Re: Terzo Raduno Lombardo
Sta diventando un'appuntamento fisso ormai! .. bene bene!
I mesi Aprile/Maggio penso possano andare bene, devo solo vedere gli impegni perchè ho in programma il consueto concerto di Primavera e anche quest'anno riproporremo a grande richiesta il quartetto di sax. "Straficus"!
Per tutto il resto, son di bocca buona, l'importante è non andare a mangiare al Mac eheh! ... la trattoria della volta scorsa era perfetta!
Sicuramente presente! :yeah!)
Credo che per la metÃ* di aprile possa andar bene, dovrebbe esserci un clima buono e non avrei troppi impegni bandistici (dato che maggio=sabati e domeniche praticamente pieni).
Per il programma... Cercheremo di riempirlo un po', Ok per il ritrovo da Dampi, Pranzo nella famosa e bellissima Bergamo Alta, dopodichè visitina... Per la sera... Si potrebbe organizzare ancora qualcosa, ora ci penso su....
Le date "papabili" potrebbero essere il 17 e il 24 aprile ... Il sabato dopo è il primo maggio (ergo Dampi chiuso) ...
Ragazzi, inutile dire che CI SARO'!
Mi permetto di sconsigliare il week-end 24-25 aprile perchè con le bande saremo sicuramente impegnati, e il week-end 8-9 maggio perchè qui a Bergamo ci sarÃ* l'adunata degli Alpini ( :amore:: )... A parte che parteciperò con la banda, ma ci sarÃ* un caos tale che non si riuscirÃ* nemmeno ad entrare in macchina, dunque sconsigliatissimo!
Vogliounadata,vogliounadata,vogliounadata, dai Aktis sparane una come l'anno scorso e così ricominci il calvario, dai che sei bella attiva. L'anno scorso ho suonato in cima al lago e non ho potuto esserci!
:cry:
Dai...non sono Aktis, ma dalle date buttate giù, mi sembra che il 17 aprile sia il giorno più papabile. Anche a me andrebbe benissimo, perchè suono il sabato precendente e il successivo.
Che ne dite?
Il 17 non posso sicuramente, il 18 c'è il saggio allievi ed ho tutto il pomeriggio di prove generali.
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Il 17 non posso sicuramente, il 18 c'è il saggio allievi ed ho tutto il pomeriggio di prove generali.
Quali sono le tue date disponibili?
L'11 Aprile sarebbe una buona data :saputello !
Allora, per me personalmente andrebbe meglio il 10 Aprile perchè non suono e non lavoro, a differenza delle altre date proposte. Nous, cosa ci troviamo a fare di domenica che Dampi è chiuso?
Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Vogliounadata,vogliounadata,vogliounadata, dai Aktis sparane una come l'anno scorso e così ricominci il calvario, dai che sei bella attiva. L'anno scorso ho suonato in cima al lago e non ho potuto esserci!
:cry:
io sparo il 10 aprile :saputello
A me va bene il 10 aprile, però non potrò stare fino a tardi con voi, perchè la sera suono.
Io sparo anche un 22 e un 29 maggio.
Io lavoro... fate vobis, non voglio obbligarvi.
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Allora, per me personalmente andrebbe meglio il 10 Aprile perchè non suono e non lavoro, a differenza delle altre date proposte. Nous, cosa ci troviamo a fare di domenica che Dampi è chiuso?
Non avevo capito che il raduno lombardo avesse come motivazione quella di andare da Dampi..allora salto anche quest'anno :saputello
Non è l'unica motivazione, ci andremmo di mattina per poi fare un giro nel pomeriggio/sera.