Visualizzazione Stampabile
-
Feedback degli utenti
< FeedBack Positivi >
- Matteo86[/*:m:22ypp2yr]
- gf104 +6[/*:m:22ypp2yr]
- Nous +3[/*:m:22ypp2yr]
- Federico +2[/*:m:22ypp2yr]
- Tzadik +5[/*:m:22ypp2yr]
- Bonnygonfio +2[/*:m:22ypp2yr]
- Cannibale[/*:m:22ypp2yr]
- Adrewsax91[/*:m:22ypp2yr]
- Jmunch[/*:m:22ypp2yr]
- Lordsax +3[/*:m:22ypp2yr]
- Cagliostro70[/*:m:22ypp2yr]
- Ric[/*:m:22ypp2yr]
- David Brutti[/*:m:22ypp2yr]
- Re Minore[/*:m:22ypp2yr]
- vittodea[/*:m:22ypp2yr]
< FeedBack Negativi >
Aggiornato il 16/03/2012
-
Feedback per Matteo86
Si io ho comprato da lui un Meyer per tenore (condizioni impeccabili) e me l'ha portato a casa! Altro che corriere! :lol:
-
Feedback per gf104
Approfitto della neonata sezione del forum per ringraziare pubblicamente gf104 dal quale ho avuto due straordinari becchi per tenore: una delle persone più gentili, disponibili, ospitali e accoglienti che abbia mai incontrato!
Con lui non solo avrete la possibilità di fare ottimi affari ma anche di conoscere una persona davvero straordinaria e questo vale ben più di qualsiasi becco o strumento!
:half: :half: :half:
-
Re: Feedback per gf104
grazie Alessandro! :oops:
-
Mi unisco ai ringraziamenti di Alessandro, Gianfranco (perchè gf104 mi sembra una lontanissima e "futurissima" edizione del grande fratello :ghigno: ) è davvero una persona disponibilissima e ne approfitto per dirgli che se ha bisogno di qualcosa...
-
-
....straquoto...
persona speciale....fate affari con Gianfranco senza alcun timore..
-
mi unisco :) E sono già prenotato per quando venderà il gaia… :fischio:
-
ragazzi,
ma vi siete messi tutti d'accordo per mettermi in difficoltà?
non voglio dire che sono commosso perchè non lo sono, però mi fa piacere che, oltre alla transazione commerciale, vi siate trovati bene anche nel rapporto interpersonale :smile:
e pensare che non ho mai fatto un annuncio di vendita per i becchi!!
grazie ancora a tutti!
-
Feedback per il Nous
feddback positivissimo, spedizione veloce e zero problemi di comunicazione...libro nuovo di pacca! ;)
-
Feedback positivo per Federico
Ho comprato da Federico il CD di Francesco Bearzatti "X (Suite for Malcom). Come sempre è stato gentilissimo ed ha spedito il giorno dopo (io non avevo fretta). Arrivato esattamente come descritto nell'annuncio di vendita, essendo fonico ha avuto anche l'occasione di farsi fare gli autografi dai musicisti! :D
Sapevamo della sua serietà, qua la ribadisco.
-
Feedback positivo per Tzadik
Credo che sia già nota al forum la serietà di Alessio, soprattutto dalle risposte ai topic con cui risponde sempre con perle di saggezza...
Ho preso il Warburton LA 8* con cui mi trovo benissimo. Sembra nuovo, spedito con la sua confezione originale e in bellostile.
Grazie
-
Re: Feedback positivo per Tzadik
-
Feedback positivo per Bonnygonfio
Prese da lui le ance Rico per l'alto, in due giorni le ance sono arrivate a casa mia, perfette come mi aspettavo
Grazie
-
Feedback positivo per Cannibale
Volevo esprimere il mio giudizio assolutamente positivo per Cannibale da cui ho proprio in questi giorni preso una custodia Hiscox sagomata rigida per sax tenore. A dire la verità 'ci conoscevamo' già da prima, tant'è che l'ho presa senza voler vedere delle foto e fidandomi della sua parola, fiducia pienamente ripagata perchè la custodia è come nuova e perdipiù presa ad un prezzo molto conveniente :D
+1 per Cannibale! :yeah!)
-
Feedback Positivo Adrewsax91
Grazie ad Andrew il mio sax è ben supportato !
