Foggia, per cui questa è un'eccellente occasione per rimediare!!
:yeah!)
-
trovo molto interessante questa inizziativa penso farò su un salto...scusate io sono nuovo in questo forum ma...mi pare che siete tutti innamorati di questi rampone e cazzani.. :BHO:
-
Sono ottimi sax come lo sono anche altri. Dipende dai gusti, sul forum si parla di tante marche. Ma di questo parliamo in altre sezioni. ;)
Per quanto riguarda il programma della masterclass posso anticipare che rispetto all'anno passato durerÃ* qualche ora in più e che avremo la possibiltÃ*, per chi vuole, di avere del tempo per suonare insieme! ;)
-
Tra l'altro penso mi porterò dietro il mio baritono R&C giusto per fargli dare una revisionata. :ghigno:
-
Ho partecipato alla prima masterclass ed è stata un'esperienza bellissima,sia per le persone che ho conosciuto sia per le lezioni di Collins che la visita alla fabbrica...e la consiglio a tutti! Data la notevole distanza da Quarna e visto che soprattutto non sono un amante di Bergonzi purtroppo quest'anno salto.Alla prossima!
-
Allora...
Io sarei seriamente interessata, vorrei sapere da Alessio entro quando dobbiamo farvi sapere di sicuro la nostra presenza, così mi so regolare... forse verrebbe anche il mio ragazzo, ma dato che ci sono dei problemi lavorativi e di organizzazione vorrei proprio sapere una data per la conferma definitiva ;) ...
Ora avrei qualche domandina...dato che lo scorso anno non ero presente:
- qualcuno sa che tipo di trasporti devo prendere, se non dovessi venire in macchina? cioè, c'è il treno lì vicino??
- Nei circa 90 euro sono comprese le cene?? (domanda stupida nè?? però non ho capito...)
- Sinceramente, di jazz ne ascolto, ma ancora non ne suono. Mi sa che mi sentirei un po' a disagio a portarmi dietro il mio povero sax... giÃ* mi viene l'ansia a suonare davanti a gente che conosco poco o non conosco... figuriamoci montare il sax e non sapere fare niente, tra l'altro davanti a bestioni come Selmer, R&C... e chi più ne ha, più ne metta. :BHO:
Non so, forse è un problema ai vostri occhi stupido... ma la gente che verrÃ* sarÃ* sicuramente in grado di fare qualcosa e di "sfruttare" pienamente l'occasione di incontrare un grande come Bergonzi!!
Espongo questo problema perchè mi sento ancora molto "classica" e sinceramente non mi piace... o meglio , mi piace perchè ADORO la musica classica e voglio diplomarmi al conservatorio se mai ce la farò (suonando quindi la classica...)... ma fossilizzarmi lì, avendo in mano uno strumento con una potenzialitÃ* incredibile mi sembra una cosa assurda davvero. ERGO, per passare al problema principale e tralasciando i fatti miei personali... ci sarÃ* qualcuno che non parteciperÃ* "suonando" ma solo ascoltando, perchè in quel genere non ha esperienza? non amo le scene del tipo "dai suona" e mi si butta sul palco... :zizizi)) anche perchè farei una figura penosa credo...
-
D'accordo che si chiama Masterclass, ma sicuramente tutti imparano, ed ognuno al suo livello: io non mi porrei il problema: se si va lì, lo si fa per apprendere, e quindi... Certo se tu ti spacciassi per il Paganini del saxofono qui, e poi alla Mastercalss non riesci a fare una scala, allora forse hai un problema, oppure una gran faccia tosta, ma non mi sembra proprio il tuo caso, no? In fondo poi non c'è un pubblico che ti ascolta, ma altri saxofonisti, sassofonai e soffiatori nei tubi, insomma tutte persone che capiscono le problematiche di un'ancia non rodata a dovere! ;)
-
Per tranquillizzare tutti, me per primo, non è indispensabile suonare, se si preferisce limitarsi ad ascoltare le lezioni non c'è nessun problema, garantisco che è comunque un' esperienza molto interessante!
Non ci saranno interrogazioni, ma se qualche volontario vorrÃ* farsi avanti potrÃ* farlo
-
bergonzi è un didatta straordinario .
difficilmente riuscirò a esserci .(un periodaccio con il lavoro)
divertitevi anche per me
ciao fra
-
Allora...veniamo al Nous...come ho giÃ* scritto nell'altro topic, io ho un problema tecnico : il 21 sera suono con i Fiati Filarmonici (come da calendario : http://www.fiatifilarmonici.it/index.ph ... &Itemid=27 ... tra l'altro un giorno gli dirò di aggiornare l'organico, risulto assente anche se suono :lol: ) e potrebbe anche darsi che il 21 mattina ci siano le prove.
