Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto sax tenore
Salve. Vorrei acquistare un nuovo sax tenore e guardando sul web ne ho trovato uno marca Roy Benson a 579 euro. Io ho già un sax soprano della stessa marca e mi trovo bene. Vorrei chiedere a voi se comprare un sax tenore Roy Benson è una buona scelta. Considerate che non cerco uno strumento professionale. :saxxxx)))
-
Re: Acquisto sax tenore
secondo me: NO
visto che non sei un novellino ti conviene cercare uno strumento usato alla stessa cifra trovi sax decisamente migliori
passa dalla sezione presentazione e raccontaci qualcosa di te ;)
-
-
Credo proprio che avete ragione. Ho trovato uno Jupiter nuovo di zecca a circa 700 euro. Mi sembra un buon prezzo e sicuramente una marca migliore. Che ne pensate?
-
vai di usato, lascia stare il nuovo. fregature non ne prendi se sai suonare
-
Se sei orientato sullo Jupiter mi permetto di suggerirti questo annuncio viewtopic.php?f=71&t=32932&p=367379#p367379
Se non hai la possibilità di provarlo puoi fare affidamento al parere e alla prova di DocMax...
-
Tira un po‘ ....gli offri 350 e te lo porti a casa.
-
I sax Ida Maria Grassi sono dei buoni strumenti?
-
-
Quello di Ebay è un sax contemporaneo del quale non so dire la qualità,ma quando si parla di sax grassi molti sul forum intendono la vecchia produzione italiana o ,alcuni,le serie costruite a Taiwan che realmente suonavano bene...di questa serie non so se qualcuno conosce la qualità. Questo solo per dirti che questi non sono i sax di Grassi costruiti in Italia non voglio dire che non siano buoni,solo che non sono quelli italiani.
il nero :saxxxx)))
-
Penso di essere arrivato a un verdetto. Ho trovato questo sax tenore jupiter su ebay(vi metto il link).
http://www.ebay.it/itm/320995245919?ssP ... 1438.l2649
Se voi mi date una recensione positiva sulla qualità del suono e dello strumento l'affare è fatto.
-
Per me, se devi spendere 700 euro per uno jupiter nuovo e preso per corrispondenza ( la garanzia ti serve a poco se ti si smonta qualcosa, comunque lo devi spedire a carico tuo...) io andrei qui cercando di trattare il prezzo. http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_g ... 98977.html
-
Ho trovato nel sito di un negozio di strumenti che conosco e da cui ho comprato il mio soprano lo stesso strumento a un prezzo inferiore. Adesso vorrei sapere solo un parere sulla marca e sullo strumento. Ripeto che non cerco uno strumento professionale ma uno con una qualità della meccanica e del suono buona.
-
Anche tra i nuovi Grassi taiwanesi ci sono esemplari molto buoni (evita però i nuovi Grassi da studio, quelli entry level, che sono sicuramente cinesi), Bonnygonfio ne ha 2 di taiwanesi, e ne é molto soddisfatto, stando a ciò che lui ci dice; però, i Grassi che a me piacciono di più sono senz'altro quelli della vecchia produzione italiana, terminata intorno al 1995-96 (e sempre Bonny ha anche 2 Grassi vecchi ed italiani, il soprano ed il tenore, entrambi della serie Professional 2000)
-
Io vorrei un parere sullo Jupiter