Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!
Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto, sono di Bergamo, ho iniziato a studiare il sax (prima alto, poi tenore) circa 10 mesi fa. Ho iniziato alla, ehm ehm, tenera età di 49 anni...ho un insegnante fantastico, e nel mio piccolo, grazie a lui, ho fatto diversi progressi...seguo spesso il forum, ed ho trovato parecchi spunti per migliorare la mia conoscenza dello strumento. State facendo un ottimo lavoro, complimenti! :bravo:
Ah, giusto, il mio armamentario: Alto Yamaha YAS275; Tenore Yanagisawa T-991. Mpc: Alto: Selmer S80 Ebonite; Tenor: Otto Link Tone Master 8 Metal-Otto Link Tone Edge Ebonite 7-Runyon XL Metal6. Ance diverse, ma le mie preferite sono le Rico Jazz Select (2 o 2 1/2). :saxxxx)))
In più mi diletto di Low Whistle irlandese, ma questa è un'altra storia...
-
Re: Ciao!
Bravissimo Alberto, hai fatto la scelta giusta, nn esiste limite d'età per dedicarsi al sax! :saxxxx)))
Benvenuto!! :alè!!) :alè!!)
-
Welcome buon sax e buon forum e come diceva Faby nn c'è limite di età per suonare il tubo storto
-
Bravo Alberto,sei un ragazzo,io ne' ho 66 di anni,a questa eta si fanno progressi rapidamente,perche' il tempo che ci resta e' limitato.Auguri un abbraccio Ezio
-
Benvenuto tra noi!!
Paolo ::saggio:: :yeah!)
-
:yeah!)
Grazie a tutti per il benvenuto caloroso!!! Vedo che sono in buona compagnia, quanto ad...esperienza di vita... :ghigno:
-
-
-
Benvenuto anche da parte mia. Ciao
-
-
Ciao Alberto ben arrivato evvai un altro Bergamasco!!!
-
Ciao Alberto... il gruppo BERGAMASCHI SU SAXFORUM ti ringrazia per l'adesione!!! :ghigno: Posso chiederti con chi studi?
-
Ciao sax woman!
Ma il gruppo Bergamaschi è un qualcosa di "formale" (vi incontrate, ec.) o è una constatazione geografica? :smile:
Il mio maestro è un fantastico sassofonosta argentino, che vive a Pedrengo, Emilio Maciel. A me fa lezioni private, ma insegna anche in una scuola di musica, credo a POnteranica, se non ho capito male. Lo conosci?
ciao!
-
PS ho visto che sei un'infermiera; ma pensa, io sono medico! Si vede che il sax ha grande appeal nel mondo sanitario...
-
:BHO: l'infermiera è Faby...
Il sassofonista da te menzionato non lo conosco, magari l'ho già sentito suonare ma proprio non so associare il nome alla faccia. Comunque siamo vicini! Abbiamo organizzato in questi anni dei raduni lombardi, anche se eravamo sempre pochini... di solito gita da Daminelli e pranzo... al prossimo daremo comunicazione comunque :ghigno: