Visualizzazione Stampabile
-
Video : Fabrizio D'Alisera 5tet live at alexanderplatz
Ciao ragazzi, ho presentato il mio disco "Mr. Jobhopper" allo storico club Alexanderplatz di Roma.
C'erano diverse camere,giornalisti,musicisti ... ed il mio fido zoom h4 nel club .... questo č un piccolo estratto di una mia ballad intitolata "second one", ecco un breve video realizzato da Amir Ra : "stay tuned" come dicono in america, al piu' presto video nuovi, lezioni on line e nuove recensioni, questo video č solo un'assaggio... tantissimo materiale in arrivo per il 2013, ciao!
http://www.youtube.com/watch?v=lZW5bWgItsU [youtube3:3d3qw508]http://www.youtube.com/embed/lZW5bWgItsU[/youtube3:3d3qw508]
-
Re: Video : Fabrizio D'Alisera 5tet live at alexanderplatz
bello... la ritmica si sente poco.... postaci qualcosa di piu ritmato....complimenti
-
-
Bravissimo Fabrizio! :bravo:
-
ottimo Fabrizio, veramente ottimo. Se abitassi ancora a Roma ti chiederei senz'altro qualche lezioncina .....
-
Cose piu' ritmate arriveranno, aspetto i video...
Dario il set up č ormai lo stesso da un annetto e mezzo : tenore selmer super balanced 51mila e becco theo wanne ambika 8 ance giuliani/rigotti (suono con entrambe) 3,5
Metto una 3 solo se devo suonarla al volo la sera stessa, in genere cmq sempre 3,5.
@Stefano grazie mille! speriamo di incrociarci prima o poi...di persona non solo virtualmente.
Ciao
-
beh, che dire, qui stiamo parlando di un saxista di gran livello che chissā perchč sta a scrivere anche sui forum e donarci la sua conoscenza...grazie
-
yeahhhhhhh man!!! :bravo:
-
-
Well done, grazie Fabrizio
-
Grandissimo Fabrizio!!!
Oltre che un grande musicista e' anche un grandissimo insegnante. E' chiarissimo nelle spiegazioni, preciso, capisce sempre quali sono i punti sui quali devi lavorare ed il modo conveniente per farlo... E, sax a parte, e' una bella persona :smile:
-
Sempre "raffinatissimo...."
a presto
ce
-
-
@danyart figurati, io credo che scambiarsi informazioni sul sax e sulla musica sia utile e divertente, poi sta a noi ed al nostro senso critico capire cosa accettare e cosa no!
-
Bel video e bella ballad. Un suono molto elegante.
-
Click su : Mi piace ! .... E molto anche :D
Bravo Fabrizio e grazie !
-
Bel lavoro. Molto raffinato! Complimenti.
-
-
-
-
grazie, colgo l'occasione per dire che suonero' con lo stesso quintetto il 1 giugno al Gregory's jazz club, roma via gregoriana
-
:cool: ,,,ho ascoltato con piacere anche gli altri video!...complimenti a tutto il quintetto...bravi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bb
grazie, colgo l'occasione per dire che suonero' con lo stesso quintetto il 1 giugno al Gregory's jazz club, roma via gregoriana
Allora te devo venė a sentė.... :yeah!)
Spero di riuscirci, cosė ci conosciamo.
-
@sax$ grazie
@fabioevans magari mi farebbe piacere!