"SeaSax, Sax on the Sea..." Piertomas Dell'Erba saxophone solo on the Sea...
http://www.youtube.com/watch?v=7n3hfmOptG0
Buon proseguimento.
Piertomas
Visualizzazione Stampabile
"SeaSax, Sax on the Sea..." Piertomas Dell'Erba saxophone solo on the Sea...
http://www.youtube.com/watch?v=7n3hfmOptG0
Buon proseguimento.
Piertomas
Piacere, Saxmachine.
Piertomas
Questo è un video di risposta a gato barbieri - last tango in paris.
Ma hai dei problemi non risolti di invidia del pene? Te lo chiedo sul serio, eh... :-) Perché altrimenti non si spiega perché tu, acclamato jazzista, continui a fare il simpatico per cercare l'appoggio del forum. Mi pare si chiami demagogia. O qualunquismo? Non so: mentre tu fai ricerche su di me, per dire qualcosa che pensi possa essere appoaggiato dai tuoi amici forumisti, io ragiono su questo mistero freudiano. O magari no.
Ti saluto.
Piertomas
mah sai, forse i problemi di invidia del pene ce l'hai proprio tu piertomas, che tagghi i tuoi video scomodando dolphy coltrane shepp barbieri e compagnia. o magari no? non cerco l'appoggio di nessuno figurati, cerco solo, e so quanto stia perdendo tempo, di instillarti qualche dubbio riguardo alla tua musica o quantomeno riguardo alla tua bulimia narcisista internettiana. il giorno in cui sarò un acclamato jazzista ti offrirò una birra.
io ho invidia dei peni di tutti! =)
voglio pure io la birra dall'acclamato jazzista...
piertomas, accetta le critiche, su, fai sorridere quando uno ti elogia e tu intervieni con un ''Buongiorno, piacere Piertomas'', su dai, ok avrai il tuo seguito ma alle mie domande precise non hai mai risposto. Quindi di musica ne capisci anche tu, suvvia. E poi...neanche un rinfresco alla tua conferenza!
E allora perché non lo comunichi a me, in maniera tranquilla, senza goliardia, invece di fare la dichiarazione pubblica per fare branco? Il dialogo a due ti crea problemi? Fai come vuoi, sia chiaro. Ma ciò rende evidente un tuo fastidio incomprensibile, visto che non sei l'avvocato della musica di nessun tipo e nessuno ti paga (credo) per istillare dubbi (tra l'altro in nome di cosa, non saprei, visto che abbiamo idee musicali totalmente differenti). Ricordo: saxforum, non bopforum, jazz forum, parker forum o kenny g forum. I tag rientrano semplicemente negli ascolti o nella percezione sonora che più apprezza una persona che suona o no. Di certo non sono quelli che fanno ascoltare il proprio lavoro (e lo sai benissimo): anzi, si vede, sotto gli occhi di tutti. Io ottengo un gran numero di ascolti, i miei album vengono acquistati, faccio anche musica per ascolto gratuito.
Dice bene Saxmachine: "scendete dal piedistallo", sul quale ancora non siete riusciti neanche ad aggrapparvi. E confrontatevi senza far uso del solito rassicurante populismo. Io vivo benissimo così, e anche coloro che mi ascoltano. E ogni giorno è diverso dall'altro. Chi cerca di insegnare (istillare, come dici tu, meglio) senza che glielo si richieda, o è Gesù, o devo dimostrare qualcosa.
Ciao.
Che pena queste risposte...
"scendete dal piedistallo", sul quale ancora non siete riusciti neanche ad aggrapparvi....
Complimenti, davvero!
piertomas, nel momento stesso in cui tu bombardi a tappeto coi tuoi video dovresti essere conscio che in mezzo alle sterminate fila dei tuoi fans ci saranno anche (poche, sparute) vittime collaterali, e che queste, in una maniera o nell'altra, avranno tutto il diritto di dire la loro. non mi pare di essere mai stato offensivo, nè di fare branco (questa mi fa ridere). se poi non posso nemmeno essere "goliardico" come dici tu, beh, mi dispiace, ma è la mia natura. Io sono stato "goliardico", tu sei stato offensivo.
ah, prova a fare una ricerca su youtube inserendo "coltrane dolphy barbieri sanders coleman": chi è che viene fuori per primo? chi è che parla di piedistalli?
se per questo non è nemmeno Piertomasforum...l'abbiamo visto il tuo canale youtube no? E allora cosa continui a pubblicare qui? Accettando solo commenti positivi e aggredendo chi te ne fa di negativi? Puren...ed ha ragione Ropie, sei tu Pier che citi questi grandi artisti...
Quando uno cerca qualcosa, ovviamente scrive: "coltrane dolphy barbieri sanders coleman" tutto di seguito? Ovviamente. Questa assenza di logica algoritmica che segnalo, spero non ti offenda, eh. Non pensi che li scriva uno alla volta, uno più o meno sano di mente che cerchi un musicista di questi? E se così fa, convieni con me che non avviene ciò che affermi? Prova. Questa che hai detto non ha senso neanche soggettivo, davvero. Non devi per forza usare lo stesso argomento, pur di convincermi di una cosa che non ha valenza logica (sottolineo logica, e non sto offendendo).
Comunque, capisco tu mi voglia salvare dai miei errori di povero sassofonista, ma davvero: no, grazie. Poi continua a dire tutto ciò che vuoi, goliardicamente e senza logica. Non commenterò più, vista la distanza di vedute.
Grazie comunque.
non intervengo per giudicare ma questa non l'ho proprio capita :BHO:Citazione:
Originariamente Scritto da Piertomas
Non tirarmi fuori la logica Piertomas, sai bene di cosa sto parlando. Ed è buffo che tu mi faccia i ragionamenti del Dottor Spock nascondendoti dietro ad un dito.
Non voglio salvarti dai tuoi errori di "povero" sassofonista, me ne frega niente che tu sia stonato, ci sono dei casi illustrissimi che dimostrano quanto ciò non faccia testo. La musica trovo che sia tremenda, ma questo è un gusto personale.
Mi chiedo, prova ad andarti a fare un giro sui canali youtube di musicisti viventi, dei quali forse qualcuno più o meno inopinatamente è stato messo su di un piedistallo e di conseguenza ha un folto seguito di fan su internet. Dai un occhio ai tag, guarda quanti fanno del "name dropping" con la stessa disinvoltura con la quale lo fai tu.
In sintesi: scherza con i fanti, ma lascia stare i santi. logica popolare.
FREE AMBIENT trio - VideoClip Cortometraggio ( Official Video - Video Ufficiale )
http://www.youtube.com/watch?v=v19znVjVTiA