-
Naima, dedicata alla mia povera cagnetta
E' una giornata molto triste per me e la mia famiglia, oggi abbiamo scoperto che la nostra cagnetta (NAIMA) ha un grave difetto (displasia) che l'ha portata alla lussazione della rotula destra e non riesce più a camminare, trascinandosi...non sappiamo se tornerà come prima e l'intervento costerebbe come un sax selmer...
Dopo lo sconforto e la tristezza, è venuta fuori anche un pò di rabbia, mista a rassegnazione, e mentre suonavo questo pezzo pensavo e vedevo con gli occhi chiusi le corse e i giochi della cagnetta che ha un'esuberanza fuori dal comune, tanto che è diventata una piccola mascotte nel nostro quartiere, tra l'altro è un cane che non abbia quasi mai...
Avere l'incertezza che non possa tornare come prima fa veramente male...Ogni qualvolta avevo qualche arrabbiatura, sconforto, delusione, bastava il suo sguardo per un sorriso...
Oggi si trascina, scivolando per spostarsi...
Detto questo, avrei grande piacere che ognuno di voi trovasse il tempo di ascoltare ciò che è venuto fuori, di getto, dopo una mezzoretta di prova della nuova ancia...
NAIMA
[youtube3:2heoy0dq]http://www.youtube.com/embed/oJaPWJ2BXE0[/youtube3:2heoy0dq]
-
Re: Naima, dedicata alla mia povera cagnetta
Se sei d'accordo propongo una piccola raccolta fondi per le spese dell''operazione qui sul forum.
-
-
-
...sono un pò nei guai, ma un contributo per quanto posso, lo voglio dare...dani aspettiamo tue notizie....
-
io ci sto.......
si sprecano tanti di quei soldi per cose inutili al giorno d'oggi.... ogni tanto aiutare qualcuno dà anche una certa soddisfazione...
anche io ho un cane... e quando non sta bene è come se non stesse bene un umano della famiglia... ormai è come se fosse un membro della famiglia al 100% e so cosa provi dany...
interpretazione mistica e fantastica come sempre...
-
Ok, ottenuto il benestare di Dany decidiamo i dettagli operativi.
-
io ho poco tempo purtroppo, domani sono a Quarna e domenica parto per la Svezia e rientro il 16 luglio. Rimango disponibile a dare il mio contributo, fatemi sapere come/dove e interverro' di sicuro.
-
anche io sono dei vostri....e dico che forse questo è uno dei pochi casi che mia farebbe vendere il mio sax....
-
stupenda interpretazione! Mi dispiace tantissimo per Naima,non oso pensare cosa proverei se succedesse qualcosa del genere al mia cagnetta :(
Un Abbraccio
-
Naima, dedicata alla mia povera cagnetta
Kapipal.com permette di raccogliere fondi per scopi qualsiasi
Non ha costi di raccolta, consiglierei quello
-
Meglio i cani dei cristiani....
Ci sto.
-
R: Naima, dedicata alla mia povera cagnetta
Contribuire molto volentieri!
-
lodevole iniziativa ;) - attendo IBAN o altre coordinate -
-
belle... la tua cagnetta e il brano... c'è tanto mestiere in te Dany :half:
-
.................................................. ........
quando ieri sera ho letto la risposta di jason e subito dopo quella di stefano, ho avuto una reazione strana, non sono riuscito a rispondere, ho spento il computer e lacrimato....
siete meravigliosi....
per il momento vi ringrazio, ancora ovvaimente è tutto incerto, per un pò il veterinario ha prescritto degli antidolorifici, si faranno altri esami e poi si deciderà, terrò informato anche il forum, e spero non ci sia bisogno del vostro aiuto che però accetterò volentieri, nel caso, senza nessuna pretesa...
vi abbraccio tutti, sia quei pochi che conosco o che ho sentito almeno al telefono, sia gli altri che sono intervenuti e interverrano...
daniele
-
-
in bocca al lupo.
non mi vengono altre parole. scusa.
un abbraccio
-
eccomi, appena letto e sarei contento di partecipare per naima e per la persona che ti sei dimostrato qui sul forum.auguri,
stelio,
-
Complimenti per l'esecuzione, tieni duro e aggiornaci quando ci saranno novità,
Buona fortuna!
-
Ma povera cucciolina! :sad:
-
Allora Dany attendiamo tue notizie!
Vedrai che tutto si sistemerà.
-
Here we are!
sei un grande grande musicista e partecipo con gioia alla raccolta, aspetto notizie della piccola sposa.
-
per la raccolta ci sono anch'io. Tengo guardato per dettagli
-
-
-
Ci sono,
attendo notizie....
Forza Dany!
-
Per quel poco che posso dare ci sono anch'io, attendo info ;)
-
Naima oggi sta riuscendo a fare qualche passetto!!! probabilmente l'antidolorifico è talmente potente che non sente dolore...vedremo nelle prossime settimane la reaazione! grazie a tutti per il momento!
-
R: Naima, dedicata alla mia povera cagnetta
-
...anche se avevo messo questo argomento in nostri file (perchè avevo suonato il brano), volendo lo si può spostare in off topic, decidete voi ministri!
-
il pezzo registrato, effettivamente, interessa poco, anche perchè sembra che sto suonando contro un muro di cemento armato, anzi, più che suonando sembra che ci sto battendo contro una zappa...naima cammina, ieri ha fatto anche le scale e un giretto per la strada (sporcando tutto, maledetta!), sembra allegra e non ha dolore, finchè dura...
-
grande naima, va meglio di me sicuro con la gamba =)
-
-
-
Ragazzi ovviamente il doc vi segue e c'è ;)
-
molto bene! sono contento!
tienici informati! :smile:
-
Speriamo che continui così!! Buona fortuna!!
-
-