Ho ceduto alla tentazione, mi sono sopranizzato!!!
Com'è strana la vita! ho sempre sostenuto che il soprano non facesse al caso mio, mentre ora sono arrivato al punto di volerne uno :lol:
Vabbè, non sto qui a motivare tale scelta, vi dico solamente che ora un altro strumentino accompagnerà il mio percorso musicale, dove, pur non essendo blasonatissimo a livello di top di gamma (cosa che in mano mia sarebbe stato sprecato ... volendo anche questo), è pur sempre uno strumento onesto e sicuro sotto ogni punto di vista.
Alcuni fedelissimi sanno già di cosa sto parlando :lol: , quindi volendo giocare un po' su sta cosa posto la foto del panno trovato all'interno della custodia :roll:
http://i.imgur.com/qwOHCxLl.jpg
Re: Ho ceduto alla tentazione, mi sono sopranizzato!!!
:yeah!)
complimenti per l'acquisto
Si davvero un bel panno, complimenti!
:lol: ma tu devi guardare dietro il panno che è un po trasparente con effetto vedononvedo
Effettivamente non è molto chiaro, eppure è un buon depistaggio :lol:
http://i.imgur.com/BvRha4Ul.jpg
Una marca sconosciuta! :ghigno:
però non dici niente di che ti sembra,che effetto fa provare tutti i tagli,insomma sei molto riservato,un baritonista pentito,un altista in caccia di sovracuti,un tenorista che è già padrone del sib. o che altro? :lol:
il nero
Secondo me Jasbar ti toglie il saluto... :D
Complimenti per l'acquisto e ora sotto a studiare, il soprano è cattivissimo!
Citazione:
Originariamente Scritto da il nero
però non dici niente di che ti sembra,che effetto fa provare tutti i tagli,insomma sei molto riservato,un baritonista pentito,un altista in caccia di sovracuti,un tenorista che è già padrone del sib. o che altro?
L'effetto d'avere tutti i tagli è gradevole per il puro aspetto introspettivo dell'essenza naturale scaturita dall'analisi antropomorfa e antisettica degli elementi generati dalla bellezza stessa ... in pratica non ho capito n'a mazza di quello che ho detto, ma se qualcuno è in grado di spiegarmelo mi farebbe un grandissimo piacere :lol:
Scherzi a parte, il poter provare tutti i tagli è piacevole perchè fa comprendere le varie differenze timbriche e difficoltà che ne conseguono, ma al momento resto fedele al baritono e al tenore ;)
Finita la serietà, ecco un altro depistaggio:
http://i.imgur.com/LPAFjm8l.jpg
mi son fatto persuaso che quelli che si accostano al soprano e non lo mollano sono persone toste e perseveranti!
personalmente adoro il soprano ma purtroppo non mi ha voluto :cry:
la butto lì ma senza cognizione di causa: è un sop MG?
So già che appena lo dirò rimarrete delusi :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
Secondo me Jasbar ti toglie il saluto... :D
Complimenti per l'acquisto e ora sotto a studiare, il soprano è cattivissimo!
Jasbar non so, io di sicuro !
Compri un soprano senza interpellarmi ? :ehno:
Puoi rimediare se vieni a bere una grappa, spostarmi di nuovo il tavolo e provare qualche becco :ghigno:
Dario, dopo aver bevuto puoi farmi fare di tutto che tanto non capisco più nulla :lol: ... comunque si può fare!!!
Quella del soprano non è stata una voglia improvvisa, bensì un qualcosa che covavo da diverso tempo e vista l'occasione capitata tra le mani alla fine ho ceduto alla tentazione... quindi per non tirare troppo per le lunghe, ho optato ancora una volta sul made in Japan portandomi a casa un Yamaha Yss-475II :amore::
http://i.imgur.com/wQUwvrXl.jpg
Nessuna delusione , hai fatto un ottimo acquisto !
Grappa a parte , ci trovamo e scambiamo un po di impressioni !
Se viene poi Jasbar si diverte con uno dei miei ;)
e bravo ragazzo anche il sopranuccio nipponico ...divertiti e rispolvera l'intonatore ......
:yeah!)
troppo lucido, togliamo la lacca :ghigno: