Sondaggio proposto da Modernbigband, non guardate me! :fischio:
Quanto tempo mediamente dedicate al forum (o sito, li metto insieme)?
Sono curioso anche io ovviamente! :D
Visualizzazione Stampabile
Sondaggio proposto da Modernbigband, non guardate me! :fischio:
Quanto tempo mediamente dedicate al forum (o sito, li metto insieme)?
Sono curioso anche io ovviamente! :D
Io lavoro ( :fischio: ) tanto al computer sia durante il normale orario di lavoro che la sera a casa e la prima cosa che faccio è aprire saxforum dargli un'occhiata poi lo riduco ad icona e a intervalli regolari dò una sbirciatina, se ho qualcosa da dire scrivo, poi lo riduco ad icona e continuo a lavorare. ;)
Anche io tengo sempre la pagina di Saxforum in "stand-by" e mi piace intervenire quando posso... :yeah!)
;)
Grandi... :half:
anch'io quoto modern e morsax..quando sono on line tengo sempre una finestrella su saxforum... :yeah!)
eheh vedo che vi sta prendendo la mania dei sondaggi.... :DDD: :lol: :lol: :lol:
Accidenti 3 ore al giorno sono tante però!
Sempre (o quasi) on line quando il PC è acceso ...
Ora come ora posso usare il PC solo a casa.....
Al lavoro i siti sono bloccati... (bastardi!!!)
Comunque un paio di ore piene ci sto in Saxforum....!!!
E NE VADO FIERO!!!!
A giudicare da quel che si legge in giro, non sembrerebbe: viewtopic.php?f=22&t=4367 :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Bè, vengo da un periodo di assenza forzata (causa mancanza del collegamento internet, maledetta telecom :evil: :evil: ), però quando posso cerco di connettermi...al massimo un'ora al giorno (di più non posso, a lavoro son bloccati i siti internet!!!)
Io credo un oretta al giorno, divisa in 3 o 4 collegamenti..ora che ho svciscerato la roba vecchia (post) scrivo e leggo un po di meno..devo dedicare al sax almeno il doppio del tempo che dedico al forum, altrimenti sento che c'q' qualcosa che non quadra..
Quando il pc è acceso sono collegato anche a questo sito... a casa. Diciamo che ogni volta che passo davanti al computer do un'occhiata al forum. :zizizi))
Io al PC ci lavoro, ma non sono online sempre perchè APPUNTO lavoro :lol:
Quindi se mi arriva via mail la notifica di una risposta ad un thread interessante, magari mi collego e leggo solo quella risposta...poi a casa eventualmente dedico una mezz'oretta a distribuire le mie perle di saggezza in tutti i vari thread che ne necessitano. In totale direi un'ora al giorno.
Idem per me!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
:yeah!)
Anche per me, diciamo un'oretta al giorno, divisa in 3-4 connessioni :D