ragazzi ma se compro un sax sul sito sax.co.uk il prezzo è quello o ci sono costi aggiuntivi dogana e altre cose?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma se compro un sax sul sito sax.co.uk il prezzo è quello o ci sono costi aggiuntivi dogana e altre cose?
Dall'Inghilterra non c'è dogana.
Con i voli low cost io ci andrei di persona.....
ogni volta i miei parenti vengono con questi tipi di voli
Concordo con Vito con 150 euro al massimo vai e torni ;)
ragazzi nn ho tempo di andare purtroppo
volevo solos sapere se sul prezzo del sito il sax mi arriva a casa senza intoppi e ci sono altri costi alla dogana o altre cazzate del genere
Forunatamente niente dogana, vai tranquillo.
Io dall'inghilterra mi son preso una scheda audio e non ho avuto alcun problema.
Anch'io ti ripeto quanto di ho giÃ* detto e ti hanno consigliato qui.
Ti conviene andare di persona...e se poi ti becchi una fregata? Hai voglia dopo a rivenderlo!
E poi andandoci di persona te lo potresti far regolare come vuoi tu, cambiare il sughero del collo, controllare la custodia ed eventualmente sceglierne una adatta, trattare meglio sul prezzo...
vado avanti??!!!
Non fare cavolate, gli euri non crescono sugli alberi!
Guarda comunque, nel caso non te fossi giÃ* accorto che i prezzi sono in sterline, quindi per sapere quanto pagherai in Euro devi aumentare di circa il 40%...
Forse hai sbagliato nella percentuale ,se vai al sito ci sono i prezzi anche in euro.
si si lo s che sono in sterline... ho gia fatt il cambio
ma c'e nessuno di vioi che va da sax.co?
almeno lo prova, anzi magari gl do pure i soldi e melo prende
Antares vive a Londra!
come lo trovo antares
Ora però è a Dublino per lavoro!
niente è proprio sfiga.
devo comprarlo a scatola chiusa.
ok, chi vuole andare a provare e prendermelo a londra?
gli pago il biglietto.
possibilmente qualcuno che conosce gia balance
Se includi nel pacchetto hotel a 5 stelle per due notti e vitto completo ci volo io! Guarda, e mi voglio rovinare, fino a Roma ci vengo a spese mie :ghigno:
Mi porto anche il portatile, mi registro e ti mando i file wav in tempo (quasi) reale. :saxxxx)))