Benvenuno o meglio bentornato Mark VI
Cari colleghi forumisti dopo aver cambiato almeno 6 alti nel giro di 2 anni finalmente ho trovato la pace dei sensi. Ho acquistato un a dir poco favoloso Mark VI, mai provato un cannone del genere. Spontaneità estrema in tutto il registro (mai vista una cosa del genere in nessun altro saxofono comprese tutte le porcherie moderne), intonazione PERFETTA e soprattutto grandissima ricchezza timbrica ed omogeneità. Insomma sono davvero felice di aver trovato un sax che cercavo da anni.
Ciao...
Re: Benvenuno o meglio bentornato Mark VI
Che la pace del sax sia con te! ;)
Marcolino è sempre Marcolino :yeah!)
complimenti vivissimi, sono felice per te :D
ora però vogliamo descrizione e foto!!
Citazione:
Originariamente Scritto da spilacito
mai vista una cosa del genere in nessun altro saxofono comprese tutte le porcherie moderne)
:D-: Sara' contento Zolla! :yeah!) :lol:
Ciao Alfredo, che matricola e'? Laccato? Slaccato? Finitura?
Dicci dicci che siamo curiosi!!!!
complimenti per lo splendido acquisto
Ho tribolato per un po di tempo, ho provato dai 57.000 alle ultime matricole ed alla fine ho deciso di prendere un 200xxx molto molto bello. Mi sono orientato su questo poichè rispecchia i miei gusti, suono caldissimo, morbido ed omogeneo e soprattutto molto molto scuro(tra l'altro non inacidisce mai nemmeno sul ffff, cosa molto strana poichè solitamente queste matricole così alte tendono ad avere un suono un po più aggressivo e chiaro). Di laccatura ne è rimasta un 50%, il kiver è completamente slaccato. Caro Doc max per la prima volta nella mia vita sono felice della scelta che ho fatto. A breve metto foto e anche qualche video del mio duo!
Rosario, per me Zolla è il numero 1 al MONDO sui soprani...e lo dico senza pensarci su 1 secondo. Comuque il marcolino ha le chiavi argentate anche se la nichelatura è andata quasi tutta via e sta venendo fuori l'ottone. Gli ho dato un nome, si chiama Eriberto!!!
Alfredo scherzavo! Lo so che Zolla e' un grande.
Il tuo Mk VI e' il gemello del mio: viewtopic.php?f=3&t=16340
Grende strumento!
Scusate argentatura delle chiavi...io con questi termini tecnici poco capisco...vero cannone sto sax ragazzi, solitamente più si suonano e più si trovano le pecche! Questo più lo suono e più mi sembra spaziale
ciao spilacito, complimenti per l'acquisto...attendiamo foto del Mark....
sono sicuro che ti prenderà sempre di più fino a che non potrai più fare a meno di lui!!! :lol:
Diventa peggio di una droga :zizizi))
Ah, comunque gli ho cambiato nome per motivi che non sto a spiegare. Il battesimo finale è: UBERTO.
Bene Spilacito, sicuramente un grande sax, buona convivenza con Uberto. :D