Ciao ragazzi, è possibile che il grasso si secchi?
ho provato a mettere il grasso sul sughero (perchè non lo faccio quasi mai :\\: ) e lo vedo poco convinto, sembra la colla stick, insomma non è abbastanza untuoso!
c'è modo di recuperarlo?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, è possibile che il grasso si secchi?
ho provato a mettere il grasso sul sughero (perchè non lo faccio quasi mai :\\: ) e lo vedo poco convinto, sembra la colla stick, insomma non è abbastanza untuoso!
c'è modo di recuperarlo?
prova a tenerlo prima un pochino sul termosifone, vedi se si scioglie un po'..
ma sai che ci stavo pensando prima? mi son detto "non è che è colpa del freddo"?
Ci proverò grazie :D
Con un piattino sotto magari!!!
ci schiaffo sotto lo straccio
Il grasso col tempo puo' ossidarsi e perdere le proprieta' lubrificanti. Se lo metti sul termosifone probabilmente peggiorerai la situazione. Potrebbe sciogliersi e liquefarsi, ma non per questo potrai riutilizzarlo: anzi proprio in questo caso dovrai buttarlo immediatamente :-leggi-:
See, e' una cosa che va sul becco... lascia perdere e comprane uno nuovo. Dammi retta ::saggio::
Io uso la vaselina (QUELLA DELLA FARMACIA e non quella del ferramenta! :ehno: ): un tubetto lo ho pagato due euro e in due anni ne ho consumato meta'.
scioglilo a bagno maria con un po' di burro. Poi mescola tutto con lo zucchero al velo. Dovrebbe venire un'ottima pasta di zucchero :saputello
buona!...comunque io spesso uso il burro di cacao, può andare bene?
Solo sul sughero? :DCitazione:
Originariamente Scritto da re minore
Se hai le labbra screpolate si!Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
IO il grasso ce l'ho, ma va anto bene uguale pasare un attimo il chiver in bocca e inumidire il sughero. In due anni nonsi e' ancora scollato!
E' ottima anche se hai le mani screpolate!Citazione:
Originariamente Scritto da bobby
Il burro di cacao e' organico, ed e' soggetto a decomposizione. Io eviterei.Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
Citazione:
Originariamente Scritto da bobby
bobby, bobby :ehno:
ok, non ci avevo pensato.Citazione:
Originariamente Scritto da re minore
ciao
ce lo metto anche io il burro di cacao sul sughero e qualche volta anche sulle ance,oppure,solo sul sughero,la vasellina.
poi noi continuiamo a chiamarlo burro di cacao ma in realtà,per curiosità,ho controllato è di jojoba.
il nero :saxxxx)))
Per un periodo avevo provato a mettere un po' di vaselina sulle ance, e mi sembrava che il risultato immediato fosse soddisfacente. Dopo un po' pero', come qualcuno qui nel forum aveva predetto, le ance cosi' trattate hanno cominciato a fare fiskioni.