Docmax s@ample of the day
Siccome il Puma lancia le sfide e non ti molla... mi ha costretto a questo!
http://www.wikifortio.com/843018/Angels.mp3
Una versione di Angels registrata nella più squallida delle stanze che ho a casa (the cessroom) interrotta da telefonate di pazienti, senza un minimo di accompagnamento... penso che solo Albert (Ayler) potrebbe essere fiero di me!
Consigli per l'ascolto:
- una forte grappa, ma in dosi piccole mi raccomando, come di solito si fa prima di concerti tosti da digerire
- non fatela ascoltare ai miei pazienti...
Una raccomandazione:
ascoltatevi la versione di Ayler che è meglio!
Alle prossime occasioni!
Re: Docmax s@ample of the day
Grande Doc, bellissimo. E' il tuo Pearl? Suono da paura :yeah!)
ciao ::saggio:: :yeah!)
YEA DOCchèèè!!! eh l'era l'oraaa!!! :ghigno:
proprio nello spirito di Albert davvero bella interpretazione, appena c'ho un attimo ci provo pur'io ;)
grande Doc, ma avendo seguito il punto 1 delle raccomandazioni iniziali non sono riuscito ad apprezzare a pieno. Quando mi passa la sbronza ci riprovo :lol:
stile inconfondibile :bravo: bravo doc :bravo:
ehi puma ..... visto che sapleruccio ...... !!? :twisted:
Bel sample, bravo Doc :bravo:
Gran Suono :half:
grande Doc a me e piacuto pero' ho provato con del whischy fa lo stesso ?
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Consigli per l'ascolto:
- una forte grappa, ma in dosi piccole mi raccomando, come di solito si fa prima di concerti tosti da digerire
- non fatela ascoltare ai miei pazienti...
ahi, ahi!
penso che per il primo punto abbia esagerato un pochino .... recentemente, avendo vinto a una tombolata il set da 6 di Sakè, ho esagerato con le somministrazioni e meno male che sono mezzo astemio .. pensate se non lo fossi stato! eheh!
Scherzi a parte! purtroppo vista la posizione scomoda e la registrazione un po' intubata, non è chiarissimo il timbro del sax, però mi sei piaciuto molto nella esecuzione.
Il Sol sovracuto finale con che posizione lo hai fatto?
Il sol lo faccio indifferentemente con L e F# oppure con 1 e F# ...
ho registrato con il tenore pearl silver, Becco Link, zoom H4 posizionato a pavimento, nella mia sala registrazione... cioè la parte "viva" del cessroom (con la porta dell'antibagno chiusa per non disturbare i vicini :lol: ).
Vedo che tra prodotti distillati in Italia o all'estero non vi fate mancare niente! Piano però...
Non preoccupatevi per la qualitÃ* della registrazione: ora che ho aperto l'argomento farò allo stile Puma di tanto in tanto metterò robaccia (sempre in low-fi).
Cercherò di fare del mio meglio. ;)
Ciao Doc, non ci crederai, ma sono davanti al PC con la grappa ad ascoltare il tuo samplarino, mi piace veramente molto :yeah!) ... Il cessroom è ottimo, secondo me in fondo in fondo paice a tutti :ghigno:
tremate :twisted: il cofanetto con le Puma's Complete Gabbicesso Sessions© è in lavorazione :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
tremate :twisted: il cofanetto con le Puma's Complete Gabbicesso Sessions© è in lavorazione :lol:
:twisted: due cd: Samplerucci low-fi e gabicesso collection whit fede :yeah!)
ma è solo una registrazione audio o a me non fa vedere il video??. :BHO: comunque complimenti.... ;)
E' solo audio Jo, meglio solo audio... fidati ;)
esagerato.... e che sarai mai??? :ghigno: comunque volevo vedere il cessroom.... :lol: :lol: :lol: