Yamaha 475 nuovo di zecca........oggi mi è scattata la molla in un negozio......dove sono capitato quasi per caso...e premetto che il soprano non era nei miei piani :lol: ..........spese folli di fine anno?Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Yamaha 475 nuovo di zecca........oggi mi è scattata la molla in un negozio......dove sono capitato quasi per caso...e premetto che il soprano non era nei miei piani :lol: ..........spese folli di fine anno?Che ne pensate?
Auguri! SIa per un buon Natale,
sia per il nuovo soprano!
:saxxxx)))
tremenda invidia!! Comunque dove sono le prove? Vogliamo le foto!! :ghigno:
Non è che mi fai un regalo pure a me :lol:
Auguri di buon natale e felice sax nuovo :twisted:
complimenti un regalo così è sempre il migliore.
ciao fra
Merry crisis and happy new fear!
Queste sono le scelte che mi piacciono impulsive e rapide, da vero jazzista, non te ne pentirai.
Un Baritono sarebbe stato una pazzia. Il. Soprano il tuo soprano è stata una scelta ponderata, mal che vada cadi in piedi.
Il soprano è uno strumento stupendo!!! Complimenti :yeah!) :yeah!)
Obbravo Gino!
Bravo Gino! alla fine sei rimasto attratto dal "piffero" hihi!
Attento Isakko.. frase equivoca..;-)
... mah... sempre a pensare male. eheh!
Jo sei una miscredente.....comunque il sax è qui vicino a me...circa 2 ore fà ha emesso le sue prime note in casa Ginos......certo per mè il soprano è uno sconosciuto ma si è presentato molto bene...elegante e pulito...e con un carattere docile.....certo adesso abbiamo bisogno di conoscerci meglio e prendere confidenza...........ma credo che nascerà un'amore omosessuale tra mè ed il mio piffero :lol:.............Chopin non schifare il tuo Jupiter....sono strumenti che suonano molto bene....se hai avuto problemi con la meccanica ed è un problema risolvibile....non odiarlo......secondo me ti può dare ancora tanto......sono strumenti che vanno sfruttati fino alla loro morte...per poi consegnarli alla casa di riposo per metalli... ho comprato anch'io un'alto jupiter...e devo dire che questa casa è molto onesta per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo......per il resto c'è mastercard :ghigno: ....comunque per pigrizia non mi va al momento di postare le foto anche perchè farei del male ad una dolce fanciulla :cool:
Credimi Ginos, il mio maritino non si lamenta del sax o meglio non a sproposito, credo che quando si ha talento ma non i mezzi per far si che esca allora ci si sente frustrati...comunque buon soprano
Fà piacere vedere una moglie che sostiene le passioni del marito.......mia moglie fra un pò mi caccia di casa con tutto il mio arsenale.....anzi per usare un termine già usato in questo forum nei miei riguardi....mi DEFENESTRA :\\: