Visualizzazione Stampabile
-
Guarito dalla Gam
Sono guarito dalla Gam, almeno credo. La cosa assurda è che dopo tante stranezze e non, a farmi guarire è stato un Selmer Soloist, un pò come per Federico che è stato "Piacevolmente impressionato da un Otto Link Tone Edge". Forse starò invecchiando, o forse sono guarito, in tal caso spero di non beccarmi una ricaduta.
Ora aspetto ancora un pò e poi lo metto in firma, quella firma che non avevo mai cambiato, in quanto il Selmer Jazz, in questi anni di Gam è sempre stato il mio miglior setup.
Incontrare questo Soloist è stato un colpo di fulmine, non mi era mai capitato, le note sembrano uscirmi sa sole, e che note..
stupendo.
-
Re: Guarito dalla Gam
Guarito dalla GAM :lol: :cry: :muro((((
-
La GAM, come e' noto, e' una malattia ricorrente. Vi possono essere periodi anche lunghi senza sintomi evidenti, ma la ricaduta e' sempre in agguato.
>--> :yeah!) ---> :D-: ---> :slurp: ----v
^-------<--------<--------<--------<
L'eterna ruota non puo' essere fermata...
-
E va bene ragazzi, diciamo che stasera ho bevuto un pò troppo :D
-
per ora posso dire che son guarito anch'io...sò a posto!! :bugia:
no sò a posto davvero..
-
Il mio Bari per sop il Lakey per alto e il Rousseau per tenore con il Berg per Bari non sono stati mai più sconfitti. Ecco come non c'è posto per la GAM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Albysax
no sò a posto davvero..
Alby! Ma sei hai più becchi te in firma che un negozio ben fornito :lol:
-
Diciamo che la Gam è come l'erpes...prima o poi rispunta!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mansax
Citazione:
Originariamente Scritto da Albysax
no sò a posto davvero..
Alby! Ma sei hai più becchi te in firma che un negozio ben fornito :lol:
:lol: hai ragione,ma vedi sono setup specifici...ognuno ha il suo indirizzo...
-
Il caso più disperato é sicuramente Federico... :neutral:
-
Il Soloist è un bocchino molto particolare... e unico nel suo genere sia per le sensazioni che restituisce sia per come gestisce l'aria (e quindi per il suono che genera)... è un bocchino quasi "ecumenico".
Si tratta di un bocchino che tende a uniformare tutto: frequenze, strumenti... o si ama o si odia. Se ti piace (Tanto)³ (come direbbe Jovanotti)... probabilmente sei guarito definitivamente! :D
-
A me il soloist piace tanto... ma non per questo smetto di guardarmi in giro. Proprio in questo periodo il soloist se ne sta nel cassetto e sto suonando con un vecchio rampone e cazzani che un noto spacciatore di becchi dice essere una "imitazione morgan".
Diciamo che il soloist e' un po' come la moglie... alla fine torni sempre da lei. :ghigno:
-
Non si è mai completamente guariti da; alcool (eccesso), droghe, fumo, cibo (eccesso) e bocchini di sax .... ::saggio::
-
Dipende dalla compulsivitá d'animo.
Riguardo l'herpes torna perché si riattiva in un organismo debilitato... onde per cui poscia... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Il Soloist è un bocchino molto particolare... e unico nel suo genere sia per le sensazioni che restituisce sia per come gestisce l'aria (e quindi per il suono che genera)... è un bocchino quasi "ecumenico".
Si tratta di un bocchino che tende a uniformare tutto: frequenze, strumenti... o si ama o si odia. Se ti piace (Tanto)³ (come direbbe Jovanotti)... probabilmente sei guarito definitivamente! :D
Lo spero davvero Tzadik, ultimamente vivevo la gam con molto tormento, quando arrivava un becco invece di essere contento andavo quasi in ansia :D