Re: Duetto Sax-Tromba/Kaisa
Gran bel progetto! Se fate concerti fammi un fischio! :ghigno:
Idee???
Sparaflashalo sul muro con un Do 5a ottava con la tromba, che altro?!? :ghigno:
(Bella la tromba... casualmente questo mese anch'io l'ho ripresa, assieme a trombone e tuba ;) )
Interessante Ctrl! sarei curioso di sentirvi ... un bel samplino? .. non dico mezz'ora, bastano anche pochi minuti.
La tromba ultimamente l'ho rispolverata anch'io da quando ho visto il mio amico batterista che suonicchiava ... dovrei cambiare il becco perchè quello originale è troppo ostico per me.
Samplino!?!? Si dice sampleruccio Isaak!!
cmq Otto, è un progetto davvero interessante , soprattutto non avevo mai visto nulla del genere (in realtÃ* sax e percussioni sì, ma con la tromba mai)...
percussioni ma non kaisa! vedessi che roba strana è! ::saggio::
per i sampler...abbiamo registrato,ma si sente da cani il sax ( è tutto tappato per via della tovaglia) e cmq devono ancora arrivarmi,se sono decenti li posto :ghigno: )
Suvvia non essere timido Ctrl, anche se si sente maluccio fa niente, l'importante è capire il tipo di musica d'insieme che avete creato.
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Si lo so! era per enfatizzare la richiesta di un sampleruccio piccolino piccolino
Ecco...il suono è decisamente una cacca...complice il microfono integrato del registratore digitale di bassa qualitÃ*...e io che gestisco malissimo la parte più ritmata :mha...: (colpa della tovaglia e dell'ancia morbida in uso per non avere un suono spaccavetri)
http://rapidshare.com/files/255507342/terza-.mp3.html
Fa molto New Age! non è male ... mi piace.
Ora la curiositÃ* sarebbe nel sentire la Tromba come lega in questo contesto; di solito per questi generi si cercano strumenti relativamente "dolci" , però molto dipende da cosa realmente si vuole tirar fuori.
Bravo!
Citazione:
OT:
Dai, Aktis, fai la brava. Non ti ci mettere anche tu con il "si dice così e cosÃ*"... Non si dice nè "samplino" nè "sampleruccio". A quanto mi risulta l'unico lemma accettato è anglofono e si dice "SAMPLER" che vuol dire in italiano "CAMPIONATORE". Questo è un bel Forum, allegro, competente e serio. Non facciamolo diventare a tutti i costi inutilmente "serioso" diffondendo false informazioni lessicali. :D :D
Fine OT.
Era solo un omaggio al gattaccio del forum..si insomma, al Puma :lol:
Comunque è bello vedere che altri oltre me hanno il pallino per i puntini sulle i :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da emiliosansone
Citazione:
OT:
Dai, Aktis, fai la brava. Non ti ci mettere anche tu con il "si dice così e cosÃ*"... Non si dice nè "samplino" nè "sampleruccio". A quanto mi risulta l'unico lemma accettato è anglofono e si dice "SAMPLER" che vuol dire in italiano "CAMPIONATORE". Questo è un bel Forum, allegro, competente e serio. Non facciamolo diventare a tutti i costi inutilmente "serioso" diffondendo false informazioni lessicali. :D :D
Fine OT.
ecco concordo con Emiliosansone....giÃ* c'è il Nous che mette i puntini sulle I :ghigno: (sempre accompagnato da :saputello ) :lol: :lol: :lol:
Citazione:
Citazione:
OT:
Fine OT.
:BHO: Emilio... era per scherzare, perchè il Puma di solito dice sampleruccio e ne vorrebbe inserire uno in ogni topic :ghigno: ... se adesso prendiamo per critiche anche le battute siamo a posto!
Bon, chiedo venia, Aktis. Ho male interpretato. Per quanto mi riguarda, comunque, non ho niente contro errori e distorsioni linguistiche. L'importante è che si capisca quello che si sta dicendo. A volte si dice a nuora perchè suocera intenda... infatti la suocera è intervenuta... :ghigno:
Citazione:
A volte si dice a nuora perchè suocera intenda... infatti la suocera è intervenuta... :ghigno:
:saputello !!