so che si è giÃ* parlato di questo software... ma mi serve aiuto :cool:
me l'hanno regalato, e non ci capisco molto sinceramente... :oops: qualcuno di voi ha detto che contiene degli spartiti, ma non riesco a trovarli...
Visualizzazione Stampabile
so che si è giÃ* parlato di questo software... ma mi serve aiuto :cool:
me l'hanno regalato, e non ci capisco molto sinceramente... :oops: qualcuno di voi ha detto che contiene degli spartiti, ma non riesco a trovarli...
Quando carichi una canzone, la puoi visualizzare in diversi modi: la progressione degli accordi oppure la classica scrittura con le note; in quest'ultimo caso puoi scegliere di vedere la melodia, il solo, la partitura del basso...etc. (c'è nel manuale)... Se per esempio visualizzi la parte melodica, e decidi di stamparla, avrai la possibilitÃ* di 'impaginare' il pezzo (lo puoi salvare anche in pdf) ottenendo lo spartito... OK? :cool:
ok grazie... il problema è che, quando carico la canzone, alla fine non esce nulla! cioè, è come se non avessi caricato niente...
Controlla che la cartella delle basi o brani sia posizionata dove Band in a box la va a cercare.
Altrimenti c'è un pulsante con scritto APRI che ti chiede l'indirizzo della cartea da cercare e la definisci come predefinita.. La prima volta si deve far fare al programa una ricerca e una lista dei brani con l'estensione giusta per il Band in a box.
Ma scusa Aktis, intendi dire che non senti il suono, forZe? O che non vedi le note?
Vedi un po' il T E C NOCO:
http://www.youtube.com/watch?v=GGI_r0jHPCQ
Versione Punto?
scherzo!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: eeeh dai... ammetto di essere una frana con questo programma!
grazie!
C'è da dire che come interfaccia utente non è il massimo! Io non sono ancora riuscito a capire come trasporre la diteggiatura del sax MIDI che uso (Bb) nelle note corrispondenti: ovvero, se diteggio un RE sul tenore (o il midi) in realtÃ* questo dovrebbe essere letto come un DO, ma il prog me lo legge come un RE... Mi son stufato di armeggiarci: non è per niente amichevole (almeno la versione per il Mac): si vede che i programmatori vengono da visual basic per windoz (la razza peggiore :twisted: ); però è un bel programma per studiare i brani, e suona discretamente bene! E poi comunque mi stampo gli spartiti dei pezzi che non si trovano facilmente. Tu ci sei poi riuscita? Hai capito come?
Se hai bisogno... CHIEDI AL TECNOCO! Versione punto? :lol: ;)
Si dice "Tennico"...
;)
Aktis prova ad andare in Opzioni o opt. se in inglese e guarda "Midi driver setup" se il programma utilizza la scheda audio che hai installata.
ehi ehi che hai contro di noi??? :alè!!)Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Crtl Alt Canc,
resetta, e stai attento a non perdere i dati! Non dirmi che sei un fautore della Microsort e magari usi Exploder?! :muro((((
Eh si, quello non lo puoi cancellare: telefona a Billy! vedrai che da quel monopolista infame (un arricchito sull'ignoranza informatica mondiale) che è ti convincerÃ* che NON puoi farne a meno... tanto lui nel cassetto ha messo tutti i progetti migliori del suo che è riuscito a comprare, ma non te li farÃ* mai usare, e credo sia perchè fondamentalmente non gli interessa la qualitÃ*, ma solo la quantitÃ* di denaro che lui riesce ad accumulare e l'utente (chi deve fare le cose) ci va di mezzo...
Uno studente di Ingegneria Informatica che conosco in India mi chiese consiglio se affrontare i corsi di programmazione per visual basic e windoz, o il C++: tu cosa credi che gli consigliai?
Scusa lo sfogo! Ma quando trovo gli elogiatori di Windows (un programmaccio schifido che ti spacciano addirittura per Sistema Operativo), non capisco più nulla! :evil: Vedo rosso...! :shock: Aiuto...! ;)
non sto elogiando windows,ma neppure disprezzandolo,specie perchè,con tutto il rispetto parlando,non credo che tu abbia le competenze (tecniche ovvio,non parlo di "+ veloce" "+ facile") per dimostrare in COSA sia superiore Mac o una qualsiasi disto Linux. o in cosa sia inferiore windows...che per l'appunto non è cosi da buttare...senza "billy" non avremo avuto la schiera di programmatori che sono derivati dall'avvento del basic e poi di visual basic (che per quando odiato è molto facile,e si riesce a fare praticamente tutto),le nuove tecnologie poi? non parliamo del framework .net made in microsoft...linux se lo sogna...tutti i linguaggi interpretati dallo stesso runtime,librerie programmabili in qualsiasi linguaggio della famiglia .net,possibilitÃ* di sviluppare con qualsiasi piattaforma,videogame xbox programmi per game boy,cellulari,poket PC etc...linux e mac stanno fermi al C/c++ Java di cui fanno ampio uso (che per caritÃ* non sono da buttare,ANZI!) ma che non sono merito della stessa azienda che ha ANCHE fatto il sistema operativo :roll: :grin:
Hai ragione su tutto Sax, però non dimentichiamoci che se non ci fosse stato Win oggi saremmo in pochi su Saxforum... nonostante la vasta e diversificata famiglia degli Unix :neutral:Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
ripeto,occhio a cosa accusate...argomentate le vostre opinioni per cui bisogna buttare windows e passare a MAC,windows,free BSD, react OS o a quel che volete...
Scusami di nuovo: quando dici 'se non era per Billy' dimentichi che tutti i grandi programmatori con cui collaboro da 20 anni arrivano da C64, Amiga, e unix: gente che come me lavorava a basso livello, in Assembler, per ottimizzare al massimo le prestazioni (allora il programma di 300 kb era considerato superiore a quello di 512 kb: adesso all'universitÃ* vanno a kili di listato). Questa predisposizione portava ad un'attenzione maggiore allo specifico nell'ambito della programmazione: mettere in relazione l'uomo con la macchina, per fare in modo che il primo raggiungesse lo scopo di creare ciò di cui era capace, e la macchina di porre il numero minore di problemi, e di farlo nel modo più efficiente e rapido possibile...
Ti avevo avvisato! Comunque se vuoi discutiamone in mp: questo è il forum del Sax, non quello di Soundforge, GNU o micro-sort
Ciao
Ragazzi per favore non iniziamo una flame anche qui! Grazie! ;)