E' Anno nuovo... forum nuovo! Grazie ad Alessandro Blasi di Oculus (http://www.oculus.it , il portale del software libero) che, come sempre con grande pazienza, ha dato una mano al sito installando la nuova piattaforma.Grazie Ale!
Visualizzazione Stampabile
E' Anno nuovo... forum nuovo! Grazie ad Alessandro Blasi di Oculus (http://www.oculus.it , il portale del software libero) che, come sempre con grande pazienza, ha dato una mano al sito installando la nuova piattaforma.Grazie Ale!
Per il mio sostenitore più accanito... questo ed altro!!
BUON ANNO!!!
Mamma mia....che colori chiari...comunque ottima scelta, phpBB non ha mai tradito nessuno :)
:alè!!) :alè!!) :alè!!)
Complimenti ad Alessio ed Alessandro, mi piace il nuovo forum!!!
ciao
Al
Bene, gli onori sono soprattutto per Alessandro. ;)
Io attenuerei un pò i colori..questi alla lunga feriscono gli occhi...
li cambieremo... ;)
bello il nouvo forum... forse mi dovrò ancora abituare ma preferivo i profili degli utenti a sinistra...
bel lavoro...in effetti ora fa strano veder gl'avatar a destra...ma ci abitueremo presto...i colori nn li trovo brutti...io li usavo simili nel mio profilo... :grin: comunque complimentoni ad alessio&co....grazie x questo bel sito... :saxxxx))) Ps:bellissimo il Pannello controllo utente...ci son tante cose in più... :grin:
inizialmente sono rimasto perplesso alla vista del nuovo forum..cmq è bello complimenti...xD...
sono daccordo con te sax! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da sax
BELLO!! sono rimasto spiazzato cavolo!.....devo abituarmici :oops:
Scusate se riposto....son sconvolta dal "chi c'è in linea"...cavoli si può sapere in tempo reale dove sono e che fanno gl'utenti... :lol: :lol: :lol:
perchè?...
è bello anche così...ma lo preferivo azzurro...era più professionale xD!
una cosa: ma col profilo nero vedete i tasti per inserire nuovi messaggi? Io no... :roll:
Potete scegliere se blu o nero direttamente dal vostro profilo cosi si accontentano tutti. :grin:
bè fa strano vedere quello che fanno gl'altri...xò alla fin fine è divertente e utile... :grin: ah boh io uso il profilo blu... :lol:
ok, con i tasti bianchi funziona... vedremo. ;)
cmq lascialo il "chi c'è in linea" almeno si fa in fretta a sapere se stanno rispondendo... ;) ah invece le risposte rapide nn ce la fai a metterle??
guardo se si può...
come si usa il profilo blu???
:roll: Che vuol dire? Come gli altri...
ah un'altra cosa....xk l'orario è sempre circa 20 minuti indietro?? cmq grazie ancora questo forum è davvero bello e utile...
x nird91 il profilo blu lo devi selezionare dal pannello controllo utente se nn sbaglio in preferenze... ;)
io il forum lo visualizzo in nero...come faccio a visualizzarlo in blu?
Questo è quello "vecchio stile"... Per gli amanti del vintage.... :lol:
così è bellissimo...io lascerei questo stile!
è molto chiaro e professionale!
no dai rimetti il nuovo...era più carino... :saxxxx)))
:( ma questo è bello...è tutto più chiaro e semplice!
Potete usare quello che volete, basta andare nel vostro profilo. Più democratico di cosi!... ;)
mi spieghi come devo fare per scegliere???
devi andare in alto a dx dove c'è "pannello controllo utente"
Li vai i preferenze e poi scegli l colore silver...
ah ok thanx!!! capito
Ci sono anche i compleanni... ganzo! :alè!!) :lol:
per il colore devi selezionarlo in stile...sempre in preferenze come t'ha detto saxwilli....ehi xk nn riesco ad inviare i pm?? :shock:
che ti dice? sono abilitati... :roll:
anche io...ho un mp in uscita...non l'ha inviato!
guardo... :???:
che nn è segnalato nessun destinatario.... :shock: eppure l'ho messo nello spazio apposito...e ho controllato il nome utente era giusto...bohCitazione:
Originariamente Scritto da Alessio
tti ho spedito un mp. comunque saxwilly me lo ha spedito e mi è arrivato... :roll:
e controllate nel profilo "gli utenti possono mandarti messaggi privati". Ovvio che edeve essere su si per riceverli...
Ad una prima occhiata, questa nuova versione mi piace giÃ*: speriamo di scoprire tante novitÃ* interessanti rispetto alla passata versione. :yeah!)
Molto molto bello il forum così....
Ora però vado a cercare il vecchio stile x' da amante dei vintage questi sconvolgimenti mi sconvolgono!!!
Complimenti a tutti per la nuova versione del forum, mi piace molto
:alè!!)
Volevo aggiungere un'altra cosa: non si può far niente per far si che il logo di SaxForum non risulti così sgranato.
E poi, una curiositÃ*: come mai è diminuito così drasticamente il numero di iscritti?
Il logo lo metto a posto... anche con uno nuovo. Forum nuovo e prossimamente... sito nuovo. :grin:
Il numero di iscritti è diminuito perchè con l'aggiornamento sono stati eliminati i contatti con email non più attive. ;)
In fondo all'indice generale del Forum c'è anche la sezione dedicata ai compleanni del giorno!!!
:alè!!) :yeah!)
Certo, dovete inserire il vostro compleanno nel pannello di controllo utente. In fondo alle preferenze c'è la data. ;)
Mi ero preso paura......... Mi dava errore e non vedevo più il forum... :muro((((
Bravi! chissÃ* se in questo nuovo formato il buon Alessio ha messo un filtro antirompi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi piace + il vekkiooooooooooooooooooooooooooo
Tutte le grandi innovazioni sono state accolte all' inizio con scetticismo e dalla frase "era meglio prima"; poi ci si abitua e si valorizzano i vantaggi, vedrai che sarÃ* cosi anche per il nuovo forum e per tutti noi!!Citazione:
Originariamente Scritto da dodo_dj
Anche la pentola a pressione e i 4 salti in padella all' inizio lasciarono perplessi, figurati il nuovo forum :lol:
Inoltre è disponibile anche la versione Old ...
:lol: :lol: Quella dei 4 salti in padella è da manuale!!! :lol: :lol:
Mi era preso un colpo...provavo a loggarmi al forum e non si connetteva...ora ho capito perchè :smile: !!!!
Bravi, bel lavoro!!!!!!!