Ieri ho suonato un Serie1
Ieri sono andato da un mio amico per provare un becco Aizen in metallo e ho riprovato anche il Serie1 che aveva lui, sinceramente mi è venuta la lacrimuccia a pensare al mio vecchio serie1, però non lo rimpiango assolutamente, il suono corposo e nasale che ha il mio Marcolino non è paragonabile al suono (sempre bello) del serie1 :ehno: non ho neanche avuto l'attacco di GAS, forse sono guarito, mi è rimasta solo la GAM :lol: voleva a tutti i costi comprare il mio Marcolino, anche ad una cifra alettante, ben superiore a quello che ho speso io, ma io ho resistito :ghigno:
Re: Ieri ho suonato un Serie1
Bè,il Marcosesto é sempre il Marcosesto...ma anche gli altri Selmer più recenti sono eccezionali...poi,dipende in che esemplari t'imbatti;qualcuno si é imbattuto in Marcosesti che non erano buoni,poi ha provato altri delle serie più recenti,dal Marcosettimo in poi...ed erano micidiali...basta chiedere a Lordsax che é un grande fan del "Settimo"...
il mio Serie I li batte tutti ..............
sono o nonsono il presidente??
Infatti è verissimo, ogni sx ha la sua storia soprattutto quelli vecchi! Il serie1 suonava bene, ne ero anch'io un felice possessore grazie a lordsax, però a me piace molto di più il suono del Marcolino mio, ed anche al possessore del serie1 piaceva di più il mio Marcolino :yeah!)
STE sei anche socio onorario :lol: del Mark VI society, se vuoi ti vendo il mio Marcolino :lol:
mi metto sulla riva del fiume e aspetto .......
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
non ho neanche avuto l'attacco di GAS, forse sono guarito:ghigno:
Federico: "Ciao a tutti. Sono Federico"
Gruppo : "Ciao Federico"
Federico: "E' un quarto d'ora che non cambio sax"
Gruppo: (Applaude) "Bravo Federico!"
Trascrizione della prima seduta della terapia di gruppo presso AGAS.
Molti serie I valgono pienamente 2000 euro...meta' dei mark VI non valgono assolutamente 5000 euro...MOLTI mark VI che ha roberto winds a ny sono delle truffe legalizzate.
OT: sul sito di ROberto c'è un MK VI 195xxx che è offerto a 45.000 (quarantacinquemila!) USD...
Adesso, sinceramente, uno strumento da 45000 dollari oltre ad un uso "collezionistico" non so sinceramente a cos'altro possa servire. Nel negozio a fianco http://www.jonbaltimoremusic.com/ ho suonato per 2 giorni un serie I che lo vendeva a 3500 dollari, lacca quasi totalmente originale, meccanicamente oserei dire pari a yamaha. Strumento FANTASTICO, capisco che ai molti il mak VI rappresenti LO STRUMENTO, come per altri è il SBA, purtroppo ancora oggi se ti presenti con un mark sei visto come "professionista" se ti presenti con qualcos'altro no.
Ma davvero si crede che il musicista lo faccia lo strumento?
ovviamente no Nandrolone, nessuno lo ha mai detto. In un forum si parla del più e del meno, se ci si fermasse solo al manico non si parlerebbe quasi più di niente, a noi dilettanti piace parlare di questo sax, di questo becco, eccetera...così come piace anche ai grandi professionisti.
Si parla sempre di Mark SBA SerieI...io penso che si dovrebbe più pensare a cercare di suonare al meglio delle proprie possibilità anche con un cinese da 4 soldi!! Non credete? :)
...si crediamo, ma una cosa non esclude l'altra, non credi?...