Ragazzi a me sembra che sto becco più lo suono e più suona :BHO: sentita questa che ne pensate?vabbè tralasciando qualche imprecisione.........parlo del suono che nepensate?
http://www.wikifortio.com/819655/spain.mp3
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi a me sembra che sto becco più lo suono e più suona :BHO: sentita questa che ne pensate?vabbè tralasciando qualche imprecisione.........parlo del suono che nepensate?
http://www.wikifortio.com/819655/spain.mp3
Bel suono ...very nice complimenti
very good ;)
Grazie ragazzi mi stò esaltando,ho appena registrato una lenta di Cammariere e mi piace davvero il suono....non la posto sennò qualche amministratore mi manda a quel paese :lol: ...............anche perchè snto di essere un pò snobbato dai big :yeah!)
il suono è buono, mi infastidisce il vibrato stretto sulle note lunghe. =)
bello, che becco è?
cerca di strozzare meno il suono, daje de laringe! :lol:
(anche a me capita...sigh)
Anche a me il suono piace ed il pezzo non è certo facile ritmicamente. Ho solo l'impressione che l'ancia sia un pò troppo tenera ma magari è solo una mia impressione.
Ma di che becco parli?
Il suono è buono nel medio basso (registro), lo possiamo ascoltare poco nel registro alto (dovrebbe essere più sostenuto e controllato) ma penso che complessivamente non sia affatto male.
Il becco è un Drake contemporary in ceramica :fischio:
bello movimentato il pezzo! :yeah!) il suono mi sembra buono anche se in alcuni momenti il pezzo ti sfugge di mano. in ceramica? :shock:
Grazie ragazzi,tutte le vostre critiche le trovo giuste,ho riascoltato il pezzo ed effettivamente come dicono koko,mistersax e doc sul registro alto c'è da lavorare....non sò se come dice Filippo dipenda dall'ancia,ho riciclato quella che avevo sul morgan,devo provarne qualche altra...ma sicuramente dipende anche dal fatto che lo devo suonare un pò di più....anche la critica di luca è esatta il pezzo a volte mi sfugge di mano e c'è un passaggio che devo studiare più lentamente..deduco da questo che registrarsi ed ascoltarsi è un buon metodo per correggere gli errori e lo è ancora di più quando lo si sottopone al giudizio vostro.....quindi mi ripeto grazie ragazzi :half:
Grazie anche a salvac che ha risposto al posto mio...ma come fai a saperlo? :lol:
esatto! anche io ho fatto la stessa scoperta, poi se ti riascolti senza accompagnamento (nel mio caso) è ancora meglio perché ti accorgi di un sacco di piccoli difetti (o enormi difetti, dipende se sei pessimista), di cui rischi di non accorgerti (io non me ne accorgo) mentre suoni perché sei preso da altre seimila cose. Quindi io ti consiglio di continuare a registrarti periodicamenteCitazione:
Originariamente Scritto da ginos77
prestigiridiribirizzazione :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da ginos77
Niente male!! :yeah!)