Visualizzazione Stampabile
-
in duo con mio figlio di 4 anni
-
-
:-) bellissima!
(il buon vecchio "ascolta leggi & suona"...)
-
-
...bellissimo dai, questa "nuova leva" č da iscrivere al pių presto sul forum e mi raccomando: quant'č vero che "talis padris tali figium" il nik name del nuovo arrivato andrā con la stessa combinazione di nome e cognome... quindi, se il papā sommando metā nome e metā cognome diventa al-gola il figlio francesco diventerā fra-gola...:laughing:... saluti dai...
-
Uč, suona giā meglio di me :-)
Bravi!
-
Bravi!!!
(il bimbo per primo, ma anche il padre che lo cresce bene :smile: )
-
-
...povero Ale, a breve necessiterā un SBA anche per il figlio...:laughing:... magari giā il prossimo Natale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zazarazā
...povero Ale, a breve necessiterā un SBA anche per il figlio...:laughing:... magari giā il prossimo Natale...
giā... ogni tanto ripete che deve cambiare bocchino e ne deve provare di nuovi!!! a 4 anni!!!!!
-
Citazione:
algola
giā... ogni tanto ripete che deve cambiare bocchino e ne deve provare di nuovi!!! a 4 anni!!!!!
I bambini ci osservano ...
-
Citazione:
sonnyrollins
I bambini ci osservano ...
č vero... ma io di becchi non ne cambio MAI... č venuto un ragazzo a casa a provare un sacco di bocchini e siamo stati a provarne almeno per 3 ore... da li ha iniziato...
-
Citazione:
algola
... ma io di becchi non ne cambio MAI...
:laughing::laughing::laughing:
-
Citazione:
ernia
:laughing::laughing::laughing:
nell'arco della giornata non cambio MAI becco!!!!
-
Citazione:
algola
Cosė č gia molto meglio :mrgreen:
-
Citazione:
algola
Anche su questo, avrei dei dubbi :mrgreen:
Forse a metā di un pezzo non ti fermi per cambiare, ma tra un pezzo e l'altro :whistle:
-
-
non vedo solo io la foto dell'orchestra sinfonica infantile ?
-
-
...@ale, di quel favore che mi hai fatto recentemente (capisci amm'č...???) presentami il conto, se sō che li investirai nel futuro musicale della prole sarō ben lieto di onerare il debito... ...@ ernia, bentornato tra noi...
-
Citazione:
zazarazā
...@ale, di quel favore che mi hai fatto recentemente (capisci amm'č...???) presentami il conto, se sō che li investirai nel futuro musicale della prole sarō ben lieto di onerare il debito... ...@ ernia, bentornato tra noi...
zaza ti capisco... non č per il conto ma ho problemi a casa e devo un po riprendermi... presto mi faccio vivo.
:)
-
Citazione:
zazarazā
...@ ernia, bentornato tra noi...
ci sono sempre stato, solo che posto raramente e non suono quasi mai.
ripartirō :-)
-
Citazione:
ernia
ci sono sempre stato, solo che posto raramente e non suono quasi mai.
ripartirō :-)
ci teniamo tanto a te... e che tu possa ripartire col becco giusto, ops col piede giusto...
-
-
Bellissimo! Mi ha fatto un grande piacere.
-
Fantastico! Troppo forte, conta, si impegna, non č un gioco. Veramente bello!
-
ottimo iniziare da cosė piccoli con la musica, con il sax e leggendo pure, se son rose fioriranno, diceva mia nonna
-
In duo...
Grandissimi tutti e due! Il padre perchč fa crescere il bimbo bene, e il piccolo, beh fantastico!!!:clap:
-