Non fate caso all' aggettivo "Special": sono solo "Guest"
http://i.imgur.com/ejruOyi.jpg?2
Visualizzazione Stampabile
Non fate caso all' aggettivo "Special": sono solo "Guest"
http://i.imgur.com/ejruOyi.jpg?2
grandeeee!
:ylsuper:
:love:il_Phate_Guest:love:
Se è gratis vengo !
:laughing:
brother peppe moccia rock da house mothafuckers!!!
Peppe "Maddafaka MC" Moccia suona bene in effetti!
Ottimo, ho suonato con loro per un po ma sono troppo lontani da casa mia, il contrabbassista suona con me nel quartetto Phonoretrò, mi fa piacere, son bravi e simpatici! se riesco vengo a sentirvi ;)
Sarà un piacere conoscerti!
piacere mio :sax:
Azz ..... il Phate è omonimo di "Pipolo": noto per aver fatto parte della coppia "Castellano e Pipolo" e famigerato per aver generato quello scribacchino di Federico Moccia (sarà mica suo cuggino!!!!) :afraid:
Non siamo parenti, ma mi sono ispirato a quel gran genio di Federico durante la stesura del mio romanzo breve dal titolo "Tre mesi sopra al cesso" cui presto farò seguire "Cinquanta sfumature de stoc*zzo". Correte in edicola!
:love:il_Phate_Moccia:love:
Se sono gratis , corro !
:laughing:
Inkia... i danè i danè i danè...
Grande Phate sei sempre il numero 1 !!!!
MI stimo e mi congratulo di essere un tuo amico :mrgreen:
Per il Dario pago io... pur di sentirti suonare non ho limiti di budget ..........
Ti aspetto, ma davvero eh!?
Maestro! Se mi paghi il biglietto del treno e mi fai dormire a casa tua ti vengo a sentire e ti pago pure una birra!
Ragazzi, mi confondete...
Certamente on un altro...
ci scapperebbe quasi quasi una mega jam :smile:
Tu porta il sax...
yeah! :sax:
Tatt accuort uagliò... chell vo ess pavat....
Solo per recuperare i soldi del biglietto che mi toccherá pagare per venire ad ascoltarti (Nada voda: again) !
Comunque se te parlet in milanes (anca ariúus me te set) te capisi istess !
:wink:
Pathe live! Una sciccheria. ( che non ci ha concesso a Quarna).
Son troppo lontano accidenti!
Documentate per favore. Tu Pathe vai e spacca!
Phate live, non solo perché é mio amico ..... Ma é stato proprio un bel "ascoltare " , ecco a voi :
Our Spanish Love song
:love:
http://youtu.be/CXeE5btBcHM
Grande Phate un mito
Ringrazio l'Arvi e soprattutto il_dario per la bella sorpresa e per la pazienza che ha avuto a scoppiarsi un'interminabile serata.
Dati comunque i miei limiti, ieri mi sentivo "in serata", merito anche del nuovo 82Z, ed ho vissuto proprio questo pezzo, a prescindere dal risultato, in un modo particolarmente appassionato.
bravo Dario, io ieri ho passato il pomeriggio a recuperare un Cuculo nel mio giardino che poi ho portato all'ENPA di Milano, ma al ritorno un traffico assurdo c'ho messo due ore e di uscire ancora proprio no...speriamo per la prossima!
Ma che bravo il Phate...!!
Io e Lara speriamo di conoscerti presto.
grandissimo Phate...io sono un suo fan ed un collezionista di suoi strumenti...bel brano e bella interpretazione...ad maiora...
ecci il phate.
grande cuore!
:ylsuper::clap:
Sono un po' in apprensione per il Cuculo, ma ringrazio tutti!
:laughing::laughing::laughing:
:mrgreen: in buone mani! :laughing:
Ottimo pathe. Suono diverso, stessa bravura.
Grazie er_Docche! Su labbravura nn fo gommendi sa? La vosce è più ddenaso si...
Molto più de naso. Se ti piace così... Tu lo sai cosa penso. Ma i gusti son gusti. O no? ;)
Certo! E tu sei Buongistaio! Ma sta cosa de naso ultimamente m'affascina. Dev'esse er richiamo der Karma... Stai Karma!