Al mio pese c'e da sempre una banda, ma i primi atti documentati sono appunto del 1908 e quindi, come da titolo, stiamo organizzando il centenario della Ns. banda, questa la locandina (modestamente io ho fatto da grafico :ghigno: ).
Visualizzazione Stampabile
Al mio pese c'e da sempre una banda, ma i primi atti documentati sono appunto del 1908 e quindi, come da titolo, stiamo organizzando il centenario della Ns. banda, questa la locandina (modestamente io ho fatto da grafico :ghigno: ).
Noi siamo a 112 ;)
Auguri per il centenario, al prossimo invitateci ;) !!!
Auguri x il Centenario :alè!!) :alè!!) :alè!!)
La nostra lo ha festeggiato nel 2005 e il Logo del Centenario l'ho creato io ;)
ehm... gli abitati di Onano sono onanisti? :BHO: :BHO: :BHO:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie per gli auguri Nous.Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Per contenere le spese abbiamo invitato solamente bande delle vicinanze, però grazie per la disponibilitÃ*, lo terrò presente per il prossimo centenario! :lol:
Grazie per gli auguri, collega! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da isaak76
Onanesi! :muro(((( :evil:Citazione:
Originariamente Scritto da PJ
:lol: :lol: :lol:
la mia Band(a) è in piedi dal 2006 e giÃ* se fÃ* un'altro anno è un miracolo :lol:
La mia ha superato i 100 da un pezzo... però ho perso il conto... :BHO:
Comunque auguri!!! :alè!!) :alè!!) :alè!!)
noi tra un paio di anni facciamo 100 anni meno uno zero! :lol:
Auguri :bravo:
Auguri :alè!!)
Noi siamo a 22 o 23 ancora...
Ciao complimenti per il traguardo, la nostra (Arsiero vi) dovrebbe essere sui 112.
Grazie a tutti per gli auguri ed i complimenti ! ;)
Ho visto che diverse banda hanno superato tale traguardo, come avete festeggiato l'evento?
Noi all'epoca abbiamo fatto un libro, una mostra, ed organizzato una serie di concerti e manifestazioni durante tutto l'anno con gruppi dall'estero, bande varie, majorettes...a pensarci ora, uno sbattimento paura!!Citazione:
Originariamente Scritto da morsax
Per il centodecimo, un cd commemorativo ed una mostra.
Complimenti per l'intraprendenza e l'organizzazione!Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Evidentemente da voi ci sono parecchie persone armate di buona volontÃ*.
Da noi per organizzare l'evento in locandina è stata una vera e propria odissea, di 40/45 persone in organico, quando c'è da spendere un pò di tempo per la banda, tutti si fanno indietro e rimaniamo in 4/5! :zizizi))
Comunque, ad evento concluso, passata la paura, credo che la soddisfazione sia doppia. ;)
Almeno lo spero! :pray:
[youtube:1gg2jh91]http://it.youtube.com/watch?v=MkPB4-L8y3I[/youtube:1gg2jh91]
Scherzi a parte..la mia (ormai ex) banda ne ha fatti 35 quest'anno...
:alè!!)