Re: Secondo Raduno Lombardo
Io vengo, ma da Daminelli provo solo sax Selmer :saxxxx)))
Se accettate i vecchi e fosse pure un sabato io ci sarei ::saggio::
Bella idea! :idea:
Anche per me l'unica possibilitÃ* è al sabato.
In ogni caso, dato che la mia presenza non è assolutamente certa (Bergamo non è lontanissima, ma neppure dietro l'angolo), non voglio condizionarvi, quindi decidete la data e poi, al limite, mi aggrego!
Sono accettati tutti, ovviamente... che domande fate poi????!!!
Credo proprio che si farebbe di sabato, lavorano - studiano tutti durante la settimana... vediamo un po' quanta gente c'è!!
Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Se accettate i vecchi e fosse pure un sabato io ci sarei ::saggio::
definisci "vecchio"
..io ne ho 56, suono il sax da qualche mese e mi definisco un bimbo :) :ciuccio::
da grande conto di fare il Brecker
:lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Mandrake
definisci "vecchio"
non esiste questa definizione per i raduni tra sassofonai!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Citazione:
Originariamente Scritto da Mandrake
definisci "vecchio"
non esiste questa definizione per i raduni tra sassofonai!!!
Come no...vecchio = "Lan o Blue Train" :saputello !!
Salvo impegni io ci sono :D vada per Sabato e l'organizzazione: mattina da Dampi e il pomeriggio a strimpellare in comagnia o anche solo lo scambiare quattro chiacchere sarebbe perfetto ;)
Questa volta non penso di fare acquisti onerosi se non qualche Anciuzza, mi piacerebbe però provare alcuni strumenti quali il Selmer Reference 54 e 36 (che molti non ne parlano bene), il Yanagisawa T992 e T-9937PG Pink Gold (visto il prezzo lo terranno in cassaforte :lol: )
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Come no...vecchio = "Lan o Blue Train" :saputello !!
Mooolto spiritoso ... :evil:
Purtroppo sono uno di quei "peones" costretti a lavorare il sabato mattina. Comunque terrò d'occhio questo topic per sapere come vi organizzate.
io verrei col mio jet , ma dove atterro :BHO: ?
se non altro per conoscere il Nous :half:
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
.....
Questa volta non penso di fare acquisti onerosi se non qualche Anciuzza, mi piacerebbe però provare alcuni strumenti quali il Selmer Reference 54 e 36 (che molti non ne parlano bene), il Yanagisawa T992 e T-9937PG Pink Gold (visto il prezzo lo terranno in cassaforte :lol: )
Caspita, ragazzo... ti butti sul "pesante", eh? Ti conviene lasciare a casa blocchetti e carte di credito. Hai visto mai che entri per comprare un'ancia ed esci pulito come un osso spolpato? :D
:lol: Fortunatamente sono solo sogni che rimarranno tali..... purtroppo!
In ogni caso per l'incontro ora penso non ci sia niente di ufficiale, di solito si cerca di accontentare tutti, vediamo innanzitutto quanta gente verrebbe e poi si pianifica il tutto ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
o verrei col mio jet , ma dove atterro :BHO: ?
Guarda! lì a portata di mano c'è l'aereoporto di Orio al Serio ... più comodo di così :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da emiliosansone
Purtroppo sono uno di quei "peones" costretti a lavorare il sabato mattina. Comunque terrò d'occhio questo topic per sapere come vi organizzate.
Probabilmente potrebbe succedere anche a me... se così fosse chi non può venire al mattino può comunque partecipare al pomeriggio.... sperando che non se ne debbano andare tutti!!!