Visualizzazione Stampabile
-
Vecchio Rampone & Cazzani, valutazione di vendita?
Salve a tutti...premetto da subito che non sono una esperta di musica...figuriamoci di sassofoni! Nella soffitta della casa in toscana dei miei nonni ho trovato un sassofono (appartenuto a mio zio), ma non ho nessuna idea del suo valore! Credo sia un Rampone & Cazzani (perché aveva anche un clarinetto della stessa marca e ho visto inciso RiC). Lo vorrei vendere ma non capendoci nulla non so quale sia il suo valore reale! Essendo stato parecchi anni al chiuso in soffitta necessità sicuramente di una sistemata e ripulita! Pubblico le foto che ho appena fatto al sassofono...spero che qualcuno mi possa dare qualche informazione. Grazie mille in anticipo! :half:
http://annunci.ebay.it/annunci/strument ... o/29749903
(P.s. Scusate se ho messo questo link ma non sapevo come caricare le foto)
-
Re: AIUTO! NON SO IL VALORE DEL MIO SASSOFONO!
ma scusa metti un annuncio su ebay prima di sapere quanto vale il sax o.O Se era di tuo nonno e' un R&C da banda, penso valga poco. Forse 400/500 euro?
Essendo non usato da parecchio pero' ci sarebbe quasi certamente da ritamponare o almeno farlo registrare.
Forse 400-500 euro e' un prezzo onesto. Attendi altri
-
No Luca,era di suo zio...ricordo che la signora non è esperta,quindi non "aggredirla" se ha messo l'annuncio anche già su Ebay;sii più comprensivo... :???:
-
Grazie gil68, per la comprensione! lucaB capisco il tuo scetticismo ma io ho messo l'annuncio su ebay...come puoi vedere...senza prezzo...(1 €) e a chi mi ha contattato ho detto che avrei dovuto farlo prima valutare. Come ho anche specificato...ho messo quel link solo per farvi le vedere le foto...perché non avrei saputo come fare altrimenti. Sorry! :oops:
-