Quindi..il 21 lo salto sicuro.
Il 22 potrei avere un concerto con la Vox Aurae (sempre che io riesca a partecipare alle loro prove, al momento ho problemi logistici), http://www.voxaurae.org/ , perchè la prova generale è il 15 Marzo (so la data della prova generale ma non quella del concerto).
Nel caso in cui il 22 sia stranamente libero da impegni musicali, se qualcuno della mia zona ha voglia di fare una gita a Quarna vengo di sicuro (forse) con almeno uno dei miei sassofoni anche se sono perplesso sull'opportunitÃ* di suonare alla presenza di mostri sacri del Jazz come Cancy :saxxxx)))
-
Per Aktis: mi raccomando,dai un occhiata in questi giorni al post iniziale, è ancora in aggiornamento.I l mangiare non è compreso al momento, dipende molto dal numero di partecipanti, comunque come possono testimoniare quelli che sono venuti lo scorso anno, si mangia nel ristorantino con pochi euro, siamo ''convenzionati''.
Per arrivare c'è la stazione sotto Quarna, da li c'è l'autobus comodo oppure possiamo anche venire alla stazione noi, il numero per contattarci vi verrÃ* dato ovviamente.
-
Io credo proprio che ci sarò! :yeah!)
-
Tra l’altro.
Io ho al momento 5 bocchini per tenore.
Diciamo che avendo risparmiato sull’acquisto dello strumento, ho fatto un piccolo investimento prendendo 5 becchi diversi da provare...qualcuno lo venderò, anche se non ho ancora deciso quale.
Ma per il raduno avrò deciso e potrò far provare agli eventuali interessati le cose che posso vendere o scambiare.
Se tutti facessimo così (portare tutto ciò che possiamo vendere o scambiare e farlo provare), sarebbe un’ottima cosa! O no?
-
Grande idea Cesare! Il tempo c'è per farlo,possiamo anche inserirlo come ''fuori programma'' tanto non c'è bisogno di trovare un momento esatto per la cosa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
D'accordo che si chiama Masterclass, ma sicuramente tutti imparano, ed ognuno al suo livello: io non mi porrei il problema: se si va lì, lo si fa per apprendere, e quindi... Certo se tu ti spacciassi per il Paganini del saxofono qui, e poi alla Mastercalss non riesci a fare una scala, allora forse hai un problema, oppure una gran faccia tosta, ma non mi sembra proprio il tuo caso, no? In fondo poi non c'è un pubblico che ti ascolta, ma altri saxofonisti, sassofonai e soffiatori nei tubi, insomma tutte persone che capiscono le problematiche di un'ancia non rodata a dovere! ;)
esatto tranquilla! ricordo l'anno scorso che ha chiamato una fanciulla decisamente giovane a fare qualche scala e provando a darle consigli sull'impostazione,per cui tranquilla! non ti chiederanno mai di improvvisare per 40 minuti con il terzetto che ti accompagna! :smile: penso che tanti qui dentro avrebbero dei problemi...pensa ad alessio che si è scordato il pezzo che ormai sapeva alla nausea! è solo agitazione... :ghigno:
diciamo che tutto questo lo dico anche per autoconvincermi :lol:
-
Vorrei sapere se qualcuno da Roma vuole venire così organizziamo insieme e magari ci dividiamo la stanza ma tenga presente che sono etero :lol:
fatemi sapere
-
Spero di esserci (devo ricevere delle conferme per delle date a Marzo) però non saprei se portare il Baritono od il tenore,(magari anche il Real Book?) comunque l'idea di portare i becchi da vendere e o scambiare è ottima.
Lumbard ci sentiamo più avanti per eventualmente organizzare un punto d'incontro e qualche auto.
(anch'io sono vecchiotto e imbranato)
-
parteciperò sicuramente! Bergonzi è un mito e visto che 3 o 4 anni fa quando partecipai a parte della sua masterclass a Omegna ero ancora un gagnetto inesperto avrò la possibilitÃ* di rifarmi!!! Grande Alessio, Grande Claudio Zolla, e viva R&C!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
ricordo l'anno scorso che ha chiamato una fanciulla decisamente giovane a fare qualche scala e provando a darle consigli sull'impostazione,per cui tranquilla!
