Oggi il forum compie 4 anni! Grazie a tutti i forumisti, passati e presenti, di questi anni passati insieme!!!
Per il quinto vediamo di fare una bella festa!...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ! ! !
Visualizzazione Stampabile
Oggi il forum compie 4 anni! Grazie a tutti i forumisti, passati e presenti, di questi anni passati insieme!!!
Per il quinto vediamo di fare una bella festa!...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ! ! !
Lo scrivo qui o nell'argomento "birthday"? Vabbè, visto che ci siamo:
Tanti auguri Saxforum, buon compleanno!
P.S. Grazie a te, Alessio!
Augurissimi a saxforum.it e soprattutto ad Alessio! :alè!!) :alè!!)
Tanti Auguri SaxForum!!! Posso dire solamente GRAZIE a tutti voi, in primis al nostro Amministratore e ai suoi Moderatori. Mi avete aiutato e spero mi aiuterete ancora nel risolvere i miei dubbi, le mie difficoltÃ*, ho trovato nel forum persone con tanta umanitÃ* e umiltÃ* sempre pronte ad aiutarmi in qualsiasi momento(Docmax, Isaak76, Salsax,MBB,il Grande Puma, .......ecc. In poche parole mi sono trovato nella mia seconda famiglia. Ai nostri responsabili voglio dire che stanno facendo COSA BUONA!!!Grazie ragazzi!!! :bravo:
Paolo ::saggio:: :yeah!)
Bè, citando un "tale": oggi, 29 settembre....
Tanti Auguri SaxForum! Grazie ad Alessio e a tutti quelli che alimentano il forum con mille discussioni e consigli, senza i quali non esisterebbe!!!! :bravo: :bravo:
e tanti auguuuriiii a teeeeeeee :alè!!) :saxxxx)))
Grazie di cuore Alessio per avere creato questa Community, che per me personalmente è stata davvero molto molto utile, mi ha permesso di conoscere tante cose in più sul sax e mi ha fatto incontrare tante persone davvero stupende!
GRAZIE ALE!!
e tanti auguri a Saxforum!!!!
:alè!!) :alè!!) Buon Compleanno
ancora GRAZIE a tutti! :alè!!)
Tantissime felicitazioni per Alessio che ha "partorito" questo Forum (spero senza dolore eheh!),
da ricordare anche che un Forum è composto da numerosi Utenti, i quali apportano ad esso un notevole contributo per il proprio proseguo, quindi, Auguri a Tutti!
Auguroni a papi Alessio e a tutto il Forum! :alè!!)
AUGURI SAX FORUM E COMPLIMENTI ALESSIO!!!!!!!!!!!!! :alè!!) :alè!!) :alè!!)
Vorrei fare gli auguri attraverso le note di quella famosa canzone... la ricordate
" Mi son svegliato e
e sto pensando a te...
Ricordo solo che,
che ieri... non eri con me. ..."
Buon Compleanno a Saxforum (e un grazie grande come saxforum ad Alessio).
Max
Happy Birthday SaxForum!!!
:alè!!) :alè!!) :alè!!)
Una grande famiglia , un bel compleanno , un sacco di amici , W Saxforum :alè!!) , W Alessio :alè!!)
grazie Paolo :oops: , .... quoto in pieno il tuo pensiero :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
..... presente :saputello ..... si vÃ* di nuovo a Fiesole a mangiare bistecche ??! :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio