Inseriamo questo sondaggio proposto da lovis6161, il tempo lo intendiamo solo per ascoltare.
Visualizzazione Stampabile
Inseriamo questo sondaggio proposto da lovis6161, il tempo lo intendiamo solo per ascoltare.
Beh per quel che riguarda studio e suonare con lo strumento anche se mi sono diplomata nn ho mai smesso di studiare (ripasso i programmi degli ultimi anni di conservatorio) diciamo dalle tre alle quattro ore...e almeno un paio d'ore di ascolto di musica mirata (che è anche la mia preferita per cui nn è una cosa difficile) soprattutto jazz e fusion..direi totale sei ore al giorno
2 ore...
se ascolto l' mp3 arrivo a 3 ore :shock:
tutta la giornata!? :ghigno: mi piace molto la musica credo che 3 ore giornaliere le faccio :D-:
circa 6ore quando c'è scuola,quando è vacanza o festa anche 10ore
Quando mi sveglio (le 10 am) la mattina doccia breakfast ed Ipod fino a quando nn comincio il turno di lavoro al pub...ovviamente meno le 4 ore di studio della musica. Al ritorno dal lavoro (di solito alle 2 del mattino) ancora Ipod finche nn arrivo a casa.
Solo il week end lo dedico alla famiglia....
Everytime of the day, from 7:00 to 23:30/24:00.
Ipod, mac, radio (jazz), car, no matter where I am, I listen.
* Even when I got nothing to listen with. It's all in my mind...
Frank.
*usually Trane starts playin' in my mind Soul Trane, Bahia, ecc.
meno di 1 ora
Per fortuna io riesco ad ascoltare (e non a sentire, ben differente) mediamente un 6 ore al giorno, se non di più. Anzi, spesso lavoro scandito dalla musica, jazz e solo jazz. E andiamo!
2-3 ore circa... quando mi sposto per andare in qualsiasi luogo (lavoro, lezione, ecc) ascolto sempre musica!
Sounds good Frenk ;)Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
idem,più posso più ascolto. Anzi,sto male in vacanza senza iphone che non posso ascoltare musica per tutti quei giorni :cry:
Mah!, va a giorni!
Penso da un minimo di un'oretta a un massimo di sei ore, diciamo che quando lavoro in ufficio, mi incuffio ed entro nel mio mondo .. e guai a chi mi disturba! eheh!
Circa 2-3 ore
Io definisco "ascolto" quando posso mettermi in poltrona, spegnere la luce (se è di sera) e non fare proprio nient'altro. Questo lo posso fare in genere 1 o 2 ore al giorno (ma non tutti i giorni) e qualcosa di più la domenica. Per quanto riguardo tutto il resto (radio/CD in macchina, PC in ufficio o altre cose simili) in cui oltre alla musica c'è altro, beh... lì il tempo magari aumenta di molto ma non lo considero "ascolto" (sono un tipo strano neh... :D )