-
Yas275 vs 32 vs Amati Kraslice vs MG Vintage vs CG Conn
Salute a tutti. Sono un neofita ultrasessantenne che da qualche mese si è avvicinato al fantastico mondo del sax dopo aver ricevuto in regalo un "cinese". Adesso ho maturato l'idea che è tempo di passare ad uno strumento meno indecente. Potendo contare su un budget non elevatissimo ho preso in considerazione l'ipotesi da Voi suggerita di optare per uno strumento usato più performante rispetto ad un nuovo di uguale costo. Girando fra le varie proposte di vendita ho trovato qualche yas 275 ed un Amati super classic per circa 400 euro alcuni Yas 32 descritti "come nuovo" a circa 700 - 800 euro. Io sarei orientato per uno di questi ultimi, se confermate la correttezza della mia scelta. Infine ho notato un C Melody C G Conn dagli USA a circa 200 euro e degli M&G Vintage nuovi a 850 euro. Grato per i consigli che potrete darmi, rinnovo i saluti, e buona musica a tutti
Giacomo
-
Re: yas 275 vs 32 vs amati kraslice vs MG Vintage vs CG CONN