Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino
Ciao ragazzi
tutti tornati dalle ferie spero belli coloriti come caciocavalli stagionati :D Coloriti si ma mi sa magari anche un po' appesantiti non solo de panza ma pure de strumento che sovente in periodo di ferie viene un tantino trascurato. Ordunque quale migliore occasione per rimettersi un po' in forma che spernazzare insieme in liberta' ?
L'idea (gia' concordata nell'incontro primaverile) era di vederci nel mese di ottobre.
Ora dai vari contatti ricevuti mi sembra di capire che in generale ci sia una discreta disponibilita'.
A questo punto proporrei due date tra cui scegliere :
- 19 ottobre (sabato)
- 3 novembre (domenica)
sempre nella sede torinese in cui abbiamo dato il meglio di noi stessi la volta scorsa ovvero la Casa del Quartiere di via Morgari a Torino (zona San Salvario) .
Come sempre l'invito e' allargato a tutti coloro che hanno voglia di giungere fino a qua ragion per cui ricordo che la Casa e' a due passi dalla Stazione di Porta Nuova e che se qualcuno avesse bisogno di essere traghettato in macchina da FS a Casa (tipicamente i baritonisti) lo possiamo fare senza problemi.
Che altro? Il programma !! Beh l'altra volta abbiamo affrontato da par nostro alcuni nuovi brani della Ostello Quarna Nightmare Band per cui direi di partire da li per poi allargarci a sorprese che sto covando :cool:
Le votazioni (per la data) sono aperte :yeah!)
Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino
Ciao Gil il "traghettamento" è riservato "solo" ai baritonisti? se arrivo col sax basso mi tocca portarlo a spalle? il sax in questione è quello che a suo tempo avevi provato in sede della absolute....
Ciao Gil, visto la scelta a questo punto voto per domenica 3 Novembre !
Cosa portare... :BHO:
:saxxxx)))
Bene ragazzi allora fissiamo per domenica 3 novembre 2013 (ci metto anche l'anno, non si sa mai) cosi' facilitiamo anche quelli che il sabato lavorano. Caro Lama mi ricordo benissimo dell'incontro alla Absolute col tuo mega basso :lol: e naturalmente sei stra-benvenuto e verrai stra-traghettato (devo solo pensare al mezzo con cui traghettare un basso, mi sa che devo affittare un camper :lol: , scherzo ... ) .
Anche coloro che non hanno risposto sul thread ma privatamente si appuntino per favore la data sopra. Se tutto va bene copriamo tuitte le 'taglie' di sassofono possibili (dal basso al soprano). Si sappia che considero Il Dario un sopranista :D
Votazioni non chiuse. Ta-daaa!
Voto nettamente per il 19 ottobre (anche perché novembre è già tutto occupato).
E poi al sabato a Torino c'è Scavino aperto, volete mettere?
Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
Votazioni non chiuse. Ta-daaa!
Voto nettamente per il 19 ottobre (anche perché novembre è già tutto occupato).
E poi al sabato a Torino c'è Scavino aperto, volete mettere?
Vecchio Rampone !!! che bellezza leggerti ... Oddio la decisione e' gia' stata presa A MAGGIORANZA BULGARA ... :lol: quindi ti tocca venire il sabato da Scavino, venire a trovarmi a casa (sto li' vicino) e poi venire il 3 novembre che magicamente si liberera' ... Certo che gente che ha tutto novembre pieno gia adesso francamente non ne conosco (grandi interpreti lirici a parte :ghigno: )
Citazione:
Originariamente Scritto da gil
. Si sappia che considero Il Dario un sopranista :D
Spero che questa tua convinzione sia dovuta al fatto che a Quarna ti ho sistemato il soprano :lol:
Citazione:
Spero che questa tua convinzione sia dovuta al fatto che a Quarna ti ho sistemato il soprano :lol:
naaaa caro mio ... come parte della 'Nightmare in Torino' sappi che sei obbligato a suonare quello strumentino diritto ... cosi' ti abbiamo tolto anche i dubbi su quale strumento portare (accordandoti peraltro il + leggero) ! A meno che tu non convinca qualche Sommo Sopranista amico tuo che dice dice ma alla prova dei fatti si ritrae nell'ombra :D Mistero .... :cool:
Quello strumentino dritto dici ? :BHO: è un problema , Black or White ?
(potrei risolverlo pensando di portarne uno dorato non proprio diritto)
Per novembre dovrei anche essere rientrato in possesso di uno strumentone grande (sempre se qualcuno lavora !!!!!) e so che c'erano dei cuneesi, non troppo dolci, interessati alla prova :ghigno: ... vediamo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Quello strumentino dritto dici ? :BHO: è un problema , Black or White ?
(potrei risolverlo pensando di portarne uno dorato non proprio diritto)
Per novembre dovrei anche essere rientrato in possesso di uno strumentone grande (sempre se qualcuno lavora !!!!!) e so che c'erano dei cuneesi, non troppo dolci, interessati alla prova ... vediamo !!!
cavoli ragazzi qui il mistero si infittisce .... cuneesi non troppo dolci ... chi sara' /saranno costui/costoro ? :roll:
Questa volta cercherò di esserci. Se dovete infilarmi in qualche sezione io preferisco il soprano.
Citazione:
Originariamente Scritto da gnoato
Questa volta cercherò di esserci. Se dovete infilarmi in qualche sezione io preferisco il soprano.
Va benissimo. Tanto Il Dario e' un polistrumentista metodista con propensione all'attacco (dei brani) :lol:
Scherzi a parte, porta il sax che ti piace di piu' o, in alternativa, quello che pesa di meno :D
Io allora porto l'ocarina!
Xaphoon o la Ciaranella ? Sono sempre fiati ad ancia