Brano del mese - Luglio 2011 - Equinox
Abbiamo tutto il tempo per decidere il brano di luglio visto che già sono state effettuate diverse proposte. Meglio quindi farlo in questo topic onde evitare di inquinare oltremodo quello del mese di giugno.
Per tutto il mese di luglio sarà possibile inserire in questo topic la propria versione (con base, in playback, da soli, con archi o con la filarmonica: va bene tutto) del brano scelto. Anche più di una.
Commenti liberi, graduatorie o preferenza personali, ecc. ecc. Ovviamente è possibile inserire i commenti anche man mano che vengono inseriti i samples.
Intanto ecco la mia proposta, riprendendo una "richiesta" di Tblow se non sbaglio: Equinox (siamo pure "in tema" :D)
Per il brano scelto saranno inserite poi varie versioni di riferimento e fornite le opportune indicazioni sul reperimento di basi e/o spartiti (ovviamente in forma legale).
Edit
Riepilogo versioni
darionic
Filippo Parisi
pumatheman
Filippo Parisi take two
Geojazz
Filippo Parisi Soprano
ginos77
STE SAX
ciscosax
just
cicciospino
pabloss
Re: Brano del mese - Luglio 2011 - ?
io avevo proposto waltz for debby, mi piacerebbe studiarla e il brano del mese sarebbe una buona scusa per iniziare.
In alternativa proporrei un brano tratto da Duotones
le mie due proposte:
Yardbird Suite o Afro Blue
Koko (nel 3D di giugno) ha proposto Luglio di Riccardo del Turco, io My Favorite Things.
Perchè non facciamo un funkettone?Sempre ballad proponete?
Una bella Rio funk no?
..nella fase della scelta mi piace essere passivo.....;-)
Cioè, che sia kenniggì o la tatangelo per te fa lo stesso? :ghigno: :lol: scusate, non ho resisitito alla diffusa follia che regna in questo periodo e visto che nella sezione OT non scrivo più...... ;)
per me va bene pure un funk! non ci avevo pensato. Proponete proponete ci sono ancora 6 ore di tempo
all blues...
funkizzato ;)
è un suggerimento, io non credo di esserne capace :evil:
Il funk è per gli altoisti...
lol
phatenomore, la tua firma è una delle migliori che io abbia mai letto! :lol:
I want to talk about you o In a sentimental mood oppure Impressions!
Il funk è bello ma così scartiamo i sopranisti!