Cu Cu !!! Ci sono anch'io!
Salve a tutti!
Mi chiamo Maddalena, 33 anni, mamma di... 5 pargoli... si si lo so' un impegno... l'incoscenza giovanile .... che ci posso fare! .... sarÃ* perchè son pure rossa!! ::zitto:: ::zitto::
Comunque... questo forum è veramente .... veramente... UTILE, PIENO DI ENERGIA, ed è da quando son bimba che desidero imparare a suonare il sax. Solo che non era disponibile quando sono andata a suonare in banda e mi hanno fatto suonare il flauto traverso..... UN INCUBO.. dopo 4 settimane non ci sono piu' andata! E ora mi ritrovo a rimuginare ancora a sto sax... ma non avrei tempo di andare da un maestro a studiare... dovrei fare da didatta... mah! Prendo qualche libro e vedro'... intanto cerco lo strumento... LO COMPRO, e poi ci soffiero' dentro... alle scuole medie ero brava col flauto dolce e anche il contralto mi hanno fatto suonare... non è sicuramente la stessa cosa ma amavo esercitarmi.... cosa non piacevole per la mia mamma che mi chiamava FIRU FORU! E neanche per la vicina che abitava sopra di me!!!!! Dunque.... io mi butto e poi vedremo... tanto io faccio tutto d'istinto... e se c'è da pagare dopo...... PAGHERO'!!!!
A presto Mad :saxxxx))) :saxxxx)))
Re: CU CU !!! CI SONO ANCH'IO!
mitticcaa! benvenutissima! :D
ci sono molte discussioni sul forum su quale strumento prendere per iniziare, cmq hai fatto subito centro con lo yamaha yas 25 è ottimo per iniziare, se è in condizioni buone/ottime.
il prezzo è un pò al limite ma ci stÃ* dentro se le condizioni sono quelle dichiarate.
sarebbe mejo se tu avessi modo di farlo testare ad un conoscente che si intende si sax... oppure se tu lo prendessi, anche usato, ma da un negozio serio in modo da avere più garanzia di assistenza ;)
Mah! Questo dice di essere uno del conservatorio... dalle foto non ci capisco gran che'... è a brescia il sax.... io di treviso.... ci devo andare con la corriera x vedere! :fischio: :fischio:
Bè cerco ancora io!.... gli altri che ho trovato costano un pelo di piu' e nuovo quello che costa meno 725 euri... cerco cerco..... e trovo sicuro.... altrimenti aspetto gennaio e lo prendo nuovo... mah vediamo!!!
il modello l'ho beccato perchè mi sono letta tutta il forum!!!!!!!!!!!!! Grazie per il benvenutissima!
Benvenuta!
Il tuo primo interlocutore è stato pumatheman, il peggio è passato!
Ps
titoli minuscoli ...
guardando i feeback del venditore in effetti sembra più che ottimo, poi aggiungendo che l'acquisto sarebbe integralmente garantito da paypal e in più "il tizio" è vende solo strumenti a fiato direi che ci sono molte ottime premesse. Guarda mi sbilancio io lo prendere... ma io sono un pò strambo/incosciente infatti, dopo tante ricerche richieste di foto, ho comprato ben 3 sax su ebay... e mi sono trovato sempre bene... ma ho sempre acquistato da venditori affidabili con garanzia paypal ;)
Re: Cu Cu !!! Ci sono anch'io!
Citazione:
Originariamente Scritto da tranchy76
.... sarÃ* perchè son pure rossa!! ::zitto:: ::zitto::
Mi proporrò come amministratore del Forum per aggiungere un punto al regolamento:
inserimento avatar obbligatorio!! :ghigno: :ghigno:
PS... benvenutissima! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da tranchy76
.... altrimenti aspetto gennaio e lo prendo nuovo... mah vediamo!!!
Perchè aspettare gennaio? Per immatricolare lo strumento nel 2010? :lol:
:?: :?: :\\: :\\:
:BHO: :BHO: cosa significa immatricolare??? :oops: :oops:
BENVENUTA!! :D
Accidenti giÃ* 5 bimbi!!! :shock: mi raccomando falli diventare tutti saxofonai... :ghigno: