smooth jazz la mia versione?? no, non credo, comunque la trovi all'inizio del'argomento, nell'elenco
Visualizzazione Stampabile
smooth jazz la mia versione?? no, non credo, comunque la trovi all'inizio del'argomento, nell'elenco
Questo era parso anche a me, solo che avevo solo quell'accompagnamento :mha!(Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
in efffetti ho sbagliato dani :oops:
volevo dire che il tuo suono è molto smooth...non la versione..
ecco ragazzi...dato che non sono molto pratico, potete dirmi come posso recuperare la base musicale e lo spartito (o perlomeno gli accordi) per suonare il pezzo? vi ringrazio :yeah!)
volevo dire che il tuo suono è molto smooth...non la versione..
davvero lo senti così? non mi sembra, ma ovviamente ognuno di noi può "individuare" il suono in maniera differente!
Dany ma non è un'offesa avere un suono che per me è smooth, anzi.
Avessi io il registro acuto e sovracuto che hai tu...
a mio parere non e' un suono smooth, ma credo chechi lo sente cosi' lo fa a causa della registrazione curata con l'aggiunta di qualche effetto che fa apparire il suono particolare.
bellissima la versione di dario...mi sa che non posto più la mia
fai il bravo e posta lucaB ;)
sìsì era una battuta, entro il week end ce la dovrei fare. La sto studiando e qualcosa già esce fuori. yeah!
gia' sei Luca B, non vorremmo retrocederti a Luca C eheheheheheh
oh!
oggi ho avuto mezz'oretta dopo il lavoro.
eccoqua'
http://dl.dropbox.com/u/24159988/my_one.mp3
devo trovare il modo per registrare... ho provato direttamente dal microfono del pc... ma lasciamo stare... ho provato con una telecamera... ma quando suono io mi fa come l'effetto di eliminare la base... mah... non saprei come fare... qualcosa mi inventerò... :mha!( ;)
Yeah man! Grande Koko. Bella versione senza base. Molte idee, bel suono e grande pathos. Mi piace!!
grazie dario, è la priam cosa che m'è venuta preso il sax in mano =)