Valutazione King Super 20
Salve a tutti ho finalmente provato un Super 20, dopo 2 anni di amore per il mio Zephyr del 54. Non è dei più antichi, infatti la numerazione 427xxx lo mette nel 1968 come produzione, ma ancora Cleveland. Bellissimo deslaccato naturale, tamponi ok, buco per il micro nel collo, coperto con un tappetto di plastica nera che non influisce assolutamente.
Per gli esperti, quale potrebbe essere la valutazione corretta? Considerando che non se ne vedono passare molti di S20.
Grazie ciao
Preso! Che bomba ragazzi! #427093 Cleveland Super 20. È un gran bel giorno. In arrivo un paio di foto
Mi piace! Dobbiamo fondare il Super 20 club....o society, O forse c'è già?
Il Super 20 l'ho trovato su un annuncio locale, ma in realtà era per un Early Eastlake 437xxx appena uscito dal luthier con 1 anno di garanzia. Ma ho visto che aveva anche questo Cleveland 4270xx e sinceramente mi è piaciuto di più, e costava pure abbastanza meno perchè non è recentemente revisionato (non ha neanche un tampone o niente che non vada).
È slaccato naturale, si vede che è stato suonato molto ma molto di più, è veramente una potenza, l'altro aveva la laccatura quasi intatta e suonava un po' più cupo, magari deve assestarsi. Vende anche un Keilwerth SX90 molto recente come nuovo, finitura nickelata se dovesse interessare.