devo cambiare imboccatura da ebanite a metallico
cosa mi consigliate per il funky-fusion? sia tenore che alto
vi chiedo cortesemente vostri pareri in merito. grazie
Visualizzazione Stampabile
devo cambiare imboccatura da ebanite a metallico
cosa mi consigliate per il funky-fusion? sia tenore che alto
vi chiedo cortesemente vostri pareri in merito. grazie
dukoff! dukoff!
non te ne pentirai.. :half:
come sopra!
Dukoff Dukoff!
:saxxxx)))
Jody Jazz DV
Lebayle metal studio
Dukoff D
Guardala King
Non posso che assentire.... ;)
DUKOFF... Per quel genere secondo me è il massimo...Io ci suono il funky.
Però non pensare sia un becco facile... Bisogna sudare per domarlo...
io sto usando quello che ho in firma,e al contrario di quel che dici,lo ho trovato un becco MOLTO facile... :mha!( spaventosamente facile...sarÃ* che venivo dal berg larsen,non so...
comunque se vuoi un suono tagliente,graffiante e tutto quel che deve avere un becco da funky,prendi un camera S "super power"... :saxxxx)))
Ctrl, ma il tuo camera S l'hai preso usato? mi pare sui raro da trovare nuovo.
io ho avuto un D ed era molto graffiante e potente, poi sono passato allo yanagisawa metal che mi è piaciuto di più per facilitÃ*, dinamica e suono un pochino +grassoccio.
Il passo obbligato è Dukoff avrai molto volume che dovrai controllare bene...
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
si si me lo ha scambiato tzadik...si è raro,ma signori... :half:
si hai tanto volume,ma non cè bisogno di sforzare per ottenerlo,basta davvero poco,meno che sul berg! e questo è piu aperto...e per controllare il suono piano non è difficile,e lo ho da 4 giorni...
:BHO: mi pare di saperne qualcosa ;)Citazione:
cè l'hai ancora Mad? ti chiesi le impressioni ma non caXXsti granchè... :D
allora dimmi/dicci :amore:: come suona?
Potenza :yeah!)Citazione:
Timbro :doh!:
Come diceva una famosa pubblicitÃ* della Pirelli: "La potenza è nulla senza controllo!"
Il Dukoff D sul tenore non mi piace perchè ha un suonaccio alla Clarence Clemmons. Invece il D per contraltro è tutta un'altra storia: se si vuole il timbro alla Sanborn è la soluzione migliore dopo il Guardala King Hand Made :slurp: (che però costa 5 o 6 volte tanto)
miiii, come sei permalosetto .... neanche tu fossi una fidanzata che non ho richiamato :lol:Citazione:
:lol:
ero agli inizzissimi lo presi dopo 3 mesi di tenore (avevo iniziato col sop un anno prima :shock: )
confermo potenza da denunZia :yeah!) ...ma timbro troppo strizzato...
:idea: il mio sassofonista lo usa sul'alto secondo me il suono che ne esce è molto interessante sull 'altro ecco ho le prove :lol:
:yeah!)
[youtube:2p0imd6m]http://it.youtube.com/watch?v=fuklIaLvvCg[/youtube:2p0imd6m]
Se puoi prova anche i brancher camera B sono potentissimi ma si controllano molto bene per non parlare dell'emissione facile facile...