Visualizzazione Stampabile
-
Tenore B&S
:DDD: :DDD: ho acquistato il B&S che vendeva federcio (che colgo l'occasione per ringraziare della disponibilitÃ*,visto che me lo ha fatto provare e mi ha fatto testare anche il suo nuovo medusa!!)
vi dico stamattina lo guardo,lo monto e lo suono...GIURO che mi sono scese 2 lacrime di gioia :cry: altro che contralto,sembra una trombetta il mio 275...questo ha un suono così caldo,naturale,GRAFFIANTE...e il tutto con un bocchino pessimo...lo ho provato con quello di federcio,e vi assicuro che è ancora meglio...!
Tra qualche settimana (tempo di conoscerlo meglio) e arriva la recensione!!!
:saxxxx))) :saxxxx)))
notare bene,è fatto a mano in germania,slaccato e rilaccato oro a quanto dice un riparatore qui di Padova...CHE SOGNO!!
-
Re: Tenore B&S
Bravissimo, hai fatto un'affarone ;)
Peccato per il tizio che stava vincendo l'asta su ebay...chissÃ* chi era :lol: :lol: ?
-
accidenti scusa Nous... :sad: ma te non volevi il Selmer nero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
accidenti scusa Nous... :sad: ma te non volevi il Selmer nero?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma sto scherzando !!!!
Visto che l'asta latitava, l'ho solo tirata un pò su nella speranza che qualcuno offrisse il giusto per uno strumento che vale più di quanto chiedeva il proprietario :lol: :lol: :lol:
Il Selmer nero arriva, arriva..poi vi farò un reportage che al confronto quello della stanzetta di Lan impallidirÃ* :cool:
-
E bravo Ctrl_Alt_Canc
Divertiti :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Bravissimo, hai fatto un'affarone ;)
Peccato per il tizio che stava vincendo l'asta su ebay...chissÃ* chi era :lol: :lol: ?
Per caso conosci un certo Sig. Nous79 :lol: :lol: :lol:
Scusa :cry:
-
e ora divertiti ctrl :saxxxx)))
-
Bravo Ctrl...ora dacci dentro con il tuo nuovo "ranocchio" (questo gracchia no?) :lol:
Complimenti per l'acquisto!
;)
-
grazie a tutti... :D spero solo si non abbandonare del tutto il contralto... :roll: w il tenore per ora :half:
gracchia gracchia! non serve neppure il growl,anzi quasi enfatizza troppo...veramente,prendere in mano il 275 mi viene da ridere ora...una trombettina stonata :mha...:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
grazie a tutti... :D spero solo si non abbandonare del tutto il contralto... :roll: w il tenore per ora :half:
gracchia gracchia! non serve neppure il growl,anzi quasi enfatizza troppo...veramente,prendere in mano il 275 mi viene da ridere ora...una trombettina stonata :mha...:
te l'avevo detto io che è cattivo :ghigno: :ghigno: :ghigno:
e dagli dentro anche con l'alto ;)
-
Complimenti CTRL, e se il tuo 275 sfigura troppo di fronte al nuovo arrivato, sto da tempo cercando casa per un B&S alto, mod. 1000 Series III. Come il tenore, ha un suono caldo e pieno, ma non lo posso più mantenere ora che ho un Martin Handcraft...se interessa, fai un fischio che siamo vicino di casa....
-
no guarda non credo di potermene permettere un altro :sad: comunque grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AndySax
Complimenti CTRL, e se il tuo 275 sfigura troppo di fronte al nuovo arrivato, sto da tempo cercando casa per un B&S alto, mod. 1000 Series III. Come il tenore, ha un suono caldo e pieno, ma non lo posso più mantenere ora che ho un Martin Handcraft...se interessa, fai un fischio che siamo vicino di casa....
guarda in PVT
-
quell'annucio faceva gola pure a me...
complimenti per l'acquisto(ne)!!!
-
grazie :ghigno:
fabioo60 non ho ricevuto PM ...