https://www.youtube.com/watch?v=3kNmxRXvX3k
Visualizzazione Stampabile
A chi piace...
http://saxforum.it/forum/showthread....klo-Duo-Padova
mah, felicissimo di essere ignorante e continuare ad ignorare la signorina.
radicalissima? ridicolissima
No, anche a me non piace.
https://www.youtube.com/watch?v=R1fAEofWvNw
Ok in materia free sono davvero ignorante, ma dev'esserci sicuramente qualcosa di buono...in Danimarca.
al posto del chiver un tubo :nonzo:
Gia...sembra un effetto alla didjeridoo ma puoi ottenere lo stesso effetto montando il bocchino di un tuba sul chiver...fanno spettacolo..un po come i giocolieri
...mah...!!!... tanto di cappello perché di ottenere dei suoni simili io non ne sono capace e non ci arriverò neanche tra cent'anni, mia moglie in compenso ci riesce (e a volte fa anche di meglio...) pur senza usare il sax... :inc:...belin che c'è anche una faccina dedicata all'argomento, proprio grande il Forum...
Ma quei poveri strumenti ... Non piangono ? :mrgreen:
ps. Se uno mi venisse a dire che lo SBA é meglio di un Lucien e me lo dimostra suonando cosi con il chiver in gomma flessibile , glieli raddrizzo entrambi sulla testa :facepalm:
Si si, piangono, e come! Ma la musica mi fa sorridere :sax:
https://www.youtube.com/watch?v=B8svRUlqSY0
Di giuro che lo hai ascoltato tutto ! 35 minuti :afraid:
in ogni caso sono dei geni, fanno soldi e girano il mondo vomitando dentro ad un sax.
Al di la dei gusti personali, ci vorrebbe un po' di rispetto per la musica ed i musicisti, anche per quelli che non si capiscono.
Son d'accordo con voi che il livello di questa artista non sia altissimo (nel suo genere intendo). Ma noto un po' di chiusura, no? Suvvia, siate più clementi.
Alla fine è tutta colpa di John Zorn!
Sì, in effetti è terribile questa chiusura totale in campo musicale. Sarebbe più saggio limitarsi a dire non mi piace, non capisco, preferisco ascoltare altro. Vivi e lascia vivere. Comunque, ho notato che chiunque abbia tentato di allargare il discorso, rispetto ai soliti standard, alla fine ha lasciato il forum, un po' per mancanza di stimoli, un po' per il tono aggressivo degli altri. E questo, visto che SaxForum è "il" punto di incontro dei sassofonisti italiani, è un modo per continuare a tenere il sax nella sua nicchia ristrettissima.
Paolo
Scusa ma dissento.... Sul forum non mi sembra di trovare nessun tipo di "cassazione" chi vuole scrivere ,nel rispetto del regolamento , scrive ció che gli pare con garbo e senza offendere nessuno .... Se ha idee non totalmente comprese dalla massa e pertanto alla fine si estranea , libertá sua !
:sax:
Ma sì, nessuno ha ucciso nessuno, e chi in passato si è offeso e se n'è andato si è comportato da bambino. È un peccato però che in alcuni casi ci siano reazioni di violento rifiuto, che rendono molto difficile, se non impossibile, qualsiasi conversazione su temi che dovrebbero essere la base del fare musica (cosa c'è di nuovo? che cosa ho da imparare? ma guarda che scemi 'sti qua!). Ne lamento un pochino la mancanza, ma naturalmente è un problema tutto mio.
Paolo