Quindi non c'è riuscito ... ogni sforzo è stato vano ::saggio:: :lol: :lol:
Io credo di esserci :D sicuramente mi porterei il Tenore (ma non lo suonerei per vergogna :\\: :lol: ) e penso poi di rimanere a dormire in loco, non me la sentirei di smazzarmi 500km in 2 giorni :shock:
Quindi ........... PRESENTE!!!! :D
-
evviva! cosi posso conoscere isaak di persona :smile:
-
ciao giovani,
io penso proprio di venire e mi porterò anche lo strumento (..mi diapiace per voi...coraggio ), però con l'inglese mi arrangio a malapena e sicuramente non capirò un granchè delle spiegazioni di Jerry Bergonzi, c'è per caso qualcuno che traduce ???
Graz
-
Citazione:
ciao giovani,
io penso proprio di venire e mi porterò anche lo strumento (..mi diapiace per voi...coraggio ), però con l'inglese mi arrangio a malapena e sicuramente non capirò un granchè delle spiegazioni di Jerry Bergonzi, c'è per caso qualcuno che traduce ???
Graz
sono nella tua stessa situazione sia per il "mi dispiace per voi..coraggio" :lol: che per l'inglese...da quel che sò jerry un pò di italiano lo parla,ma attendiamo conferme..
comunque quest'anno credo proprio di esserci :saxxxx))) :saxxxx)))
-
Giusta segnalazione. SarÃ* tutto tradotto, (nel caso Bergonzi non si faccia capire, ha tenuto giÃ* molte masterclass in Italia come noto) da Claudio Zolla della R&C. Lo scorso anno abbiamo seguito tutto in maniera ottima sempre grazie al buon Claudio. ;)
-
Citazione:
c'è per caso qualcuno che traduce ???
Traduzione simultanea, Lanjazz parla Inglese come l' Italiano!... malissimo
Comunque mi dicono che Jerry sta perfezionando il suo Italiano per l' occasione ...
A parte gli scherzi sarÃ* tradotto ....
-
Cioè fatemi capire... ha chiamato una ragazza così dal nulla?? ripeto che non so se me la sentirei proprio...
Facciamo così, io il sax lo porto... poi si vedrÃ*, al massimo faccio 4 strimpellate con qualcuno di voi se mi armo di coraggio!
Nous... sei sempre il solito... secondo me non saresti comunque venuto perchè è un master jazz...
-
no no non dal nulla,dalla platea :lol: :lol:
Aktis tranquilla,ero anche io agitatissimo,e con un 275 chiuso nella scatola...alla fine ti diverti anche se sali sul palco,e nessuno ti giudica! al massimo ride coi barriti di lan :ghigno:
-
Aktis non preoccuparti. Se hai l'opportunitÃ* di andarci, non fartela sfuggire. Bergonzi è un signor maestro, e anche su una scala, sarÃ* capace di darti tantissime dritte ;)
-
Citazione:
no no non dal nulla,dalla platea :lol: :lol:
Aktis tranquilla,ero anche io agitatissimo,e con un 275 chiuso nella scatola...alla fine ti diverti anche se sali sul palco,e nessuno ti giudica! al massimo ride coi barriti di lan :ghigno:
senti, ho capito... ma tu di jazz sai fare qualcosa a differenza mia... e cmq, jazz o non Jazz , mi sa che non suonerò...
ovviamente, per questo motivo non è che io voglia perdermi il raduno... Bergonzi è un mito, quindi merita eccome!!! CAPITO NOUS??
-
ma io non so fare niente :lol: non ti chiederÃ* mai nulla che va oltre a spingere un po di piu col fiato sul re medio,o provare a fare un po di arpeggi!
-
Citazione:
evviva! cosi posso conoscere isaak di persona :smile:
Piacere mio! conoscere te e tutti gli altri :D
Citazione:
o provare a fare un po di arpeggi!
Ecco .... son giÃ* tagliato fuori :\\: ... mi sa che continueremo il nostro anonimato sul Forum :lol:
-
Ovviamente solo chi se la sentirÃ* eventualemente andrÃ* sul palco, nessuno è obbligato! :D L'anno scorso c'era Chris Collins ed aveva un suo metodo molto "coinvolgente", con Jerry Bergonzi vedremo. ;) Come scritto, facciamo una cosa che possa essere interessante per tutti, come è successo lo scorso anno. E' una masterclass, vero, ma non c'è la "formalitÃ*" di quelle solite. Jerry sarÃ* con noi anche prima della masterclass (il venerdi è in concerto a Leeds, forse riposerÃ* un poco... :roll: ), e sicuramente dopo per la cena eccetera cosi anche da poter parlarci in maniera amichevole, com'è successo lo scorso anno. SarÃ* dei nostri insomma! :yeah!)
-
ci sono ancora posti per il masterclass???
-
Si, al momento non sono ancora aperte le preiscrizioni in quanto dobbiamo ancora definire alcuni particolari tecnici in merito. A giorni partiremo.