Visualizzazione Stampabile
-
Hey!
Ciao a tutti! mi sono iscritta... sto iniziando a suonare il sax tenore ora... non è mai troppo tardi, ma comunque è "difficile"! mi piace, mi piace un sacco sentire quante volte stono e quante volte mi vengono bene le note... avrei già voglia di fare delle improvvisazioni, ma è troppo presto... tempo al tempo e fiato al sax!!
bellissimo questo forum, soprattutto per me, perchè devo imparare anche a "vivere" il mio sax... e leggendo le varie discussioni mi dico "dai che ce la faccio anche io a fare un assolo senza che chi mi passa accanto debba cambiare stanza e resti li ad ascoltarmi!!
Grazie!!!
-
-
-
-
-
-
-
Hei!Ciao..benvenuta..ma è una presentazione a metà,come ti chiami?Eleni?Da dove fischi?Anni? :)
-
Ciao Elena benvenuta, ce la farai sicuramente. Con un po di teoria delle scale riuscirai a fare il tuo solo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elenì
Ciao a tutti! mi sono iscritta... sto iniziando a suonare il sax tenore ora... non è mai troppo tardi, ma comunque è "difficile"! mi piace, mi piace un sacco sentire quante volte stono e quante volte mi vengono bene le note... avrei già voglia di fare delle improvvisazioni, ma è troppo presto... tempo al tempo e fiato al sax!!
bellissimo questo forum, soprattutto per me, perchè devo imparare anche a "vivere" il mio sax... e leggendo le varie discussioni mi dico "dai che ce la faccio anche io a fare un assolo senza che chi mi passa accanto debba cambiare stanza e resti li ad ascoltarmi!!
Grazie!!!
Ahimé quanto ti capisco!
Di note "decenti", ancora, non me ne arriva manco una...
Però mi sto divertendo tantissimo.
Benvenuta.
-
-
-
Citazione:
Elenì
non è mai troppo tardi
Ma scherzi? Le donne, si sa, non hanno età, quindi come può essere troppo tardi! Buon divertimento! E attenta ai brutti ceffi che si aggirano per questo forum!
Paolo
-
Citazione:
Elenì
Grazie!!!
Ciao, buon sax! Il tenore è un bellissimo taglio. A presto!
-
Grazie mille per l'accoglienza!!