Suono da moltissimi anni con un Tenore Selmer super action 80 II Serie e ultimamente sono stuzzicato dall'idea di passare ad un Mark VI o un Super Balanced..
Qualcuno è intenzionato a venderlo a Buon Prezzo?
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Suono da moltissimi anni con un Tenore Selmer super action 80 II Serie e ultimamente sono stuzzicato dall'idea di passare ad un Mark VI o un Super Balanced..
Qualcuno è intenzionato a venderlo a Buon Prezzo?
Andrea
se ti trovi a Ladispoli puoi andare a Torreimpietra che è relativamente vicino.
(da A. Berni) qualcosa la trovi di sicuro.
oppure scendi giù e vai da Raffaele Inghilterra .
per un acquisto così importante non ti puoi esimere :biggrin:.
quanto hai di budget?
vedi, tu ci chiedi "a buon prezzo"... e io ti chiedo secondo te qual'è il buon prezzo? 1000, 2000, 5000, 10000? slaccato, laccato, etc... c'è zard che vende il suo mark vi dorato a 10000 euro... va bene?
io conosco almeno un paio di persone che vendono mark VI con chiavi argentate, matricola intorno ai 130xxx - 140xxx per 4000 - 4500
Res Rubini a Bologna ne ha venduto uno a 4800
per il sba siamo intorno ai 7000 o 8000 euro quelli messi male (9000 e più quelli originali )
se fai una indagine statistica dei sba in vendita su ebay in italia si aparte da 8000 euro .
negli states 7000 più iva e balzelli vari. e per di più puoi solo guardare il sax senza provarlo
tra "player choice" e "collector choice" siamo li.... facciamo 6.500-6.800 uno buono.... oltre 8.500 uno che sta bene abbastanza intonso...
siamo li...
verona - bolzano
anzi, mi sa che uno di questi che ti dicevo ce l'ha gianni mimmo a pavia
Ciao io abito a Cremona e vorrei vendere uno dei miei sax tenore Mark VI il 164060 del '69 campana incisa chiavi argentate chiave fa diesi acuto. Ha una custodia non originale. Le condizioni sono pari al nuovo e il prezzo è di euro 5000. Senza impegno ti posso inviare qualche foto con wattshapp se mi lasci un recapito. Ciao
Ciao ho da vendere un 129xxx senza lacca mercato eropeo senza f# campana con incisione in perfetto stato. Condizioni generali eccellenti. Tamponi buono stato. Suono senza pari.euro 6000
Dimenticavo....custodia originale