Dopo essere stato ben bene cazziato con il tenore, ci provo con il soprano :ghigno:
http://youtu.be/7ZAag9MBZEE
Visualizzazione Stampabile
Dopo essere stato ben bene cazziato con il tenore, ci provo con il soprano :ghigno:
http://youtu.be/7ZAag9MBZEE
la combo cane+fibia della cintura+gambetta saltellante mi ha impedito di sentire qualsiasi cosa =)
sono in relax a casa, dopo devo andare a fare lo spettacolo di Raul Cremona, e mi sono impersonato un pò nel mago Oronzo :lol:
Fede se mi posso permettere aggiungo un consiglio generale, al di la del suono, del bocchino e del taglio di sax...
inizia a pensare anche agli accordi e non solo alle scale, prova a improvvisare usando solo le triadi nelle varie permutazioni, è una cosa che ti costringe a non pensare per gradi congiunti e a lavorare sugli intervalli...
Federì sei riuscito a "stendere" (mandare al tappeto, K.O.) pure il cane ..... :ghigno:
Detto questo, con un poco di esercizio, sicuramente puoi fare di meglio ...... ;)
La cinghia dei pantaloni slacciata poi..... Fa molto Cool.. :ghigno: Comunque bravo!!
Ciao fede hai letto l'mp che ti avevo mandato?
Si lo avevo letto, ma ho deciso che legno HR ebanite e derivati non fanno per me :muro((((
Quoto il Kok sull' uso di triadi o quadriadi e IMVMO le articolazioni, che sono interessanti e non banali, sono poco jazzy.
a federì, regalami il mark 6 che non ti serve!
:lol:
bah, sei troppo "togo", divertiti e basta!
il suono a me non dispiace fede... ho sentito solo il primo minuto ma non mi sembri nemmeno stonatissimo.... Ok!!! :D
Allora vuoi proprio pompare di brutto , vai di potenza! Grande fede
Ragazzi.... così mi fate finire in analisi...Citazione:
Originariamente Scritto da KoKo
Ma dove studiate? :BHO:
Fede... non male, io sto peggio di te :lol:
@placebo potremmo mettere su un bel duo :lol:
ahahah... allora sarebbe un trio, perchè il duo l'ho già messo in piedi con un altro scoppiato peggio di me, inquilino (discreto e silenzioso) di questo forum :lol:
Tuttavia, come sempre dico, forse non sapremo metter su un accordo di settima, ma l'importante è divertirsi. ;)