Brano del mese - Maggio 2012 - Latin Jazz
Scatenatevi!
Playlist
My little suede shoes by darionic
Invitation by darionic
Recordame by STE SAX
My little suede shoes by gil
Wave by docmax
Blue bossa take 1 by Danyart
Blue bossa take 2 by Danyart
Blue bossa by Supermariojazz
Insensatez by Danyart
Insensatez by cicciospino
Desafinado by fabioevans
The girl from Ipanema by mix
Re: Brano del mese - maggio 2012 ...
Facciamo qualcosa di michael brecker
hai detto niente ......
e se invece dopo tanto tempo a suonare gli altri facessimo solo composizioni originali nostre?
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
hai detto niente ......
e se invece dopo tanto tempo a suonare gli altri facessimo solo composizioni originali nostre?
Concordo in pieno!!! Basta relazionarsi con qualcosa o con qualcuno, cerchiamo di relazionanarci con la nostra creatività!!!
io ho tanti miei pezzi, uno ve l'ho pure "regalato"...
Originali? Non intendete il solo di sax ma un brano originale, vero?
Non sarà per qualcuno un po' difficile rispetto ad un brano con una base tipo aebersold?
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Originali? Non intendete il solo di sax ma un brano originale, vero?
Non sarà per qualcuno un po' difficile rispetto ad un brano con una base tipo aebersold?
quoto.
Per gli originali si potrebbe aprire un topic a parte nella sezione i nostri files.
Abbiamo costatato come la difficoltà di reperire delle basi ha svantaggiato il topic su Dalla che è andato quasi deserto.
Per quello che mi riguarda e, penso che per molti sia lo stesso, il tempo per registrare e postare qui è esiguo. Da quando decido un brano a quando lo registro e lo posto, può passare al massimo una trentina di minuti. Per gli originali tutto sarebbe più complicato e ci vorrebbe del tempo.....ed è per quel tempo che mi manca che non riesco nemmeno a partecipare ai laboratori di suona con noi... :evil:
non e' detto che non riesca a registrare qualcosa anche io questo mese. Fra poco porto su il sax e dovrei essere anche in grado di suonarlo! (sordina e vicini permettendo)
io la butto li perchè costui l'ho scoperto da poco e mi piace:
http://www.youtube.com/watch?v=JTvhgtyJ1I4
se non ho capito lo spirito del topic cancellate il mio intervento
hi
devi postare qualcosa suonato da te!
allora, preso atto delle difficolta' per i brani originali, propongo il mese del latin jazz
Non male... Altre proposte?
mi piace latin jazz...e proprio ieri sera ho suonato in jam un bellissimo brano latin che magari registrerò...
Re: Brano del mese - maggio 2012 - Latin Jazz
Ok per il Latin Jazz allora!
Per i brani originali credo sia più opportuna la sezione "I nostri File"; nel brano del mese forse è meglio permettere la più ampia partecipazione
;)