-
Feedback positivo Nous
Grazie a Nous ed all'inivo del suo plico di libri mo' mi tocca studiare davvero :D-:
-
Feedback Positivo Jmunch
Grazie a Jmunch....ottima borsa per viaggetti comodi e silenziosi !
-
Feedback Positivo Lordsax
Penso di non poter aggiungere nulla a Lordsax....è perfetto!
:saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Beefcake
Credo che sia già nota al forum la serietà di Alessio, soprattutto dalle risposte ai topic con cui risponde sempre con perle di saggezza...
Ho preso il Warburton LA 8* con cui mi trovo benissimo. Sembra nuovo, spedito con la sua confezione originale e in bellostile.
Grazie
quoto alla grande...meno male che c'è Alessio...(e ora prova a dire che ti voglio male!) :ehno:
-
Re: Feedback positivo per Federico
quoto anch'io...mi ha venduto un becco fantastico (ma un po' ostico)
-
Re: Feedback positivo per Federico
-
Re: Feedback positivo per Bonnygonfio
Anche per me feedback positivo per 4 ance Rigotti gold.
-
-
+ che positivo!!! In due parole: Amico e Onest(issimo)o!!!!!!!
-
Re: Feedback positivo per Bonnygonfio
Grazie ragazzi! non le usavo piu' ed è un peccato lasciarle li'...
-
I friulani sono gente seria (la famiglia di mia moglie è oiginaria di lassù ....), grandi lavoratori, e ottimi "succhiatori" di liquidi alcolici ...... :ghigno:
Queste "qualità", pur essendo DE ROMA, mi accomunano con i furlan ...........
-
Re: Feedback Positivo Lordsax
Componente della 'Geriatric Jazz Band' :
è quella di New Youk dei filmati su youtube o una riedizione nostrana?
-
-
Mi associo anch'io alla professionalità di Tza per alcuni prodotti acquistati o solo in prova! ;)
-
Feedback positivo per Cagliostro70
Ho ricevuto un bocchino Bari per soprano in condizioni pari al nuovo da Cagliostro70.
Molto simpatico e disponibile nonchè più veloce della luce!
Grazie ancora: lo uso con gran soddisfazione. :saxxxx)))
-
Feed positivo per Ric
Ringrazio Ric che è stato disponibile e cortese nello spedirmi il bocchino che ho acquistato, nonostante io non avessi potuto al momento effettuare l'intero pagamento, il bocchino è arrivato in ottime condizioni (e risponde completamente alle mie aspettative).
Grazie per la fiducia e per la correttezza !
-
Ciao io voglio ricordare il mio acquisto del tenore in firma, con il quale ho potuto conoscere gf che ha avuto pazienza di ascoltarmi mentre strombazzavo a provarlo, mooolto gentile il tenore lo amo!
-
-
è molto gratificante avere a che fare con professionisti del calibro di tzadik ;)
-
Re: Feedback positivo Nous
feedback positivo per il Nous? ma certamente!
-
feedback positivo per David Brutti
beh che dire? un particolare ringraziamento a David per quello che ti sa trasmettere durante le sue lezioni! ;)
(parlare di feedback positivo per David mi sembra molto riduttivo e spero mi perdonerà!)
-
Re: feedback positivo per David Brutti
Grazie per il feedback gf!!!!!!!!
-
Re: Feedback Positivo Lordsax
Sarà una riedizione nostrana.....attualmente è in fase embrionale :saxxxx)))
-
Super feedback per Re Minore...
Lascio un giudizio più che positivo per Re Minore... e il minimo che posso fare dopo che mi ha venduto un Ottolink STM ad un prezzo irrisorio...ed è una BOMBA!!
Non mi resta che ringraziarlo pubblicamente....anche per la completa disponibilità e simpatia! Grazie RE.... :saxxxx)))
http://img831.imageshack.us/img831/5007/stm1.jpg
-
Re: Super feedback per Re Minore...
Noi romani "semo de core" ........ :ghigno:
-
Re: Super feedback per Re Minore...
ehh Gene ...non fare di tutta l'erba un fascio.... :ghigno:
-
Affare conclus rapidamente e spedzione precisa. Utente consigliato
-
-
feedback positivo per vittodea
Vittodea, come da titolo, ance arrivate in perfetto stato e molto velocemente. molto efficente la comunicazione.
;)
-
Feedback degli utenti
Thread in fase di modifica come richiesto dagli utenti.