Raganato soprano R1, lo avete provato?
..sto provando un Raganato in resina (non credo sia ebanite) molto aperto..ad occhio e' piu' aperto del drake che e' 0,080...era in dotazione ad un r & c R1 e chi me l'ha dato aveva difficolta' a suonarlo...sul becco non c'e' scritto nulla...sulla scatola solo Raganato mouthpieces hand made e l'indirizzo...ha solo la legatura...credo vedendo in rete che sia un R1...con l'ancia giusta una rigotti 2 e' molto molto interessante...qualcuno lo conosce e l'ha provato?
Re: Raganato soprano R1, lo avete provato?
grazie troppo buono.....il Raganato che ho avuto era in dotazione ad un soprano r1 R&C dritto non con il mio saxello ...deve essere bellissimo il Tuo Buescher!!!
Taras...magari lo fosse :ghigno: Ma potrebbe anche diventarlo, ho appena smesso di soffiarci dentro e.....
meglio non scrivere niente va :fischio:
salve
causa connessione-ciofeca sono riuscito ad ascoltare solo 40 secondi e devo dire che mi piace e che quel dukoff che cerchi ti ci vuole proprio e lo ascolterò volentieri quando lo avrai. Bravo.
il nero :saxxxx)))
l'ho preso...lo sto aspettando ..un D8 moderno aperto a 0,075 (quindi un 8*) e lavorato da S.Borgianni..effettivamente non vedo l'ora di provarlo..grazie