e note in libertà
http://dl.dropbox.com/u/24159988/2.mp3
Visualizzazione Stampabile
e note in libertà
http://dl.dropbox.com/u/24159988/2.mp3
Bello!
Una cosa diversa dal suono classico dell'alto di prima.
Come sempre mi devi dare qualche lezione, questi svolazzi mi garbano tanto.
...roba buona..
@doc
infatti,
cosciente che non piacerà a tutti, ma ho voglia di un suono diverso da quello che avevo prima =)
grazie doc, la lezione te la darei volentieri, ma non saprei cosa dirti lo sai!
se mi dici i minutaggi ti dico le note =)
@Taras
lo spero!
so per sicuro che può' solo migliorare abituandocisi =)
Berg Larsen? Legatura?
A me sto piace piace quanto di quello del Soloist... c'è qualche buco di frequenze e il registro alto ha meno attacco: per il buco di frequenze penso dipenda dal registratore, per il registro penso sia una cosa voluta (o forse un'ancia non corretta?). ;)
e il nuovo arrivo sarebbe?... :pray: ... come sempre è un piacere ascoltarti ... hai un suono e un fraseggio che anche nella semplicità mi piacciono tantissimo... ciao
super suono!
ma è il berg o c'è anche un chu berry attaccato?
eheh
nuovo arrivo un po' più' impegnativo del bocchino =)
http://dl.dropbox.com/u/24159988/2012-0 ... .36.03.jpg
Azz... e me l'avevi pure detto! :lol:
Bene... puoi vendere il Mark VI! :lol:
il Mark VI me lo tengo, lo lascio a decantare =)
ma hai cambiato articolo o avevo capito male che te volevi pijà quello satinato da scambista?
L'importante è che decanti come il vino... e non come il latte!
... ma allora ditelo!... :bravo: wow...
Ora si, che sei a casa!
What a Fat Tone (da non confondersi con feten tone)
:yeah!)
son contento vi piaccia.
è stata una decisione ardua, ma ho seguito il cor! =)
bello, come bello è il mark 6...anzi, come li suoni
per un po' faccio finta di non averlo il VI.
il nuvo arrivo necessità di attenzioni =)
..solitamente il suono dell'alto mi infastidisce....si...magari resto incantato dal genio di parker, ma dopo due brani non lo posso più ascoltare per via del suono dell'alto....il tuo è bellissimo....e il fraseggio un bel bosco in cui perdersi volentieri...c'è tanto da imparare da te....e si vede che ascolti molto molto molto...
dario io ti ringrazio, ma non penso nemmeno la metà delle cose che hai detto su di me =)
il suono pero' si, penso che questo sax sia più' nella mia direzione...
Non riesco ad ascoltare ora...rimando a questa sera ma....
cosa mi sono perso?
Cambio di sax???????
yes!!
ho preso un conn =)
:yeah!) ... torna indietro di una pagina... e lo vedi pure...
È già a posto devi rimetterlo a punto. Le basse chiudono bene?
è abbastanza a posto, quando sarà poi (se decido che diventerà il mio strumento) penso gli faro fare una messa a punto.
la meccanica non è cosi' male come si dice, a parte un paio di cose che mi dann o noia proprio...ma magari mi abituo.
tutto un altro mondo, nevvero?
la cicciosità e plasmabilità del chu berry è fenomenale.
è una sorta di tenoretto.
si,
a me piace tanto.
alla fine sono sempre stato un tenoretto dentro =)
grande suono , come tutti i conn !! e complimenti al soffiatore ;)
è un prima o seconda serie ?
è un 239.000...
dovrebbe essere uno dei primi transitional , del tipo con chiavi contrapposte sulla campana !
tra i migliori conn di sempre , un gran bel pezzo :cool:
Poche note...ma a quanto sembra buone!! :bravo:
Noto che molti sul forum si stanno CONNIZZANDO...e la differenza di suono si sente, anche con le casse del computer! Secondo me su questi strumenti dell'era d'oro (chu berry e tranny) non si sbaglia mai (suonano tutti, a differenza dei selmer che invece si può trovare quello che non suona un granché, anche avendo un gran volume, e sempre pagandolo da 4000 euro in su...) :shock:
Però devono essere messi veramente a punto! Altrimenti non rendono, come tutti..
Uno dei pochi suoni di alto che mi piace......direi il tuo un suono CANNONBALLIANO, che per me sarebbe il max dei complimenti....se suonassi l'alto.
Ho notato il microtuner, funziona? o è bloccato....molti riparatori consigliano di saldarlo, perchè necessita manutenzione e spesso perde aria.
il microtuner funziona, ed è una gran figata! =)
anche sul mio chu il microtuner funziona molto bene.
lo lascio comunque sempre avvitato al massimo, perchè devo dire che muovendolo per intonare lo strumento noto un netto cambiamento (in peggio) della grana del suono. non ci sono perdite o altro, immagino sia una questione di rapporti e di lunghezze che si sballano... preferisco il buon vecchio su e giù (sul sughero), per citare alex de large.
giovane Koko, vedo che hai intrapreso la strada che ti porterà a diventare un ottimo jedi...obbravo :yeah!)
domani provo la storia del microtuner.
ora sono un giovane pizzic, custodia blu compresa =)
il suono mi pare grosso tutto specie su... bello struemnto ciccio... e si sente che ti fa godere da come tullo suoni ...
Citazione:
Originariamente Scritto da KoKo
Peggio per te allora :D
comunque ha ragione il Puma, si sente che te piace il sasse!!!!!
ciao ..
che microfono, scheda audio o premplificatore e programma usi per registrare?
ciao,
un sd system lcm-89 collegato allo zoom h2.
che imboccatura usi? :)
mi sembra un ottimo microfono il tuo ..
Complimenti per l'acquisto e complimenti per come lo usi :yeah!) . Dico anch'io che "si vede che ti piace".
Senza nulla togliere (all'icona mark VI) i Chu Berry hanno un grande fascino anche se richiedono piccole cure amorevoli e costanti e soprattutto suonate costanti. :saxxxx)))